Aidan

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 616 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #411365
    Aidan
    Partecipante

Buonasera ragazze 😍. Io sono una mamma di Giugno 2016,avevo la data presunta il 7 giugno ma il mio piccolo Christopher ha deciso di nascere il 17 Giugno 😀😍. Volevo augurare buona fortuna a tutte voi 😘😘😘. L’anno scorso di sto tempi avevo scopertda un mese di essere incinta ed era iniziato quindi il mio bellissimo viaggio,quanti bellissimi ricordi,tante ansie 😆😍. Un grosso abbraccio a tutte voi

Sono mamma di Christopher (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #411353
    Aidan
    Partecipante

Buonasera a tutte e tanti auguri,soprattutto volevo fare gli auguri a Ziamar 😍😍😍. Mi fa tanto piacere sapere che hai avuto il tuo bimbo 😘😘😘 Un grosso abbraccio a te e al piccolo Andrea 😍😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #382372
    Aidan
    Partecipante

buongiorno a tutte 😁. Come state? I vostri cuccioli? Dormite la notte?? 😁😁.Christopher x 3 giorni stava iniziando a dormire tutta notte,7/8 ore a notte ma da ieri ha ripreso a svegliarsi ogni 3 ore e andare a lettonn prima delle 2/3 di notte!!! 😌. Cmq cresce,e ne sno innamorata😍😍😍. Buon Ferragosto a tutte voi! ❤❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #374296
    Aidan
    Partecipante

buongiorno a tutte.

Pamela tanti auguri x il piccolo Pietro❤ . Mi spiace molto sentire cosa hai dovuto passare❤ ma sno contenta che alla fine tu sia qui a raccontarlo! Una bruttissima esperienza. Ma ora cerca d nn pensarci e di pensare solo al tuo bambino che ti darà la forza. Un grosso bacio ad entrambi 💋

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #372861
    Aidan
    Partecipante

buongiorno ❤ . Forza Pamela resisti che sei quasi arrivata 😉 . Si come ti diceva Valentina a me più volte han fatto lo scollamento ma nn aveva funzionato. Questi bimbi stanno troppo bene nella pancia della mamma❤❤ .Azzurra auguriiiiuu❤❤❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #370942
    Aidan
    Partecipante

Katia tantissimi auguri ❤❤ . Benvenuta Lisa😍❤ . Cavoli Katia quindi sei stata veloce,bravissima!! 😁❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #370501
    Aidan
    Partecipante

😊 tranquilla Pamela,io nn ho avuto preavviso che mi facesse capire che qlcosa ai smuoveva😉.vedrai che quando deciderà che e’ il momento giusto x venire al mondo inizierai a sentirle le contrazioni giuste. Tanti pensieri positivi x te❤❤ dai che sei vicina ❤❤👍

Katia?? ❤❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #370365
    Aidan
    Partecipante

Pamela che dice il tracciato? ❤❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #370363
    Aidan
    Partecipante

katia❤ 💪. Magari sei gia lì che string la tua piccolina ❤❤

Anche io ho iniziato con l’aggiunta,il mio latte e’ poco… cmq cerco di attaccarlo spesso sperando che ne artivi un po’ di più!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #369997
    Aidan
    Partecipante

Katia stamattina avevi l’induzione??!!!!! Come sta andando?? Facci sapere ❤❤👍

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #369996
    Aidan
    Partecipante

tanti auguri Mrsbianca ❤ benvenuto Marco🎆🎇

Io sto esaurendo le forze…. dormo un paio d’ore a notte… aiiiiiuto 😌😌. Cmq e’ bellissimo averlo a casa cn me ❤ fa delle espressioni che mi fan troppo ridere😁😁😁,i capelli stanno schiarendo,che stia divertendo biondo come era il papà da piccolo😁😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #369311
    Aidan
    Partecipante

buonasera ragazze. Tantissimo auguri Clotilde❤❤

Cavoli ragazze io nn credo di avere molto latte,ho paura che Christopher mangi poco. Lunedi vado a prendere il pediatra e poi vedrò che mi dice lui.

intanto oggi abbiamo fatto la nostra seconda passeggiata 😍.dorme sempre beato quando stiamo in giro.

Forza ragazze che siete in attesa,manca poco anche x voi! ❤❤😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #368836
    Aidan
    Partecipante

Benvenuto Francesco❤ auguri cynthia.

Tranquilla Katia,a me pure lo scollamento nn ha funzionato subito… mel han fatto x ben 3 volte! 😁

Cmq volevo dirvi che cn mio stupore stamattina ci hanno fatto andare a casa!!!!!!!! ❤😁 🙊😁😁

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #368293
    Aidan
    Partecipante

buongiorno a tutte ❤ . Tanti auguri ai nuovi bimbi arrivati e tante onde positive a chi attende ❤

Neanche oggi usciamo da qui io e Christopher 😢

Ha i battiti del cuore che quando dorme si abbassano più di quanto dovrebbero,mentre dorme e’ sempre monitorato,ha detto che rispetto i primi giorni sno saluti ma nn sono ancora giusto..ogni giorno che passa mi demoralizzo sempre più…. io voglio solo andare a casa con Christopher che sta bene…… sno stanca di stare qui… e sicuro anche lui….😢. Ma perché ogni volta ci deve essere qualcosa che nn va’….. 😢😢

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #367280
    Aidan
    Partecipante

forza Valeva 💪 💪❤

Valentina ma quindi anche tu hai partorito il 17??

Qui in ospedale x fortuna ho trovato una compagna di stanza ok! Gentile,ci aiutiamo e diamo consigli a vicenda,chiacchieriamo tutto il giorno 😊.lei ha partorito 4 ore dopo di me ,una bambina 😁😁

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #367107
    Aidan
    Partecipante

buonasera ragazze,vi aggiorno che oggi 17 giugno all’ 1:54 e’ nato il mio piccolo Christopher 3200kili. Dopo due giorni di travaglio cel ho fatta!!! Non finiva più ma finalmente e’ arrivato ❤❤❤ .

tanti incroci a chi sta aspettando ❤😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #366321
    Aidan
    Partecipante

ciao ragazze ❤ . Lo spero Valentina,intanto oggi è da stamattina che ho dei mal di pancia e mal di schiena che nn avevo mai avuto. Ho fatto poco fa una doccia e li ho ancora…. ma non capisco se sno quelli giusti…. 😡

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #365876
    Aidan
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Oggi 41 settimane. Ho fatto stamattina il monitoraggio. Mi ha fatto anche la visita e il collo e’ bello aperto e dilatato di 2 cm. Aspettiamo le contrazioni 😁. Mi ha rifatto lo scollamento. Speriamo stavolta funzioni! Non vedo l’ora di sbaciucchiarmelo tutto!!! 😍😍😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #365452
    Aidan
    Partecipante

Giuli 9 kili sei stata bravissima! Io alla fine sno a +17 !!!! Forse anche perché arrivata vicina alla data presunta pensavo ogni gg potesse essere il gg giusto e nn mi sno più regolata cn il cibo… 😌

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #365392
    Aidan
    Partecipante

buongiorno. Oggi sveglia presto… non riesco più a riaddormentarmi 😡. Oggi il marito ha ripreso a lavorare (ferie finite) e Christopher ancora niente.

Pamela oggi sono 40+6 ☹ . Martedì mattina ho un altro tracciato e se entro il 17 non nasce mi ricoverano e inducono loro il parto.

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #365319
    Aidan
    Partecipante

Tantissimi auguri a Margherita e Benvenuta Diana😍❤🎆🎇🎆

Anche io sto soffrendo di reflusso questi ultimi giorni.. soprattutto dal pomeriggio…. 😡

Valentina sno giorni che perdo il tappo io,ma non nasce lo stesso…. 😳. Domani il marito rientra a lavoro… vuoi vedere che Christopher si decide??!!😌😁. Un grosso bacio e tanti incroci a Ninetta che stasera ha il ricovero in ospedale ❤❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #365124
    Aidan
    Partecipante

tantissimi auguri LaManu77 ❤❤❤ Benvenuta Laura😍😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #365107
    Aidan
    Partecipante

buongiorno a tutte ❤ . Domani e’ l’ultimo gg di ferie del marito e Christopher ancora non esce! Stamattina ho fatto un altro monitoraggio,lui sta bene. Han controllato il liquido ed e’ ok. Prox monitoraggio il 14 mattina. Che il marito lavora pure e devo andare sola! Ufffffffff.

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #364743
    Aidan
    Partecipante

ciao ragazze. Gala tante preghiere per Diego😚,tranquilla e’ già un ometto fortissimo 😍❤

Io sno ancora qui che aspetto il mio piccolo… non vedo l’ora ma lui mi da che nn e’ ancora pronto 😩😩,sabato mattina prenotato già il prox tracciato… Il marito ha preso ferie dal 7 giugno fino al 12! Uffi…. se nasce dopo rischio anche di partorire senza di lui…. 😡😡

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #364672
    Aidan
    Partecipante

Augurissimi gnugnu❤ .Benvenuto piccolo Paolo🎆🎇😍

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 616 totali)