Risposte nei forum create
-
Aidan
Partecipantebuongiorno ragazze! Domattina vado a fare gli esami del sangue ( che nn ho ancora capito se saranno gli ultimi o no) e poi faccio la visita x l’epidurale…. Quindi starò tutta mattina in ospedale!! 😅
Buona domenica e 1′ Maggio a tutte! Cavoli e siamo entrate nel mese di Maggio!!!!!! U mamma deve passare solo questo e ci siamo!!!!!!
mio marito veramente neanche sembrava avesse molta fretta di avere il primo figlio… se nn era x me forse eravamo ancora in alto mare…. però da come si comporta ora vedo che e’ felice che ci sia. 😊 spero un giorno di nn dover faticare troppo x un secondo figlio 😃
Sono mamma di Christopher (8 anni)Aidan
PartecipanteMargherita 😍 bellissima la pancia disegnata!!!!
Partecipantebuongiorno donne 😃
Hellean come ti capisco! Quante volte mi sento dire:” Ora la tua vita cambierà,non dormirete più,non avrete più tempo x voi,basta viaggi all’estero!!”…. e un sacco di altre cose,che pizza!!!!!!!! ma perché nn si fanno gli affari loro,che ne sanno di come cambierà la mia vita…. e poi,che gli importa!!!! Io so solo che sno contenta e nn vedo l’ora! ❤❤
Partecipante😉 grazie Sammy ,si x fortuna alla fine co sarò a casa cn il pupo quindi sno io che decido alla fine che fare 😊
Ely a te dicevano che e’ presto,a me a 30 chiedevano tutti quando mi spicciavo….. nn sno mai contenti 😊😵😵
Partecipantebuongiorno ragazze. Margherita immagino lo spavento! Poi questi cuccioli ci prendono sempre in giro! 😁 pure io a volte mi preoccupo che nn lo sento e inizio a muovere tutta la pancia fino a che lui si muove,e io penso… povero magari dormiva beatamente e io gli ho rotto le scatole! 😁😁
X l’ombelico anche a noi han detto di cambiare solo la garza e lasciarlo al naturale. L’altro giorno mia chiama mia mamma e mette il vivavoce che era cn mia zia. Mi chiedono come va’ e poi iniziano a dirmi:” Ma nn e’ che quando nasce lo tieni sempre in braccio??? Non viziarlo!!! Ma nn e’ che nn gli dai il ciuccio?? A volte puoi farlo o prende la tetta come ciuccio!!! Ma l’acqua dagliela eh! Qualche goccia fa bene!!!
U mamma ragazze!!!!! Non e’ ancora nato,primo figlio… non so neanche io cosa farò… come mi comporterò… e loro gia mi dicono cose!!!!!! 😵😵😵
u
Partecipantebuongiorno! ❤
Giulia anche io ho mangiato le patatine fritte prese stamattina al mercato,che x il pranzo aspetto il marito che torna alle 14! 😁😁
Partecipantebuongiorno 😁. Cavoli Giulia dal sole alla neve vai? 😊😊
Io x i pannolini avevo trovato alla toys al pampers day la confezione da 112 pannolini di pampers progressi a 19,90€ ne avevo prese 2 confezioni ,che poi aspetto ora prima di prenderne altri anche perché mia mamma dice che a me i pannolini facevano allergia e x me quindi ha usato i lavabili 😁. Quindi vediamo se il mio Christopher avrà lo stesso”problema” 😊😊. Buona giornata a tutte! ❤ oggi il marito ha preso ferie così passa la giornata cn me 😍
Partecipantebuongiorno ragazze 😁
Tiziana mia cognata sta usando le coppe d’argento e me le consiglia,dice che si trova benissimo.
stanotte ho fatto il bis di pipì!!! Oggi qui brutta giornata 😡.
Partecipante😍😍 che bello leggervi e sentire l’emozione dei primi 8 mesi volati e passati insieme 😍❤
Io spero nasca a Giugno . Ma non so perché… poi magari nn e’ così ed e’ la mia testa,boh ma io mi sento che nascerà prima del 7…. Non so perché e’ solo una mia sensazione…. boh non so… 😊
Partecipantebuoooongiorno ragazze. 😁😁
hahahahaha Ivana mi hai fatto troppo ridere quando hai scritto rapporti e che sno da mangiare 😁😁😁😁😁 . Va be dai altri 15 gg passano in fretta 😁😁😁
heilean ma quante belle cose ti ha fatto la nonna!!!❤❤😍
Valeva sno contenta che vada tutto bene! 👍
Finalmente stamattina il marito mi monta anche il nuovo lampadario x la cameretta! Yuppiiiiiiiiii.
Anch’io inizio a sentirmi sempre più pesante e stanca e spesso ho tipo dei mal di pancia lievi… presumo siano quelli preparatori al parto…
PartecipanteBuongiorno. 😁❤
MaricaB secondo me se nn hai rischi x partorire prima puoi lasciare andare il marito 😁😁 così si rilassa un po’ anche lui prima del grande giorno 😊😊
Ieri abbiamo visto le varie sale parto,travaglio e ci ha spiegato i vari passaggi… 😋 ogni sala parto ha un colore diverso e ci ha detto che il gg del parto se vogliamo possiamo scegliere quella che ci e’ piaciuta di più 😁. Cavoli che effetto strano vedere la stanza cn dentro quel letto dve uscirà il bambino!!!! 😰 paaaaura! 😁😁😁❤😵
Partecipantesera ragazze! Tra poco visita alle sale parto 😁😁. Emozione!!!!! 😁 benvenuta heilean ❤
cavoli siamo a fine Aprile e gia in sti gg fa caldo fuori,chissà a Giugno!!!
PartecipanteMrsbianca 👍 ottimo! :yahoo:
Partecipantebuongiorno ragazze! 😊 ah quindi e’ proprio cambiato il sito!! Pensavo fosse il mio cellulare a impazzire cn la schermata 😁
Pecorella che bello che cresce bene 😉❤
cavoli siete tante ad avere già un paio di figli! 😃 che bella esperienza x voi cn gli altri vostri bimbi piccoli ❤❤
PartecipanteOttimo Azzurr!!!! ❤ bravissima Sofia 😍
Partecipantela gine* non la fine 😁😁😁. 😁😁😁
Partecipanteciao ragazze. Io quando cammino sno 2 gg che ho malissimo ai piedi!!!! E io che volevo fare belle passeggiate ora che sno a casa da lavoro!!!! E invece…. 😞😡
Clotilde il mio pupo a 31+3 pesava 1722 gr e la fine ha detto che va bene.quindi dire che ha te e’ pure ok visto che cn pochi gg in più a te e 1900gr. ❤😉
ho quasi finito di lavare,stirare e sistemare tutto!!!!!!! :yahoo:
PartecipanteCiao Lucia😃 tanti auguri e benvenuta tra noi ❤
PartecipanteBuongiorno. Ragazze 😁
tanti incrocini e pensieri positivi a tutte le pancine che hanno un po’ di ansie ❤❤
Inizia a farsi sentire la stanchezza ragazzeeeeee .manca sempre meno!!!! 😍
Partecipantefra235 . 1,6 kg cmq e’ abbastanza buono.non e’ cmq troppo indietro,no? Dai che lei ce la sta mettendo tutta a crescere! ❤❤😍
PartecipanteCele82 bella quella pallina personalizzata 😍
PartecipanteVale fatto tu il fiocco?? Bellissimo brava 😍
PartecipanteAh…. x quanto riguarda il conteggio dei movimenti… non li sto contando. Cerco solo di fare più caso quando si muove. Lui ormai ha preso i suoi orari x muoversi ora sia di notte, la mattina quando mi sveglio e poi basta che sno seduta sul divano o la sera sdraiata nel letto e si muove tipo biscia… quindi so che sta bene😊 . E ascolto spesso la musica e lui si muove cn quella che sente più spesso 😋😍
Partecipanteche bello sentire delle vostre visite andate bene❤❤❤
oggi mi sembrava domenica!!! Cavoli da quando sono a casa sembra sempre week-end!!!!!! 😎
Mercoledì arriva la camerettaaaaaaaa :yahoo:
PartecipanteEccoti MaricaB 😁😁
Io prossima visita il 6 maggio alle 11:30 👍
Sono mamma di Christopher (8 anni)