sammy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)
  • in risposta a: Ritardo mestruale e test negativo #567159
    sammy
    Membro

Ciao Stellina … fossi inte una telefonata al gine gliela farei

cool running - pace sul tuo cammino
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #557948
    sammy
    Membro

Ciao piccole pancine

Vi saluto tutte con affetto questo è il mio ultimo post. Sto ultimando l’aborto  naturalmente e sono a pezzi….. Più fisicamente che emotivamente visto che dopo tre aborti ci si abitua. Io non ho più speranze di diventare mamma….. Non era destino

VI faccio tanti in bocca al lupo. 

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #556849
    sammy
    Membro

[quote quote=556810]@sammy, il progesterone in ovuli se hai sanguinamento non viene assorbito. a me quando capitarono le minacce d’aborto prima lo fecero prendere per bocca x tre volte al giorno e poi mi fecero fare le punture per sette giorni. come ti senti?

[/quote]sto espellendo tutto come da indicazioni al PS sto aspettando dolori più forti e forti perdite per andare a fare il raschiamento

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #556547
    sammy
    Membro

Ciao mammola e ciao Ross…… Io sto per uno dall’aborto… Le perditine continuano piano piano ad intensificarsi. Non so se con le perdite posso prendere lo stesso il progesterone e vedere come va la nottata oppure andare subito al pronto soccorso. Dolori forti ancora non ne ho solo tipo mestruazioni. È vero che c’era solo la camerina e quindi potrei essere fortunata a evitare il raschiamento e fare tutto naturalmente.

Speriamo di non morire dal dolore come le altre volte….purtroppo ho fatto l’abitudine anche all’aborto ecpenso che non ne avrò più in vita mia. Un bacione a tutte

Ross fammi sapere come va mi raccomando… Ogni tanto continuerò a darvi un’occhiata

Mammola forza mi raccomando non ti abbattere

In bocca al lupo a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #556270
    sammy
    Membro

[quote quote=556224]Spero tanto che hai ragione sammy! Ho un ansia che non respiro.. in bocca al lupo anche a te. La speranza è l’ultima morire no?

[/quote]non so tesoro ho perdite di sangue anche oggi e non so se dovute all’eco di ieri o a qualcosa che sta scendendo…. Non sono perdite copiose per ora ma non posso fare altro che aspettare :unsure:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #556216
    sammy
    Membro

[quote quote=556190]Ciao ragazze, io invece ieri sera avevo avuto dei crampi. Non fortissimi ma sono di tipo ciclo, meno forte comunque.. non so se era la mia agitazione per il fatto che mi si sono sgonfiati i seni o se veramente erano dei crampi. Non riesco a non pensare al mio utero e ogni sue secondi mi immobilizzo per capire se sento qualcosa o no. Spero non sia di nuovo come le altre tre volte andate male.. non so più come pregare. La mia prox visita è tra 20gg.. spero che regga anche il mio cuore!

[/quote]Diane forza non ti abbattere non sempre si sente dolore al seno …. E i crampi possono essere normali perché l’utero si sta assestando.

Dai che ce la  fai!!!!

Io purtroppo aspetto martedì ma non penso di avere notizie positive

Un bacione

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #556153
    sammy
    Membro

[quote quote=556062]

Aspetta a dirlo… Mai una gioia ..di perdite di sangue attuali ma non decifrò. Non so se sono perché mi hanno smosso qualcosa stamani al pronto soccorso o altro… Mi sembra però sangue più rosso ma mi avevano detto che avevo dei grumi di sangue. Io al pronto soccorso ora non ci tono… Non ne posso più

ma sono perdite copiose?

[/quote]no ho perso mentre mi lavavo due grumi di sangue e ora un pochino di sangue sul l’assorbente…. Non so se è dovuto alla visita di ieri al pronto soccorso… Per ora voglio pensare di si poi martedì all’eco vediamo se è rimasto qualcosa.

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #556046
    sammy
    Membro

Aspetta a dirlo… Mai una gioia ..di perdite di sangue attuali ma non decifrò. Non so se sono perché mi hanno smosso qualcosa stamani al pronto soccorso o altro… Mi sembra però sangue più rosso ma mi avevano detto che avevo dei grumi di sangue.

Io al pronto soccorso ora non ci tono… Non ne posso più

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #556008
    sammy
    Membro

[quote quote=556005]Grazie sammy. Un abbraccio fortissimo

[/quote]anche io . un bacione immenso

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #556003
    sammy
    Membro

[quote quote=555996]Ross, vai subito al ps!! Ragazze anche io sono ansiosissima. Il seno stasera mi sembra tornata quasi normale, cioè sgonfio. In più da oggi pomeriggio che sento un po di disagio al basso ventre, non proprio crampi però e non ho perdite.. :-( poi stasera non mi è venuta la nausea come solito dopo lavoro..

[/quote]Diane rilassati se ti agiti è peggio e non senti niente….in tutti i casi anche ciò non sento più nulla al seno….che Dio ci aiuti

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #556001
    sammy
    Membro

Aggiornamento

Sono andata al pronto soccorso e pare che la camerina ci sia ancora senza embrione naturalmente…. Mai una gioia! In tutti i casi ovuli di progesterone.

La visita per la tiroide l’ho dovuta prendere a pagamento perché altrimenti me l’avrebbero data per il 14 dicembre…. Non ho parole e non ce le voglio avere.

Comunque la prova del nove sarà martedi con l’eco. Se non è cresciuto niente mi buttano giù l’impalcatura!!!!

UUn bacione a tute le pancine

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555685
    sammy
    Membro

Non penso ci riprovero’ visto che ho 43 anni all’attivo e tre aborti spontanei. Se non altro ioho fatto tutto ciò che era in mio potere…. Forse era destino che non dovessi diventare mamma.

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555672
    sammy
    Membro

Buongiorno ragazze

Questo è l’ultimo post…. Purtroppo poco fa ho avuto una consistente perdita di sangue quindi per me è tutto finito.

Vi ringrazio per tutto il supporto.

In bocca al lupo per tutte voi

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555633
    sammy
    Membro

[quote quote=555619]

• Sammy…. Scusami nn mi ricordo… Ma qst era la prima eco? O prima l avevano visto e adesso no? Xke se é la prima potrebbero aver ragione i medici…. Aspetta il prox appuntamento.

[/quote]questa è la prima fatta per necessità al PS la prossima ce l’ho il 7 novembre… In tutti casi non è possibile che sia a 5+3 e nemmeno che abbia ovulato in ritardo… Di questo sono certa perché ho fatto gli stick

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555591
    sammy
    Membro

Dovuto a non lo sanno ma loro non vedendo l’embrione non si sono preoccupati Io invece si visto che sono a 7+0 e loro mi dicono a 5+3. Temo si sia tutto arrestato

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555553
    sammy
    Membro

Io ieri sono andata per spotting rosa….sono obbligati a visitarti

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555546
    sammy
    Membro

[quote quote=555543]Ciao Ragazze, Ieri ho vomitato tutto il giorno. Stanotte abbiamo dormito con la bacinella accanto al letto. Poi oggi pomeriggio ho notato macchie di sangue rosso vivo andando in bagno e ho dolori tipo ciclo. Sono preoccupata. Non so se andare al PS…

[/quote]si si vai e non ci pensare nemmeno

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555537
    sammy
    Membro

[quote quote=555499]Sammy spero sia cosi. ma essere a 5+3 vorrebbe dire essere ad una settimana dopo il test. Tu se non sbaglio hai fatto il test il 12 ottobre il che vuol dire che erano passati almeno 10 giorni dall’ovulazione e dal concepimento. In teoria dovresti essere a 7+ qualcosa. Per quanto tardiva possa essere stata l’ovulazione max a 6+qualcosa altrimenti il test a quella data non ti avrebbe mai dato il positivo. Gli hai fatto vedere æe beta al ps?

[/quote]no perché non avevo i documenti con me…è per questo motivo che i conti non tornano e secondo me si è già fermato tutto la scorsa settimana

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555536
    sammy
    Membro

[quote quote=555466]

Ragazze buongiorno Vi aggiorno sono andata al pronto soccorso…. Mi hanno fatto l’eco e mi hanno ridatato la gravidanza a 5+3 …..si vedeva solo la Caterina e questo non mi è piaciuto molto perché misembra troppo indietro comunque mi hanno detto di fare il controllo dalla fine il 7 perché si dovrebbe vedere la progressione .,..se non si vede…. Mi hanno detto che probabilmente ho ovulato tardi ma non mi torna Hanno detto che le perdite rosate a questo punto possono essere normali e di tornarecin caso di dolori o forti perdite di sangue rosso vivo Speriamo bene….Un bacio a tutte le pancine Scusa Sammy ma dai tuoi calcoli a quante settimane dovresti essere? mi sembra strano ….così indietro? Comunque incrociamo le dita e speriamo nella visita del 7 !!

[/quote]infatti non è positivo, ho ovulato di sicuro tra il 27 e 28 settembre e ho un ciclo regolare come un orologio svizzero .io oggi dovrei essere a 7+0….. È  questo che dico che succederà come la volta scorsa….

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555451
    sammy
    Membro

Ragazze buongiorno

Vi aggiorno sono andata al pronto soccorso…. Mi hanno fatto l’eco e mi hanno ridatato la gravidanza a 5+3 …..si vedeva solo la Caterina e questo non mi è piaciuto molto perché misembra troppo indietro comunque mi hanno detto di fare il controllo dalla fine il 7 perché si dovrebbe vedere la progressione .,..se non si vede….

Mi hanno detto che probabilmente ho ovulato tardi ma non mi torna

Hanno detto che le perdite rosate a questo punto possono essere normali e di tornarecin caso di dolori o forti perdite di sangue rosso vivo

Speriamo bene….Un bacio a tutte le pancine :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555226
    sammy
    Membro

[quote quote=555215]Ciao ragazze… Vi leggo sempre dalle notifiche ma nn riesco a risp sempre… Sammy in bocca al lupo. Alle new entry tantissimi auguri… A qll come me k nn hanno nausea speriamo continui così e k vada tutto bene…. A chi purtroppo sta male e addirittura vomita incrocio le dita x voi che passi presto sto trimestre…(dai k mamca solo un mesetto)…. Ragazzi i nostri scricciolini iniziano giá a farci penare, il percorso é lungo e qst é solo l inizio…. Ma io giá penso a quando fanrasticheró su tutto qll k compreró e a qnd l avró tra le braccia.

[/quote]grazie stellina

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555195
    sammy
    Membro

[quote quote=555069]

ragazze ciao! ci sono anch’io…8+1, prima gravidanza! come vi sentite voi?

ciao Uccia! Io dovrei essere 8+5. Niente sintomi x me a parte sporadico impulso di rimettere. I seni poco poco più gonfi del solito. Incrociamo le dita!

[/quote]ciao Uccia ben arrivata :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555188
    sammy
    Membro

[quote quote=555071]Sammy senti dolore o crampi?

[/quote]niente dolori o crampi

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #555186
    sammy
    Membro

[quote quote=555175]@sammy io ti direi di andare al ps…non puoi continuare a stare perennemente in ansia,ed il fatto che la tua gine se ne frega non mi.piace proprio,xke se ci sono problemi(corna facendo) hai.il tempo di poter fare qualcosa. a me nella scorsa gravidanza,al 7 mese la tiroide si alzò fino a 5,ho preso eutirox e dopo il.parto è ritornata a 2-3,fatta eco ed è tutto ok. Ora con qst gravidanza parto con tsh 2.5 ma il mio gine non mi ha dato terapia. Per i leucociti nell urina potresti avere qualche infezione in atto e quindi credo dovresti fare urinocultura. Per le transaminasi nn saprei,se sono altissime ed hai prurito è sintomo di gestosi,ma credo sia prestissimo per poterla giá avere.

[/quote]ieri sera ho parlato con la ginecologa che mi ha dato l’appuntamento per l’eco il 7, il 4 mi devo presentare per la vita endocrinologa e mi ha dato da fare l’urinocultura… stamani mi è sembrato di vedere del rosa nella carta igenica e anche poco fa ma io in casa ho la luce gialla, mi sono affacciata alla finestra e mi sembrava alla luce del giorno lo stesso colore giallino di sempre…. ora mi sono messa il salvaslip per il monitoraggio e se non mi convince stasera vado al pronto soccorso con il mio compagno.

per la transaminasi purtroppo ho l’hcv da 5 minuti dopo la mia nascita (gemellare di 1.8kg) pensavano che non sarei sopravvissuta e hanno provato a farmi la trasfusione. chiaramente il sangue non l,ho preso perchè avevo le vene troppo piccole ma sono rimasta infetta da allora. fino ad ora però le transaminasi sono sempre risultate nella norma..ora si sono alzate non di tantissimo e io penso che sia il clexane2000 infatti sul bugiardino c’è scritto che possono avere effetti su questi valori ma la gine dice di no…

vi tengo aggiornate

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #554997
    sammy
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Ragazze mi è sembrato di vedere del muco rosa…. Che faccio??

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)