Risposte nei forum create
-
4 Maggio 2022 alle 17:22 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729439
Vivienne
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85L’attesa è snervante lo so 😇 ma ne varrà la pena sicuramente ❤
30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏4 Maggio 2022 alle 17:19 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729437Vivienne
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaAllora 175 ovealep, cetotride 4 siringhe e poi ovitrelle al 12 giorno stimolazione,
Avevo prodotto 32 follicoli, prelevati 14 🙄😊30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏4 Maggio 2022 alle 15:45 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729389Vivienne
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si tutti congelati, anche perché post pick up ho rischiato iper stimolo….si appena ho la prossima eco di controllo chiedo di spiegarmi bene tutta la nomenclatura del report che mi hanno mandato 🙏😇 grazie mille a tutte ler l’incoraggiamento
30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏4 Maggio 2022 alle 14:00 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729328Vivienne
PartecipanteRagazze buongiorno a tutte…
Finalmente è arrivato il risultato del pick up:
14 prelevati
13 maturi
8 fertilizzati ci cui
3 categoria A qualità ottima
2 categoria B qualità buona
3 categoria c qualità discreta🥰🌈 come vi sembrano?
Io non ci capisco nulla.. non so neanche se sono stati congelato in 3 o 5 giornat 😪30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏27 Aprile 2022 alle 17:28 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1725062Vivienne
PartecipanteGrazie per le risposte 😊 davvero 14 è un buon risultato? Io ho sentito di 20..22 🤪 vabbe l’importante è che ce ne siano di buoni ❤😇 e xcuriosità…mi ha detto di bere gatorade…ma dallo shock del pick up non ho chiesto l’utilità.. 🤪voi ne sapete qualcosa?
Io continuo ad avere dolore all’addome..30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏27 Aprile 2022 alle 10:49 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1724803Vivienne
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie mille della risposta 😇si infatti questa attesa mi distrugge😪 secondo le vostre esperienze è meglio trasferire embrioni o blastocisti?
30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏27 Aprile 2022 alle 9:30 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1724714Vivienne
PartecipanteCiao ragazze, come state?
Sono la Fifona che aveva paura a farsi le iniezioni…niente al confronto del pick up fatto ieri 😬hanno prelevato 14 ovociti ma transfer rimandato per leggero iperstimolo (versamento di liquido mi hanno detto)
Mi hanno detto di aspettare il prossimo ciclo e nel frattempo prendere 2 medicine, bere molto e seguire una dieta proteica.. la mia domanda è ma a che giorno di ciclo faranno il transfer? Al 14 pm?
Che ansia in questi giorni chieranno per dirmi come procede la fertilizzazione e quanti embrioni
Ci sono 😪 altra domanda ma chi decide se trasferire embrioni o blastocisti?
Siete sempre molto gentile e che a tutte noi possa realizzarsi il sogno ❤30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏11 Aprile 2022 alle 13:26 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715762Vivienne
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Mi sa che faremo lo stesso percorso , mi hanno fissato il primo monitoraggio proprio il 15 😇
Per tutte le ragazze che mi hanno dato consigli grazie mille ..ieri sono stata in grado di farmela da sola…pensavo peggio tutto sommato….ma il fine giustifica tutti i mezzi ❤30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏10 Aprile 2022 alle 21:03 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715462Vivienne
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioia1989Si anche il centro mi ha detto circa un monitoraggio ogni 3-4 giorni…ma essendo fuori dalla mia ragione volevo sentire la vostra esperienza ..io faccio 175 di ovaleap e poi il resto me lo dicono di volta in volta…giusto per non aggiungermi ansia 😃
30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏10 Aprile 2022 alle 21:01 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715459Vivienne
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Grazie molte😊 così ho un’idea di quante volte andare…essendo fuori dalla mia regione il centro scelto 🙄…ma si può richiedere mutua per percorso pma?
30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏10 Aprile 2022 alle 20:58 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715455Vivienne
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieGrazie mille ancora delle informazioni 😊 per me è tutto nuovo…e mi piacerebbe avere tutto sotto controllo ma su queste cose è davvero impossibile 🤪
30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏10 Aprile 2022 alle 20:56 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715454Vivienne
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaProbabilmente farò così anche io 😀 spetto le 21 e 30 che arriva il mio compagno e ci proviamo …grazie mille del consiglio 😊ma l’ago va inserito tutto??😬
30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏10 Aprile 2022 alle 14:16 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715301Vivienne
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieGrazie mille davvero 😇
La teoria è buona…devo fare pratica..e trovare il coraggio di farmela da sola….ma siamo forti dai🤩 voi dopo quanto tempo avete fatto il primo monitoraggio?30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏10 Aprile 2022 alle 9:28 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715134Vivienne
PartecipanteGrazie del benvenuto ragazze 😇
Vi prego ditemi che non sono dolorose le iniezioni sono già in ansia 😪30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏9 Aprile 2022 alle 21:19 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715002Vivienne
PartecipanteBuonasera ragazze 😍,
Sono nuova di questo forum…domani inizio la prima stimolazione con ovaleap 900 protocollo corto.Spero tanto di potermi confrontare con voi…almeno con voi…
Buona serata 😘
30 anni.4 anni di ricerca.nessun positivo. Siamo definiti infertilità inspiegata....maggio 2022 la mia prima fivet 💙❤ attendo transfert da congelati per rischio iperstimolo 🙏