Anna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 189 totali)
  • in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1736136
    Anna
    Partecipante

Ragazze scusate ma voi che indicazioni avete avuto riguardo le tinta ai capelli? Io purtroppo ne ho necessità ma il gine non c’è in questi giorni e non ho idea se faccia male. Le scorse gravidanze ero più giovane quindi non si era posto il problema.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1736127
    Anna
    Partecipante

Ciao Clara benvenuta🥰

Da.li.la io sono gonfissima😳

Ragazze anche io ho ripetuto solo due volte le beta e non saprei se è la scelta giusta. I pareri dei medici sono molto soggettivi.
    In bocca al lupo a tutte quelle in attesa dei risultati😘

Titti come stai??

Lalla domani hai la prima eco??😍ma che bello!

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1735551
    Anna
    Partecipante

Praticamente abbiamo gli stessi orari tutte quante🤣

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1735455
    Anna
    Partecipante

Raga,io ho sempre sonno come voi. L’unica cosa è che mi sveglio sempre prima dell’alba. Stesso orario tutte le notti. Davvero l’ideale sarebbero tanti sonnellino,come dice El. Cosa quasi impossibile 🤦‍♀️ buona domenica a tutte.

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1735136
    Anna
    Partecipante

Si ,vero. Anche a me viene sonno verso quell’ora del mattino. Ed anche durante la giornata ,se mi appoggio da qualche parte, letteralmente crollo. Mi è capitato di addormentarmi anche alle 18/19😳

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1735118
    Anna
    Partecipante

Io non mi sveglio per una necessità in particolare. Mi sveglio come se avessi dormito tanto invece non è nemmeno l’alba. Beh,allora mi tranquillizzo..grazie Hope🤗

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1735106
    Anna
    Partecipante

Titti non ti preoccupare, stai serena, vedrai che questa volta andrà tutto bene🤗

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1735105
    Anna
    Partecipante

Sono contenta Ginestra🥰
    Anche io sembro non sentire mai caldo,per adesso. Però sto soffrendo di mal di testa ed insonnia. Anche se durante il giorno dove mi appoggio mi appoggio prendo sonno.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1734958
    Anna
    Partecipante

Io sento pareri discordanti dei gine su questa cosa dei rapporti nei primi 3 mesi…

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1734923
    Anna
    Partecipante

Girasole belle parole 🥰ma vedrai che andrà tutto bene😘
    Benvenuta Dalila,anche io terza esperienza però lo cercavo da 3 anni.
    Ginestra tu come stai oggi?

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1734903
    Anna
    Partecipante

Hope mi ero persa il tuo messaggio 😍ma che bella emozione, sono contenta che cresca bene il tuo cucciolo. Sono esperienze uniche😍
    Hope ne approfitto per chiederti una cosa..io ho frequenti mal di testa..credi sia normale? Prima del positivo mai sofferto di emicrania. E sento tanto il bisogno di dormire eppure non riesco a farlo bene,mi sveglio sempre durante la notte. Non so come fare a gestire questa insonnia. Ho sempre dormito come un ghiro.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1734393
    Anna
    Partecipante

Hai perfettamente ragione . È stressante e logorante non sapere. Ma tu la prossima eco a quando? Io settimana prossima ma non passa mai il tempo..

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1734390
    Anna
    Partecipante

Ginestra chiedi solo al medico se hai bisogno di più riposo o se sono normali..e stai serena che non hai perdite 🤗😘

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1734369
    Anna
    Partecipante

Titti ti ricordi di me??? Ci siamo conosciute proprio sul topic tuo sul clomid. Ci sentivamo li’,ho cambiato foto profilo. Sono contentissima che tu sia di nuovo in attesa🤗non ti angosciare Titti,vedrai che sono solo paranoie proprio come le ho io. Ti capisco, io ho il terrore di non trovare nulla alla prossima eco. L’ansia ci accomuna ma io sto cercando di non pensare troppo, altrimenti impazzisco. Titti i sintomi vanno e vengono e poi sono soggettivi. Comunque l eventuale assenza non è indice di qualcosa di che non va. Ricordo cosa hai passato quindi e’ normale che tu sia preoccupata. Ma Vedrai,alla prossima eco ti rasserenerai🤗

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1734321
    Anna
    Partecipante

Princi😍🥰 Dai che sei stata sempre l’ottimista del gruppo! Anche io come Hope ho aspettato tanto, quindi posso capire gli stati d’animo e ti abbraccio forte forte. Ce la farai tu e tutte❤

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1734179
    Anna
    Partecipante

😍che bello

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1734177
    Anna
    Partecipante

So anche io che non ce ne sono,a meno di non avere avuto minacce di aborto. In condizioni normali non ci dovrebbero essere problemi,ma anche io ho paura sinceramente 🙄

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1733941
    Anna
    Partecipante

Io soffro di ipotiroidismo e prendo eutirox ma so che in gravidanza c’è ancor più necessità di tiroxina

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1733927
    Anna
    Partecipante

Ragazze ma voi eutirox lo state prendendo perché avete scoperto adesso il tsh alterato o lo avevate già prima del concepimento??

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1733926
    Anna
    Partecipante

Titti perdonami ma ci conosciamo? Non so se sei la Titti che ho conosciuto su un altro topic di questo forum..

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1733924
    Anna
    Partecipante

Lalla si,sicuramente la gine ti confermerà che oltre i mille cominciamo a raddoppiare ogni 3 giorni e poi ad un certo punto addirittura ogni 4.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1733922
    Anna
    Partecipante

Si Ginestra,vero. Dicono che i sintomi non sono affidabili per capire se la Gravidanza procede bene o no. A me terrorizza l ipotesi della gravidanza senza embrione,cioè solo camera gestazionale vuota. Mamma mia fino a quando non lo vedo il piccolo cuoricino che batte non mi passa questa ansia.
    Girasole nemmeno noi abbiamo realizzato ancora..😅

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1733863
    Anna
    Partecipante

Raga anche io aspetto eco per il 20/21 più o meno siamo tutte vicine. Io non ho sintomi..e già mi sto preoccupando..poca nausea ogni tanto ma penso sia il progeffik. Anche io tra ansia e momenti di calma. Una tortura!

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1733476
    Anna
    Partecipante

Hai proprio ragione Baby. L’ansia non finisce mai. Grazie per l’incoraggiamento 🤗

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1733304
    Anna
    Partecipante

Raga in bocca al lupo a tutte 🤗andrà bene. 😘
    Secondo me è una gemellare Manuela.😍

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 189 totali)