Miuccia grazie di cuore..tu lo sai che siamo gemelline🤣😍 quindi spero che mi seguirai prestissimo🤗
lo sai cosa significa essere stufe e stanche..lo sai cosa significa voler mollare e sentirsi inadeguate.. lo lui anche io dopo 3 anni di delusioni.. ti capisco e proprio per questo dico che siamo tutte destinate a questa gioia..magari sembra una frase fatta ma non lo è..dico davvero..ti abbraccio
Si, 3 anni sono davvero lunghi..considerando poi che negli ultimi tempi la ricerca mi ha ossessionato..tb stick è test erano diventati il mio unico pensiero ..quindi questo mese avevo detto basta a tutto,più che alto per stanchezza e anche perché altrimenti sarei impazzita.. tu da quanto cerchi?
Gioia si..aspetta e vedi come procede 🤗🤞😘
Princi grazie spero in belle notizie da te e da tutte🥰🤞😘
Manuela la cosa fa ben sperare..potrebbe essere proprio impianto🤞
E grazie a tutte voi per avermi sempre consolata..ascoltata..consigliata..
Non è un saluto ,perché resto qui..
È semplicemente un grazie di cuore che mi sento di fare a tutte voi, che siete sempre disponibili e presenti,anche nei momenti più neri.
Ragazze..inaspettatamente..dopo 3 lunghi anni di ricerca..stick hcg positivo proprio ora..sono senza parole.
Innanzitutto spero di essere messaggio di speranza per tutte voi..
io non so come andrà, perché i primi tempi sono delicatissimi ,ma volevo condividere questa gioia con voi e darvi forza.
Oggi erano tre giorni di ritardo dal canonico conteggio dei miei 28 giorni.. ed ho fatto stick solo perché ho seno molto gonfio che non accenna a sgonfiarsi.
Io sono frastornata adesso, ma se ce l’ho fatta io vi assicuro che potete tutte..davvero..3 anni di ricerca sono tanti.. ex pcos e problemi di insulina. Quindi…vi abbraccio forte perché siete un po la mia seconda famiglia..e vi ripeto,ce la faremo tutte. Con tanto affetto dal profondo del mio cuore. Dopo tante delusioni,pianti,abbattimento, test negativi..arriva la gioia inaspettata. Per tutte.
Fla ciao ,come stai??
Io so che può capitare che la tb salga gradualmente,anche fino a tre giorni dopo l’avvenuta ovulazione.. so che è normale,non c’è nulla che non va..è una cosa soggettiva ..e può dipendere dalla quantità di progesterone che lentamente aumenta..non ti preoccupare, non c’è niente di cui preoccuparsi🤗
Manuela ciao, le perdite da impianto possono essere o meno accompagnate da un abbassamento della tb,solitamente sotto la cover ma comunque ne ho visti nei grafici anche solo di pochi decimi. Si tratta tratta macchioline di solito rosa o marroncine, che durano Ada qualche ora a qualche giorno. Possono presentarsi dal 5 al 12 po, che io sappia. Quindi potresti esserci e lo spero tanto per te🥰
Ciao ragazze care🤗
Come state??? Mia come va??😘😘😘 Gioia non so aiutarti per la tb ancora alta ma se sono state solo macchie le tue,allora fai le beta😘😘😘
Hope come va???
Maddy,Mole e Princi,come state???
Ragazze un saluto a tutte. Mia,un abbraccio…ti capisco..e la mia poca presenza sul forum è prorpio dovuta al fatto che ho smesso con la ricerca spasmodica. E niente tb,niente di niente questo mese..e devo dire che psicologicamente sto molto meglio.
Princi un bacione.
Gioia faccio il tifo per te. Ed anche per Mole e tutte le altre.
Un abbraccio ad Hope. Ciao Maddy 🤗❤spero di leggere buone notizie e sicuramente sarà così 🥰😘
Un bacione a te, Princi. Ed a Mia,Hope,Maddy,Mole,Fla. Insomma, augurissimi a tutte voi stupende ragazze, anche se in largo anticipo. Ma credo non riuscirò a passare ,per il resto della settimana . Quindi ancora buona Pasqua ❤
🤗🥰😘❤