Oliva 🤍

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1830723
    Oliva 🤍
    Partecipante

Ciao Speranza, teoricamente ogni farmacia può ordinarlo ed in poche ore arriva in sede…se lo ordini al mattino per esempio alle 12 è già in farmacia..

in risposta a: PMA A UDINE #1830722
    Oliva 🤍
    Partecipante

Ciao Speranza, teoricamente ogni farmacia può ordinarlo ed in poche ore arriva in sede…se lo ordini al mattino per esempio alle 12 è già in farmacia..

in risposta a: PMA A UDINE #1718337
    Oliva 🤍
    Partecipante

Grazie a te e @Puffetta Blu per le bellissime testimonianze fanno bene al cuore e all’anima… Ho sentito che statisticamente con un percorso del genere si rimane incinta dopo il quinto tentativo in media… Ma si spera di essere sempre tra le fortunate in mezzo comunque al mare di paure, ansie e domande… Sono felicissima per voi ❤️

in risposta a: PMA A UDINE #1717873
    Oliva 🤍
    Partecipante

Ciao a tutte! 😊
    c’ero anche io mercoledì per la prima volta insieme a voi.. @Alessia anche a me non è andata granché.. Ho 35 anni e speravo che almeno un embrione si formasse non avendo l’obbligo di portarle a blastocisti per lo studio genetico… Invece prelevati 5, fecondati 2 (icsi) arrivati ad embrioni ma male quindi nessun transfer… É frustrante.. Non vi dico il mio compagno che l’ha presa come un vero e proprio lutto (ma si sa che siamo più forti noi solitamente 😉) … È difficile anche pensare di avere la forza per fare altri tentativi… Ma non ci si può buttare giù per un tentativo fallito… Mi è stato fatto capire che possono capitare queste situazioni per vari motivi quindi dobbiamo sempre sperare e non mollare ai primi tentativi.. Un abbraccio 🥰

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)