Lisella

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1788217
    Lisella
    Partecipante

Buongiorno mamme,
    tanti auguri a chi ha già conosciuto il proprio cucciolo/cucciola 🥰
    Io sono in attesa di chiamata per ricovero in questi giorni…diciamo che entro questa settimana dovrebbe nascere 🙏🤞🏼 💖 in bocca al lupo a tutte !

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1783583
    Lisella
    Partecipante

Prova a dormire sollevata in avanti, mettendo due cuscini dietro la testa e la schiena. Comunque non dormire mai sul fianco destro perché agevola la risalita degli acidi gastrici.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1782960
    Lisella
    Partecipante

111 all’ombelico, domani entro nella 37. Penso comunque che la dimensione della pancia sia un fatto molto soggettivo. Per fortuna non andrò oltre la 38 neanche io 🤭🤞🏼

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1781214
    Lisella
    Partecipante

In entrambi i parti ho usato quelli, e li userò ancora questa volta. In realtà il fatto che non aderiscano non è un problema perché la mutanda a rete si adatta bene al corpo e tiene fermo tutto. Poi, tornata a casa, puoi usare i lines pants che sono comodi ed idonei alle perdite più modeste dei giorni seguenti le dimissioni.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1775275
    Lisella
    Partecipante

Ciao! Abbiamo la stessa dpp 🥰 Per l’ospedale solitamente è proprio il reparto che consiglia determinate cose, puoi trovare la lista anche online.
    In generale per la mamma servono camicie da notte aperte davanti (con bottoni), una vestaglia perché a tratti avrai freddo, ciabatte possibilmente impermeabili (tipo da piscina), un asciugamano grande, uno piccolo, del panno carta x asciugarti dopo il bidet, occorrente igiene e cura personale. Per il bimbo servono teli piccoli x il bagnetto, un completo lenzuola, pannolini (alcuni ospedali però li forniscono), una copertina e 3/4 cambi. Nel primo cambio solitamente consigliano anche il cappellino. Per quanto riguarda i vestiti del bimbo, body a manica corta e le tutine di cotone a manica lunga

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1770834
    Lisella
    Partecipante

Anche 43 di oggi non sono i 43 di tanti anni fa 😊💪🏼💪🏼 Poi col Cesario programmato non dovresti avere problemi

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1770832
    Lisella
    Partecipante

Ahia… 😔 io abito al sud ed anche io sono al terzo figlio ma ho 35 anni. Per il diabete anche a me balla abbastanza e per ora sono sotto integratori ma…sarà che ho iniziato da poco ma non vedo molti miglioramenti nelle misurazioni. Sono molto pessimista, sono a dieta da marzo e queste ultime settimane sembrano infinite……. La mia bimba per fortuna è nella media…speriamo continui ad esserlo

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1770825
    Lisella
    Partecipante

A me il ginecologo ha detto 40+6 massimo, altrimenti se dovessi arrivare al
    l’insulina, 38….ovvero i primi di settembre.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1770742
    Lisella
    Partecipante

17 dicembre

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1770677
    Lisella
    Partecipante

Ciao! Io ho già preparato la valigia… Per i capezzoli metto ogni tanto l’olio d’oliva, perché come idratante non ha paragoni ed è totalmente naturale.
    Ho il diabete gestazionale e forse a breve mi daranno insulina perché i valori non scendono, ed in quel caso mi faranno partorire i primi di settembre al massimo…ovviamente spero nel naturale 💪🏼😊

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1764176
    Lisella
    Partecipante

Io non andrò in vacanza perché mio marito lavora e perché da sola con due bimbi piccoli non potrei mai farcela, dato il pancione. Inoltre ho sempre paura di non arrivare a termine, essendo il terzo figlio… 😅😅😅 quindi ho paura a spostarmi lontano

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1755947
    Lisella
    Partecipante

Io sto prendendo anche a maniche corte perche da me a settembre fa ancora molto caldo, fino ad ottobre compreso, almeno di giorno

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1755768
    Lisella
    Partecipante

Abbiamo la stessa dpp 🥰 tu come ti stai regolando per il corredino ?

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1748325
    Lisella
    Partecipante

Mamme buongiorno, io ho dpp il 23 settembre ma sono al terzo figlio quindi mi aspetto di partorire un po’ prima… diciamo che considero tutta la prima parte di settembre per buona 😅
    Volevo chiedervi come vi state regolando per il corredino dei primi mesi. Io abito in Puglia quindi qui fa caldo solitamente…ma se dico di voler acquistare roba estiva mi guardano scandalizzati 😅

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1748324
    Lisella
    Partecipante

Anche io! Dpp 23 settembre ed aspetto Aurora, dopo due maschietti 🥰

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)