Ronnie

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1815277
    Ronnie
    Partecipante

Ciao! Io sono a 18+5 😊😊 io ho fatto solo il Prenatal safe e hai fatto bene poi a farlo. Purtroppo i timori le abbiamo tutte, me compresa che sono sempre in ansia.

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800468
    Ronnie
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ica

Daiii che bello !! Amo molto il giapponese e la loro cultura in generale !
    Io sarei capace di fare il compleanno di mia figlia a tema anime e manga 😂😂 non so se mi spiego.

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800410
    Ronnie
    Partecipante

Se volete si!

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800398
    Ronnie
    Partecipante

Facci sapere !

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800396
    Ronnie
    Partecipante

Io da quando avevo 25 anni desideravo proprio diventare madre. Ma con questo problema che avevo non ci riuscivo, ho visto tanti ginecologi e tutti erano sempre molto superficiali. Fortunatamente dopo tanto tempo ho incontrato questo bravissimo ginecologo che mi sta guidando dal prima del positivo ❤️

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800390
    Ronnie
    Partecipante

Si! Tienici aggiornate. Io ce l’ho il 25, sembra così lontano. A volte mi prendono certe paranoie 😂

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800386
    Ronnie
    Partecipante

Bellissimo❤️❤️ per noi è stata una cosa stupenda e non pensavo davvero di poterci rimanere più incinta. Non sono molto credente, ma a volte penso che sia accaduto un qualche tipo di miracolo. Mi avevano già detto che avevo una situazione di ovaie policistiche un po’ grave, ma con il fatto che ho perso peso il tutto si è migliorato e sono riuscita naturalmente a concepire. Già comunque volevo provare a fare una visita nel centro di PMA però destino ha voluto che ci rimanessi prima e che, purtroppo, lo perdessi. Poi sono rimasta incinta questa seconda volta e non mi sembrava affatto vero.

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800374
    Ronnie
    Partecipante

Anche io! Sono la prima figlia ! Dunque prima nipote ❤️

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800364
    Ronnie
    Partecipante

Mia madre pure XD penso che si darà alla pazza gioia.

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800351
    Ronnie
    Partecipante

A me hanno già regalato qualcosa XD tra poco mi invaderanno.

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800349
    Ronnie
    Partecipante

Ciao ! Piacere !

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800171
    Ronnie
    Partecipante

Da una parte è comodo ma dall’altra vedi, ti dicono tutti cose diverse ! No no per carità 😂 il mio non l’ho cambierei con nessuno! Alla fine la mia amica per tirchieria ha fatto questa scelta 😂😂😂 purtroppo anche se ha sempre delle ottime entrare non vuole spendere. Anche perché all’inizio manco lo voleva, per cui !

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800103
    Ronnie
    Partecipante

Come si può vedere dalla foto sono una grande appassionata di anime e manga 😂 qualcuna come me? Ho anche una pagina Instagram con tutti i miei disegni 😁

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800101
    Ronnie
    Partecipante

Secondo me andare dal privato è sempre la scelta giusta! Ovvio per chi la pensa così. Una mia amica per esempio è andata dal mio stesso ginecologo e non si è trovata per niente bene, infatti ha preferito il percorso nascita. Dice che si trova benissimo, ma io sono molto molto scettica 😂 dopo quello che mi è successo mai più. Comunque piacere ! Sono Veronica e ho 29 anni! Vivo in un paesino vicino Roma e sono alla mia prima gravidanza. Aspetto una bimba che chiameremo Elaine ❤️ e sono già mamma di un bellissimo gatto di nome Flash 😺

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800092
    Ronnie
    Partecipante

Hai ragione. Purtroppo al percorso nascita ti seguono ginecologi diversi e questo non mi piace. Perché ognuno dice cose magari diverse l’uno dall’altro. Dunque io, per mia esperienza personale, preferisco il privato! So che comunque mi costa il doppio, ma non mi importa francamente. Per la mia bambina farei questo ed altro.😊

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800088
    Ronnie
    Partecipante

Infatti! Io una volta sono andata in pronto soccorso ostretico per una perdita a cinque settimane. La ginecologa mi ha fatto la visita e mi ha detto, chiaro e tondo, che non vedeva l’embrione. Cosa plausibile visto le settimane, ma a me ha messo molta paura. Mi dice praticamente che può essere una cosa che si sta formando o una cosa che si sta fermando e puoi immaginarti io come stavo. Fatto sta che dopo tre giorni sono andata dal mio ginecologo e lui mi ha detto che vedeva tutto compreso il cuoricino. Dunque ho accantonato proprio l’idea di andarci al percorso nascita. È pur vero che chi ha dei problemi economici e ha bisogno di assistenza sanitaria in gravidanza non può fare altrimenti, però io ho potuto scegliere e ho scelto privatamente.

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800085
    Ronnie
    Partecipante

Hai fatto bene ad andare da una privata ! Anche io sono seguita da un ginecologo privato. Mi trovo molto bene, cosa che all’ospedale ho provato e per carità ! 😂

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800038
    Ronnie
    Partecipante

Io ho 29 anni e abito in un paese vicino Roma!

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800035
    Ronnie
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Sue

Un piccolo accenno anche tu! 😍

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800034
    Ronnie
    Partecipante

Io ho fatto le analisi del sangue, due volte le beta e come te ho fatto il Prenatal safe Karyo! Tutto bene per ora ❤️

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800027
    Ronnie
    Partecipante

Mi hanno detto che ancora non si vede la pancia 😂 ma in questa foto io un pochino la vedo.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800026
    Ronnie
    Partecipante

12+1 ! 😁

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800024
    Ronnie
    Partecipante

Io la visita di controllo ce l’ho il 25 di ottobre speriamo bene ❤️❤️ ho sempre così ansia XD

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800019
    Ronnie
    Partecipante

Ciao ! Piacere ❤️

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1799788
    Ronnie
    Partecipante

Io ho preferito aspettare prima di riprovarci. Non me la sentivo ancora, poi il ginecologo mi ha detto di aspettare per lo meno due cicli.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)