Katia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 87 totali)
  • in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1872626
    Katia
    Partecipante

.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1872315
    Katia
    Partecipante

Ciao ragazze la Mia bimba mangia ormai Di Tutto siamo sul autosvezzamento gli piace la pasta formato fusilli ieri a merenda ho fatto dei pancake ma ho notato Che é allergica Al cocco mi ha fatto delle irritazioni su Tutto il corpo ma oggi e partito Tutto via.. voi Come fate dopo aver visto Che sono allergici ho preso un bello spavento nn sapevo come comportarmi per il resto e una Bambina molto tranquilla a volte si addormenta Al seno a volte da Sola nn si sveglia più di notte da una settimana ha due dentini sotto e gengive infiammte Di sopra voi Cosa usate per calmarli? Gattona Al indietro e le piace uscire..

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1867121
    Katia
    Partecipante

Buonasera noi stiamo facendo autosvezzamento per lo più gioca con il cibo xo va beh dorme dalle 23/9h con 2 risvegli e in giornata 4 riposini Di 1h più meno a volte di più a volte di meno rotola su e giu e ha iniziato a gattonare xo si e bloccata il piedino nel Lettino a barre e si e fratturato il piedino nn so bene Come ma lhanno ingessata per 3 settimana ma nonostante CIO ‘ si mette a rotolare per tutta la casa nn sta ferma un minuto é molto attiva adora fare passeggiate e scoprire cose …le ragazze Che aspettavano subito un Altra gravidanza Come sta andando

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1861363
    Katia
    Partecipante

Quindi tuo figlio sta seduta da solo? La bimba nn e pronta e ancora indietro nn sta seduta

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1861290
    Katia
    Partecipante

Non credo voglia qualcosa credo Che si sia abbituata molto a me 24/24 h cn me se la tiene Mio marito solo un po si mette a piangere se usciamo con il passeggino si mette a piangere se le parla qualcuno si mette a piangere se viene qualcuno a casa nostra e una catastrofe solo dal pediatra nn piange Cosa molto strana

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1860168
    Katia
    Partecipante

Il Punto Che la Mia nel Lettone non si sveglia mi fa dalle 21/8 Di mattina invece nel Lettino si sveglia ogni Ora e chiede sempre il seno per riaddormentarsi… So Che e colpa Mia xk uso molto la fascia nel pomeriggio dormiamo tutti e 3 nel lettone quindi chiede tanto il contatto ma mi chiedevo de cera modo Di staccarsi grazie a tutte

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1860063
    Katia
    Partecipante

Ciao mamme avete consigli Mia figlia non vuole saperne Di passare nel Lettino e vuole solo il Lettone Come fare in più si addormenta ormai solo Al seno non ce la faccio più tra il grande e lei

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1856479
    Katia
    Partecipante

Si pero bisogna essere molto tranquilli e conoscere le manovre in caso mai sofocasse con il Mio primo una volta e sucesso sono rimasta paralizata in quel Momento meno mâle Che riuscito a espelerla da solo

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1856057
    Katia
    Partecipante

Anche qui stessa Cosa ma vedo Che é interessata Al cibo ogni volta Che Sto mangiando cerca Di avvicinarsi tira la tovaglia aspetto 6 mesi xk vorrei iniziare con i pezzettini e i tagli sicuri con Mio figlio ho iniziato con gli omogenizzati e non mi ha voluto roba in pezzettini fino ai 15 mesi aveva il riflesso Di rigetto poiche voleva sempre Tutto in passata… Poi OMS consiglia 6 mesi… Per il sonno dorme 21/22 8 ma Io ormai la sveglio Di notte xk mi fa male troppo il seno

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1855107
    Katia
    Partecipante

Mia figlia ha quasi 5 mesi ma alla visita dei 4 mezzo faceva 8 kg ho sbagliato i calcoli comprando i vestiti di 6 mesi gli ha Messi 1 volta o mai Messi adesso veste 1 anno… E aspetto a comprare vestiti estivi il pediatra mi ha consigliato Di iniziare lo svezzamento a 5 mesi ma lo iniziero a 6 mesi e voi

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1853985
    Katia
    Partecipante

Che bello spero Che passiate un bel weekend ma vorrei chiedere anche un Altra Cosa non voglio essere indiscreta ma mi vergogno a chiedere allé persone qui Vicine … Comé il rapporto con tuo marito? Xk da me moralmente va benissimo ma sessualmente sta diventando difficile cavolo Mio figlio Di 3 anni mezzo non dorme mai da solo ogni volta si sveglia e mai nel Momento giusto poi lo sente si sveglia Mia figlia quindi il tempo Che si riadormenta Mio figlio il tempo Che dorme Mia figlia e sempre Tardi e non ci lascia mai soli non capisco xk … Prima Dove capitava si faceva visto Che dormiva Sia Di pomeriggio Che Di sera…quindi Io mi chiedo ma Come Fanno le altre persone ad avere una vita sessuale

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1853188
    Katia
    Partecipante

Allora Come andata l’ecografia spero bene Io ho una paura Di rimanere incinta ogni mese faccio un test per me due sono impegniativi sono sola non ho chi mi aiuta Mio marito gli tiene poco mia figlia e attacata barra 24h a me non riesco neanche a fare una doccia in Pace carpediem dimmi Come fai quando vuoi viaggiare ho Mia cognata Che ne ha 4 Tutti piccoli sono sempre a casa…Fanno pochi viaggi in famiglia e non escono mai uniti due con il padre due con la madre … E quando vanno dai Parenti si lamentano Che hanno troppi Bambini

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1847352
    Katia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mya

Hahaha allora qualcuno mi capisce Mio figlio sembra farlo apposto urla e gioca solo quando vuole dormire lei e mi sembra complicato perche appena lo sente lo cerca in continuatione… Per il resto la Mia dorme attacata Al seno se invece lo fa Mio marito dondolandola mezzoretta

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1846966
    Katia
    Partecipante

Ciao la Mia ha 3 mesi e mezzo a 3 mesi pesava 6.5 kg per 60 cm per il sonno Io vado a dormire Come te verso le 23 e lei allé 20h vuole dormire ci sono sere Che dorme fino 7:30 del Mattino altre invece la sveglia per cambiarla e dormire insieme allé 23… A volte si sveglia méta nottata prende il seno 10 minuti e dorme altre volte proprio no ma la Cosa Che mi aiuta a calmarla tanto e l’aspirapolvere sul telefono… Di giorno se non ce il fratello dorme anche 4 h Di fila ma quando ce suo fratello si sveglia ogni 40 minuti… Per lo svezzamento sicuramente Sara dopo i 6 mesi e faremo l’autosvezzamento

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1839372
    Katia
    Partecipante

E xk non usare il tira latte portatile Io uso quello Della momcosy ma lo uso pochissimo lo puoi usare mentre cammini nn si sente neanche poi 20 minuti sei apposto … Péro enuna scelta Che devis fare tu a settembre avra 9 mesi quindi il tuo seno si regolera non credo Che dopo 9 mesi si puo avéré una mastite mi ricordo Che con Mio figlio avevo preso antibiotiques per 2 giorni non glielo dato ma nn mi e sucessa nulla basta spremerlo

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1839365
    Katia
    Partecipante

Io vedo un maschietto ma direi Che anche troppo presto per essere sicuri Al 💯 tu Cosa vorresti ? Il tuo istinto Cosa ti dice… Il Mio istinto non mi ha mai deluso nelle 2 gravidanze…e kmq tanti auguri sono Félice per te i Bambino sono la gioia Della vita

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1835682
    Katia
    Partecipante

Quindi per le taglie e giusto la Mia non e per la lunghezza ma nelle cosce le tutina sono strette siamo 2 mesi e 5 450 kg per 59 cm abbiamo fatto anche il bacini Tutto bene laa sera chiede sempre Di restauré in braccio non dorme tutta la nôtre pero si riadormenta subito Di giorno e tranquilla …

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1835091
    Katia
    Partecipante

Hahaha si tutte due ma dovendola cambiare spesso perche infatti rigurgita e vomita tutte le volte Io sono stanca una tutina non dura 2 ore kmq siamo a due mesi e non e più irrequieta Come prima la situazione si e cambiano kmq Come fai a sapere Che ha il reflusso la Mia vomita e rigurgita ma dorme tranquilla normalmente chi ha il reflusso dorme Poco e pianti continui

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1835010
    Katia
    Partecipante

Ragazze vorrei sapere quanto vestono i vostri piccolino la Mia 3m e giusto ma sta diventando piccolo mentre il 6mesi troppo grande …

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1831606
    Katia
    Partecipante

Direi Di si a 3 settimane e a 6 settimane voleva Di più il seno poi si calmava poi segue con gli occhi il suo Fratellino e in più si parlano con vocali si rispondono a vicenda xo prima Di addormentarsi la sera e agitatissima piange un sacco..

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1831310
    Katia
    Partecipante

Buona fortuna stai positiva non Sara nulla Di grave noi 8 febbraio facciamo i vaccini

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1831082
    Katia
    Partecipante

Si si e la mini prendo optimizette x la spirale mi ha detto Che é ancora presto e Di fare prima la riabilitazione del perineo poi vedremo Di prendre appuntamento kmq Io vorrei solo tre figli e a distanza Di 3 anni …

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1831010
    Katia
    Partecipante

carpe diem Come sta la piccola e più serena tosse andata vie… Mia figlia e agitata pianti continui dalle 20- 22 e questo e tutte le sere nulla Che la tranquilizza … Di giorno e tranquilla

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1831009
    Katia
    Partecipante

Ho avuto perdite perdite per Tutto il tempo poi stop 2 3 giorni e arrivato il ciclo abondante pensavo fosse emoraggia io allatto non mi aspettiamo il ciclo adesso sono 8 giorni ho qualche perdita se ti puoi tranquilizzare sono andata dal ginecologo e ha detto Che e normale .. in più ho inziato anche la pillola

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1829512
    Katia
    Partecipante

Il Mia dorme con me di notte non vuole la next to me di giorno uso una culla Che dondola con la Musica e per due ore ci dorme … Della stanza non ti so dire.. ma si che se ce Mio figlio Che gioca in salotto e un impresa farla dormire…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 87 totali)