Risposte nei forum create
-
elitereMembro
La ginecologa ovviamente, sono tutti esami che mi ha prescritto lei. Il c125 si fa sempre se c’é sospetto di endometriosi, che comunque si può diagnosticare con certezza solo con laparoscopia esplorativa
elitereMembroOrmone antimulleriano serve per vedere com’é la riserva follicolare. Marcatore c125 risulta alterato se c’é endometriosi.
elitereMembroCarissime, scusate se non vi ho più risposto, ma non so perchè non mi sono giunte le notifiche dei vostri messaggi… Vi ringrazio delle vostre testimonianze, mi hanno decisamente tirata su di morale. La scorsa settimana ho fatto dosaggi ormonali, marcatori e ormone antimulleriano… Spero non emerga nulla di terribile. I risultati dovrebbero arrivare il 22/3 e il 26 farò visita ed ecografia, dove spero di elaborare una strategia “acchiappa cicogna” con la mia ginecologa. Spero davvero vada tutto bene, ma fino al 26 sarò veramente in ansia. Fino ad ora comunque non ho mai avuto problemi: ciclo regolare, rialzo termico e pochissimi dolori.
elitereMembro<hr />
Ciao a tutte. Ci sono anch’io… non le aspetto per il 4 marzo . Speriamo, ma sono tanto stanca e disillusa. @alice non me ne parlare, anch’io ieri ho pianto per ore alla notizia di un’amica incinta dopo due settimane di tentativi. Coraggio…
elitereMembroCiao! Anch’io soffro di cistite e ovviamente adesso che ci diamo dentro da un po’ di mesi alla ricerca della cicogna il problema si acutizza. Ho visto che le cose vanno meglio se, dopo essere rimasta distesa per una mezz’ora, a seguito del rapporto, vado a fare la pipì e bevo 2-3 bicchieri d’acqua. E speriamo che la ciko arrivi presto
19 Gennaio 2016 alle 18:14 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #298730elitereMembroIn risposta a quando ha scritto eliteregrazie delle informazioni Cucuccia. Speriamo…. e speriamo che questo benedetto volatile passi prima o poi. Sono molto tentata di lasciar perdere tutto.
19 Gennaio 2016 alle 16:58 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #298686elitereMembroIn risposta a quando ha scritto elitereGrazie. Questi test canadesi mi hanno davvero messa in allarme! E in questo momento mi basta davvero poco per iniziare a fare i pensieri più infausti… venerdì vado a fare dosaggio ormone antimulleriano, prossima settimana mio marito fa spermiogramma e visita andrologo… Boh, speriamo di capirci qualcosa!
19 Gennaio 2016 alle 15:39 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #298647elitereMembroIn risposta a quando ha scritto elitereHai ragione Marsia, io sono una che si destabilizza parecchio quando non ha tutto sotto controllo. Pensa che prima di iniziare la ricerca della pennuta ho avuto sempre cicli super perfetti di 28 giorni con ovulazione al 13, puntuale come un orologio svizzero. Pensavo che non avrei avuto alcun problema, e invece eccomi qua, a impazzire dietro a test, tb muco, controlli dalla gine ecc. Ovviamente circondata solo da amiche e cognate che sono le dee della fertilità…
19 Gennaio 2016 alle 15:23 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #298635elitereMembroIn risposta a quando ha scritto elitere<!–more–>Grazie Valina, speriamo bene, sono un po’ giù… tante congratulazioni! :heart:
19 Gennaio 2016 alle 13:59 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #298575elitereMembroCiao a tutte! Sono Elisa, é la prima volta che scrivo nel forum ma vi leggo da 6 mesi, da quando ho cominciato la ricerca. Per la prima volta questo ciclo ho utilizzato i test di ovulazione canadesi, ma stando alle istruzioni sembra che io non abbia mai ovulato. Cioè, non linea lh ha iniziato a colorarsi il 12 giorno del ciclo ma non é mai diventata evidente come la linea di controllo (io ovulo sempre il 12 o il 13). Oggi, che é il 13, la linea dell’lh sta già scomparendo. Tb ha piccolo rialzo (da 36.0 a 36.3). Sono molto confusa e depressa… ogni mese é una battaglia e questa volta ho la sensazione di averla persa in partenza. A voi non é mai accaduto? Il picco di lh si é sempre evidenziato chiaramente?
15 Dicembre 2015 alle 18:35 in risposta a: Anno nuovo vita nuova: chi spera in un bel positivo a gennaio 2016 #287289elitereMembroCiao! Mi ci metto anch’io… non le aspetto per il 6 gennaio! Spero tanto, sono abbastanza depressa e preoccupata per come sta andando la questione, spero davvero che a gennaio arrivi un bel regalo per l’anno nuovo!