Ciao a tutte ragazze, anche io ho avuto un aborto spontaneo e ora sono incinta dopo 8 mesi tra cura del ferro e vaccini rosolia e covid…. Il mio umore è altalenante tra gioia e terrore. L’aborto è avvenuto durante il viaggio di nozze e vi dico tutto…. Non sarà di sicuro un bel ricordo e credo che sarà un po’ più dimenticato solo se questa volta andrà bene! Voglio essere positiva ma anche voi da parte dei medici vedete ultimamente tanta freddezza? A parte il “capita” quando è successo l’aborto ma ora ho chiesto cosa potevo fare, se dovevo prendere il progesterone per precauzione o comunque quali erano gli step da fare e mi si risponde che non devo fare nulla solo prendere l’appuntamento per la visita di inizio gravidanza che sicuramente andrà da 8 settimane in poi…. Ok e prima? L’aborto l’ho avuto a 6 settimane senza raschiamento né nulla, ma nemmeno un esame del sangue? Io mi sento proprio abbandonata…. Nemmeno dirmi cose base ma che fanno piacere sentire cioè non bere, non mangiare certi alimenti, non fare sforzi…. Il nostro medico e/o migliore amico deve essere internet??? Per disperazione sono qui…. Ripeto voglio essere positiva 🌈❤️ in bocca al lupo a tutte noi!! 🙏