Risposte nei forum create
-
Tety
PartecipanteRagazze mi dispiace tantissimo per il covid
In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KarolIo ho avuto i sintomi più pesanti per i primi 2/3 giorni, poi stavo bene ma avevo un po’ di raffreddore e tosse leggera, sononstata positiva per 12 giorni
In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteCongratulazioni Furtado!
PartecipanteBuongiorno ragazze. Io solo mal di schiena no, ma ieri sera e un po’ stamattina dolori da ciclo e ai reni. Insomma contrazioni. In più stamattina ho avuto di nuovo sulla carta striature rosate, mi sa che la piccola ha davvero voglia di uscire, mi sa che potrei non arrivare all’induzione!
PartecipanteCiao a tutte. Io ho sospeso la cardio a 36+0. Continuo solo eparina
Le tutine le ho prese tutte 0/3 e visto cje è lunga direi che ho fatto bene. Oggi ho fatto il tampone, jess meno male.che non e quello, speriamo🤞🏻🤞🏻
Appena ho le analisi le mando agli anestesisti. Poi l’8 torno per una visita. Se penso che mancano solo 10 giorni!😱In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenuti ai nuovi cuccioli🥰🥰🥰
Karol io l’ho avuto a inizio mese. La fase più dura è durata un paio di giorni poi sono stata meglio anche se molto spossata. Tosse e raffreddore mi sononvenuti dopo, ma poca roba. Vedrai chebstarai sempre meglio e darai gli amticorpi al piccolo.In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze.
Sara magari ti stai preparando.
Al corso pre parto la pediatra ci ha detto di non ungerli con questo caldo, ma di usare solo olio vea dove si secca la pelle.
Secondo voi se inizio oggi a fare il massaggio al perineo serve a qualcosa avendo l’induzione il 10?🤷🏻♀️In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteA me hanno consigliato anche la marca fiocchi di riso. Io ho preso la pasta per il cambio, il sapone non sapone e il detergente intimo. Poi vediamo come reagisce lei.
La.marco pillo non la conosco, è buona?
Di accudimento ne parleremo lunedì prossimo al corso pp. Però l’ostetrica diceva che spesso i bimbi mangiano e poi scaricano, per cui mi verrebbe da dire che è meglio cambiarli dopo? BohIn attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPresente con onligol. Lo prendevo prima della gravidanza e continuo a prenderlo tuttora!
Per fare un buon effetto.ci mette qualche giorno, ma io mi trovo bene. Alcuni giorni non lo prendo perché vado bene, ma appena vedo che un giorno faccio fatica rincomincio subito!
Io seguo la dieta per il diabete piena di yogurt, fibre frutta e verdura, ma senza onligol non ce l’avrei fatta!In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli16Giuli è bella lunga si allora anchevla tua!
Anche da me l’apertura si fa a 38 settimane e non prima. La fanno a 36 solo in casi particolari, per quello io sono andata prima, perché in teoria avrei dovuto farmi seguire dalle gravidanze a rischio.In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli16Allora l’11 giugno era 46 cm e anche oggi mi hanno confermato 50/51 cm
PartecipanteCiao ragazze!
Io ultimi esami lunedì prossimo. Oggi sono andata ad aprire la cartella e dal momento che ho scoperto un prediabete prima della gravidanza mi indurranno il parto e la data sarà il 10 luglio😱😱è prestissimo!
Non sapevo questa cosa del prericonoscimento. Ora mi informo anch’ioIn attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteCiao ragazze, anche a me il colostro non è mai uscito. Io al contrario non puzzo, sto soffrendo un sacco il caldo. Come dite voi soprattutto di notte e soprattutto testa e collo. Però la mattina mi faccio la doccia e posso anche non mettere il deodorante. Dovrei iniziare anch’io a fare il massaggio al perineo. Il gine mi ha dato un medicinale omeopatico per rendere la parte più elastica.
Ieri sono andata a trovare il vecchio gine e mi ha fatto un’eco, la bimba ha la testa molto molto bassa e secondo lui anticiperà. Ora è gia lunga 51/52 cm per 2,8kgIn attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteE da oggi anch’io poedi gonfi. Anzi in realtà solo il sinistro🤷🏻♀️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElyEly a me al corso hanno detto che la sera è normale, così come durante il giorno, ma se è sempre così di fare un controllo, perché la mattina dovrebbero essere più sgonfie.
PartecipanteGiada chissà se sono avvisaglie🥰 ma potrebbe essere anche lei in effetti. Io non ho avuto altre gravidanze arrivate così avanti e quindi non ti so dire. Ho avuto .ale alle anche nei primi mesi e poi è passato e adesso solo ogni tanto male alla schiena. Hai provato a mettere un cuscino tra le gambe, oppure sotto la pancia? Io mi svegliavo sempre con male alle costole e ora con il.cuscino è tutto ok.
Oggi entro nel 9°mese😱😱
Volevo chiedervi, ma voi quale dispositivo anti abbondono per i seggiolini aito avete acquistato?In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteBuongiorno ragazze.
Io il tampone ce l’avrò il 30 a 36+5.
Per quanto riguarda il lavare i bimbi l’ostetrica al corso pre parto ci ha detto di prendere il sapone non sapone, io ho preso quello della fiocchi di riso. E poi se vogliamo una crema all’ossido di zinco nel caso serva. Io avevo preso quella dei fiocchi di riso, ma è senza ossido di zinco🤦🏻♀️. Il mio ospedale poi richiede anche le salviette e io ho preso le water vipes che hanno il 99% di acqua.
Per quanto riguarda il moncone non ne ho idea, spero che al corso ci dicano qualcosa.In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaIo la cardio la sospendo domani. L’eparina la dovrò fare snche per le 6 settimane dopo il parto.
Anch’io al corso ho capito che è una cosa normale verso fine gravidanza le scariche. Anzi se sono proprio verso la finw potrebbero essere un sintomondi inizio travaglioIn attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteBuongiorno ragazze. Io ho sospeso il progesterone a 34+0, Laura in effetti la differenza la vedo. Ma il gine dice che oramai se vuole nascere lo può fare😁
Il 24 ho la presa in carico. E nei giorni seguenti tampone ed analisiIn attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteCiao ragazze. Anch’io adesso vado in bagno più spesso ma faccio meno pipì.
Io ho problemi al.nervo sciatico, ora sto provando con degli esercizi.
Per il peso io non sono ancora tornata al peso di inzio gravidanza. Ho perso 4 kili e non li ho rimessi. Ma direi che essendo a dieta è normale ed è stata la mia fortuna!
Poi il covid non ha aiutato.In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraAnche a me hanno detto che l’importante e dopo e prima serve poco
PartecipanteCongratulazioni dolcestella! E benvenuto cucciolino
PartecipanteAnche la mia da ieri è super agitata!
Io.domani vedo di finire la valigia. In realtà ho tutto, devo solo finire di mettere dentro le mie cose già pronte!
Io ho la presa in carico il 24, che è presto, ma non c’era posto dopo! Ma visto che mi sgrideranno perché sarei dovuta essere seguita dalle gravidanze a rischio, il gine mi ha detto di farla prima così se vogliono farmi analisi loro hanno tempo.In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteOps non me l’ha mandata!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗Tety
PartecipanteGrazie laura!
In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗