Tety

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 66 totali)
  • Tety
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Bea

🤭🤭 Bea secondo me siamo in tante bipolari allora. Parlo per me ovviamente, da ieri è agitatissima e io le dico bimba hai sbagliato superluna, non è quella di giugno, ma quella di luglio che devi guardare! Da una parte ho ancora un sacco di cose da fare e mi terrei la mia pancia volentieri, dall’altra la voglia di conoscerla è tantissima!
    Ma come fate a mettere le foto?

In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗
    in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1751255
    Tety
    Partecipante

Io abito in emilia romagna e se ho capito bene al.corso pre parto, ma devo controllare nei documenti che mi hanno dato, il piano lo si fa per prassi

In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗
    in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1751252
    Tety
    Partecipante

Ops mi sono accorta che non si vede. Voi come fate a mettere le foto? Io ho usato postimage

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1751251
    Tety
    Partecipante

Ely hai fatto bene ad andare al ps!
    Avete tutte delle bellissime panciotte!🥰🥰
    Ecco la mia
    [url=https://postimg.cc/LhPWHXZN][img]https://i.postimg.cc/Y2DBzL2K/20220612-104339.jpg[/img][/url]

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1751046
    Tety
    Partecipante

Ragazze avete scritto tantissimo! Lasciamo stare le frasi fatte, che nervoso che mi viene.
    Oggi sono a 34+0 e ho fatto la visita la piccola pesa 2,5 kg per 46 cm. E sta benissimo.
    Bonci anch’io come te ho quei dolori, di solito li avevo anche nel post ovulazione o quando avevo problemi di intestino. Poi quando feci l’interruzione capii che erano le contrazioni, ovviamente ben più forti

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1750646
    Tety
    Partecipante

Ciao a tutte, jess come stai?

Tety
    Partecipante

Elisabetta e didi vi abbraccio forte. So cosa vuol dire passare ciò connun genitore, per dortuna io non in gravidanza e mio padre si è ripreso.🤗🤗
    Anch’io ho la pancia dura, ma non è costante.
    Oggi le fitte alla coscia si sono fatte più intense, spero che il gine sabato mi indichi qualche esercizio da poter fare. Stasera proverò a dormire con il cuscino gravidanza e vediamo se magari dormendo con la postura giusta va meglio. Mamsecondo me e anche lei che si muove e preme sul nervo

Tety
    Partecipante

Ragazze mi fate morire dal ridere! Io non sono ancora in sclero, ma la lacrima facile è venuta anche a me. Ieri ho pianto in macchina mentre sentivo una canzone🤭🤦🏻‍♀️
    Io ho la visita sabato, non vedo l’ora!
    In compenso la visita dal diabetologo non è andata benissimo. Devontenere sotto controllo i valori e nel caso rincominciare con l’insulina. Ma la speranza è che i valori si siano sballati a causa del covid. Prima andavano bene, ma lui vmdice che comunque andando avanti con la gravidanza può succere essendo io predisposta. Spero di no sinceramente perché adesso sto facendo l’eparina anche sulle gambe e invece dovrei fare li l’insulina. Speriamo🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Tety
    Partecipante

Io anni fa uguale ed era sciatica. Ora mi fa diverso, ma credo che sia comunque sciatica.
    Amche per me il 14 è troppo presto!🤭

Tety
    Partecipante

Giuliettini mi dispiace molto. Io di notte mi sveglio per andare in bagno. Prima difficilmente mi riaddormentavo, ora riesco, ma poi alla mattina mi sveglio presto. A me viene sonno di pomeriggio!
    È qualche giorno che ho delle fitte alla coscia destra nella parte posteriore, durano giusto 1/2 secondi. Succede anche a voi? Credo che sia normale visto che sta cambiando la postira, anche se per fortuna non ho più male alle anche di notte.

Tety
    Partecipante

Ciao ragazze. Anch’io ho la ferritina un po’ bassa, ma sia il gine che il diabetologo hanno detto che le analisi vanno bene, forse perché il ferro è ok e anche le altre analisi.
    Io finalmente sono negativa!!!!

Tety
    Partecipante

Anch’io sempre sonno, ma secondo me per quel che mi riguarda è il covid. Quando sto mezza sdraiata lei si muove tantissimo, secondo me non gradisce la posizione. Tutta sdraiata è già da un po’ che non riesco a stare. Però devo dire che la mia pancia non è molto ingombrante ancora non ho grossi problemi. Lacrima facile si!

Tety
    Partecipante

Jess sono solo io positiva. Oltretutto rifatto un test a casa e linea che si vede leggermente e solo in controluce! Il mio compagno l’ha avuto a febbraio e io l’avevo scampata avendo casa su più piani l’avevo recluso al piano di sopra🤭🤭

Tety
    Partecipante

Buongiorno ragazze.
    Io ancora positiva. Jess tu?
    Io visto il covid non ho ancora fatto la valigia, ma è tutto pronto, porterò una per me e una per la piccola.
    Anch’io fino ad adesso non ho avuto grandi dolori, ma fastidi si.
    Io ho preso i pants, ho preferito rispetto alle mutande a rete. Nella confezione ce ne sono 9.

Tety
    Partecipante

Ciao ragazze. Si anche la mia piccolina ha il singhiozzo e così anch’io capisco com’è messa. Ora secondo me cefalica perché il singhiozzo lo sento in basso. Domani mattina ho il tampone di fine quarantena. Speriamo!🤞🏻 oggi ne ho fatto uno casalingo ed era negativo. Peccato che da ieri sera mi è tornata la tosse! Il sostituto della mia dottoressa mi ha detto di fare aerosol con fluibron. Però non gli ho detto di tutte medicine che prendo e neamche della glicemia, e quindi non so se fidarmi

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1743620
    Tety
    Partecipante

Jess i primi due giorni la tachipirina l’ho presa vista la febbre alta. Ieri l’avevo più bassa e non l’ho presa e in serata se n’è andata da sola. Il primo giorno ho bevuto solo del the alla pesca per inserire zuccheri nel mio corpo. Da ieri mangio, ma non sempre riesco a seguire la dieta come dovrei, ma vabbè in questi giorni ci sta

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1743372
    Tety
    Partecipante

Fede speriamo che tu possa tornare a casa!
    Jess invece a me la febbre è andata vianda sola ieri ma oggi raffreddore un po’ di tosse e mal di gola deciderò se prendere ancora la tachipirina oppure no. Prenderei anch’io il miele ho anche quello balsamico, ma visto che sonona dieta per tenere sotto controllo la glicemia non posso!
    Sandrina a volte anch’io ho avuto male all’ombelico e ora da due giorni alle costole sotto il seno sinistro. Mi sa che è la bimba. A me continua a girarsi e rigirarsi! Lo capisco perché quando lo fa è una senzasione strana e poi sento il singhiozzo. Oggi lo sentito in basso nella parte interna per cui secondo me si è rigirata. Non so per quanto tempo starà così!

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1743148
    Tety
    Partecipante

Ciao a tutte.
    Jess anch’io da ieri positiva! A me la dott mi ha dato solo tachipirina e habdetto che non si da altro. Il gine mi deve ancora rispondere. Io prendo quella da 500, ma perché sono abituata a quella, poi ieri ho avuto più febbre oggi poche linee io ho fatto solo le prime due dosi perché il gine mi ha sconsigliato la terza in gravidanza, mi ha detto che se volevo potevo farla, ma visti i miei precedenti meglio evitare.
    Tu come stai jess?

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1742347
    Tety
    Partecipante

Ady io ho fatto insulina i primi 3/4 mesi. Perché prendevo cortisone e la mia glicemia era schizzata. Tranquilla che non c’è pericolo per i bambini. Più che altro è una scocciatura

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1740850
    Tety
    Partecipante

Ragazze buonasera! Avete scritto tantissimo
    Vediamo se mi ricordo tutto…
    Fede ogni settimana guadagnata è una gran cosa!💪🏻💪🏻💪🏻
    Ady benissimo!🎉🎊
    Io al momento non ho ancora gonfiori per fortuna! Per le contrazioni non so, a volte si indurisce la pancia, ma per lo più dopo mangiato, per cui credo che sia più quello che le contrazioni.
    Io la metterò nella culletta della kinderkraft che ho comprato mi sa. È simile alla next to me. Ho la casa su più piani pensare di portare su e giù la navicella anche no. Quella la terrò al pian terreno per i pisolini giornalieri.

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1739920
    Tety
    Partecipante

Laura a me il gine ha consigliato il cuscino gravidanza a mezza luna. L’ho comprato ma non ancora usato. Prima di notte avevo male alle anche, poi schiena e ginocchia… credo che inizierò ad usarlo.

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1739659
    Tety
    Partecipante

Buongiorno ragazze.
    Laura io credo che sia normale vista anche la postura. A me viene di notte durante il giorno camminando un po’ poi passa. Ma per dire il divano mi è diventato insopportabilmente scomodo e se cibsto un po’ in più allora la schiena non mi da tregua.
    Oggi abbiamo fatto giro parenti e abbiamo raccimolato un bel po’ di cose!
    Anch’io adesso mi sono portata avanti con la valigia. Devo prendere le ultime cose e poi la faccio. 🥰
    Oggi prima di pranzo sono stata male e non ho capito cosa fosse se la piccola che si è mossa in modo particolare, se movimenti intestinali o altro. Fatto sta che ho avuto una fitta partita dal davanti e arrivata dietro come una pugnalata. È durato un attimo ma ho avuto male. Poi poco dopo ho iniziato ad avere aria nella pancia🤷🏻‍♀️comunque è passato.
    Buon fine settimanan a tutte!

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1738581
    Tety
    Partecipante

Grazie mille ragazze! Io ho avuto vaginosi, il gine mi ha detto che non c’erano infezioni. Ma fino al parto devo fare una cura con probiotici.

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1738450
    Tety
    Partecipante

Buongiorno ragazze.
    La mia invece mi sa che balla qui dentro, si gira e rigira, lo capisco dal singhiozzo . Mah speriamo si metta in posizione al momento giusto. Io prossima visital’11 giugno.
    Ma voi che avete fatto i tamponi, ve li hanno fatti i vostri gine o siete andate all’ospedale? Io con il mio non ne ho mai parlato e non vorrei che l’11 fosse troppo avanti🤷🏻‍♀️
    Mi dispiace jess per il tuo esito

in risposta a: Mamme di luglio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1737506
    Tety
    Partecipante

Anch’io ho guardato da kiabi, ma sinceramente non mi è piaciuta tanta roba. Belle le cose per uscire, pagliaccetti, magliettine con pantaloncini etc. Ma le tutine proprio no. Però ho visto che sul sito hanno molta più roba e anche tutine molto più carine. Magari prenderò online.
    Io per l’ospedale ho quasi tutto. Ora devo solo stirare quello che ho lavato e prendere le ultime cosine

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 66 totali)