Lili

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • Lili
    Partecipante

Salve ragazze ho avuto un rapporto non protetto il 29 settembre e dopo 3/4 giorni è arrivato il ciclo. Mi sarebbe arrivato comunque o si blocca subito? Perché questo ciclo qui non mi arriva e sono ib ritardo di un Po giorni. Può essere una gravidanza o si tratta di altro. Grazie a chi risponderà

Lili
    Partecipante

Salve ragazze,volevo chiedere un informazione.
    Ho avuto l’ultimo rapporto non protetto il 30 settembre.
    Dopo 3-4 giorni è arrivato il ciclo,ma se era in corso mi sarebbe arrivato comunque o si blocca da subito?
    Perché questo ciclo qui non mi arriva,ho 6 giorni di ritardo e volevo sapere se poteva essere una gravidanza o altro. Grazie a chi mi risponderà.

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1790527
    Lili
    Partecipante

Salve,io ho avuto.un ciclo strano. In genere è molto abbondante e mi dura 6/7 giorni. Stavolta il primo giorno non lho avuto molto abbondante anzi era scarso,c’era sangue solo quando facevo pipì e qualche piccolo grumetto sempre quando facevo pipì. Il secondo giorno piccole macchie,sempre sangue solo nella pipì e sulla carta. Sull assorbente non molto.
    E poi piccole macchie. È il casl di fare un test? Premetto di aver avuto rapporti non protetti nei giorni fertili.
    Due giorni prima di questo presunto ciclo ho avuto qualche macchiolina rosa. Grazie

in risposta a: MESTRUAZIONI STRANE!!!!! #1767087
    Lili
    Partecipante

Per i periodi in cui ho avuto rapporti completi lei crede che il rischio non ci sia? Potrebbe essere che questo tipo di perdite possano essere segno di gravidanza?

in risposta a: MESTRUAZIONI STRANE!!!!! #1766856
    Lili
    Partecipante

Salve dottoressa buon pomeriggio. Volevo chiederle una cosa. Ieri mi è arrivato il ciclo puntuale. Io in genere già dal primo giorno ho un flusso molto abbondante. Cosa strana però oggi è il secondo giorno e ho solo macchie piccole. Solo che quando faccio pipì mi esvw tipo muco rosso scuro ma molto abbondante. Secondo lei potrebbe essere una gravidanza? Io ho avuto rapporti non completi molto 6 giorni prima del ciclo,nwi fioeni successivi e dopo la fine del ciclo. Grazie di cuore

in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1727759
    Lili
    Partecipante

E io i rapporti li ho avuti fino a 3 giorni prima del mestruo

in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1727585
    Lili
    Partecipante

Inoltre ho avuto anche per un paio di giorni una fame strana mai avuta prima

in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1727582
    Lili
    Partecipante

Però essendo che il ciclo era già in corso,mi sarebbe venuto a prescindere oppure si blocca subito se c’è una gravidanza in corso?

in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1727581
    Lili
    Partecipante

Dottoressa io ho avuto rapporti non protetti per circa 5 giorni e dopo 2 giorni ho avuto questo ciclo strano. Poi dopo questi 5 giorni non ne ho avuti più

in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1727462
    Lili
    Partecipante

Salve dottoressa buonasera.
    Io ho avuto rapporti non protetti per 5 giorni. Dopo due giorni mi è arrivato un ciclo, abbastanza strano e senza alcun dolore. Stranamente perché io quando ho il ciclo sto male e risulta essere sempre molto abbondante. Il ciclo non era né abbondante ne poco,anche se durante il giorno era pochissimo. E soprattutto mi è durato molto poco rispetto al solito. C’è probabilità che si tratti di una gravidanza? Dopo due giorni era già possibile che mi sarebbe arrivato? O con il fatto che era già in corso,mi arrivava comunque? Ho anche forte mal di schiena,lato sinistro,parte bassa. Grazie in anticipo

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)