Risposte nei forum create
-
8 Novembre 2024 alle 15:20 in risposta a: PMA 2024: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1952727
Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grace81Grazie
spero che la prossima volta vada meglio.
però è incredibile per una volta che si attacca va a finire nelle tube ma pensa te la sfortuna.8 Novembre 2024 alle 15:12 in risposta a: PMA 2024: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1952724Minny
PartecipanteCiao Ragazze l’ultima volta che ho scritto miracolosamente le Beta da 6.2 erano cresciute a 100, ora da 316 sono passate a 400 ma ho scoperto ieri che si tratta di una gravidanza extrauterina (ancora non ci credo perchè fatto attraverso il transfer mi pareva strano, ma il medico dice che può capitare perchè l’embrione prima di attaccare gira e può succedere) ora dopo tanta fatica per metterlo devo aspettare che cali e si stacchi da solo perchè non può proseguire, molto probabilmente da solo, o con farmaci, la possibilità più grave è l’intervento ma spero di evitarlo.
forse sono un caso su un milione ma è capitato. il dottore mi ha detto di non preoccuparmi e che la possibilita’ di riprovare ci sarà sicuramente.
a voi è mai capitato? non so cosa aspettarmi lui mi ha detto di star tranquilla che calerà da solo ma se dovessi aver mal di pancia e/o perdite di andare al pronto soccorso ginecologico.
mi sembra una storia stranissima, ma l’unica cosa positiva in tutto questo e che si è attaccato qualcosa e magari e di buon auspicio per il futuro e la prima volta che mi si attacca qualcosa.29 Ottobre 2024 alle 10:22 in risposta a: PMA 2024: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1950811Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Mi dispiace molto per il negativo, io prima di rifare tutto questa volta ho voluto guarire per bene dall’ureoplasma ed endometrite, ho fatto fare la cura anche a mio marito e non abbiamo avuto rapporti finchè non siamo guariti e negativi al tampone successivo, non essere infiammate di sicuro aiuta, non ti abbattere mi raccomando.
per i medici non era importante e non facevano fare la cura anche a mio marito per cui facevamo topo ping pong e mi tornava sempre ma stavolta ho deciso di fare di testa mia chiedendo ai nostri medici di base e rifacendo i tamponi dopo la cura.29 Ottobre 2024 alle 8:13 in risposta a: PMA 2024: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1950774Minny
PartecipanteCiao a tutte miracolosamente le beta da ché erano 6.2 il 22/10 ora sono 109… Sono emozionata non so cosa pensare ☺️ lunedì le dovrò rifare per vedere continuano a crescere
22 Ottobre 2024 alle 10:16 in risposta a: PMA 2024: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1949205Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fioregrazie mille
in effetti anche dove mi seguono mi hanno dato tante speranze22 Ottobre 2024 alle 7:08 in risposta a: PMA 2024: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1949158Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreL’ho fatto il 7 ottobre dopo 14 giorni
21 Ottobre 2024 alle 16:04 in risposta a: PMA 2024: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1949022Minny
PartecipanteCiao Ragazze,
è un pò che non scrivo ma ho preferito allontanarmi un pò.
oggi ho ricevuto l’esito delle BETA ed è 6.2,, il medico mi ha detto che è basso, diciamo al limite ma ancora positivo e mi ha detto di rifare gli esami del sangue la settimana prossima.
a voi è mai capitato di avere un valore così basso ma che poi è andato bene?
ovviamente sono contenta, resto positiva ma con i piedi per terra.
è la prima volta ho sempre avuto meno di 0.5, per me è un grande risultato.
grazie a tutteMinny
Partecipante19 Aprile 2024 alle 9:14 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1923576Minny
PartecipanteCiao Ragazze, alla fine non è andata BETA NEGATIVE aimè.
valore 0.5 direi che non ci sono dubbi
ho sospeso la cura martedì ma ancora il ciclo non arriva, la prima volta mi ricordo che mi arrivarono quasi subito, ma stavolta ancora niente.
dopo quanto arriva il ciclo di solito?11 Aprile 2024 alle 11:25 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1922367Minny
PartecipanteCiao Ragazze,
vi leggo sempre ma non sempre vi scrivo.
mi date tanta forza per un percorso duro come quello che stiamo facendo tutte
avrei una curiosità, ho fatto il transfer da congelato il 3/4 e da ieri ho dei crampetti al basso ventre, e un pochino di gonfiore al seno ma non troppo.
al transfer precedente non ricordo di averli avuti (ma potrei sbagliare è passato 1 anno da allora)
a voi è mai capitato?11 Marzo 2024 alle 16:30 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1916114Minny
PartecipanteCiao ragazze a voi è mai capitato di dopo la stimolazione con decapeptyl arrivi il ciclo entro 7 giorno mentre il ciclo successivo invece tardi più di una settimana, sto aspettando le rosse ma non arriva nulla e non ho nessun sintomo del loro arrivo.
a voi è capitato?Minny
PartecipanteCiao ragazze posso farvi una domanda?
ad inizio marzo quando mi arriverà il ciclo mi hanno dato da prendere dei cerotti di progesterone e mi hanno detto di iniziare il primo giorno del ciclo.
qualcuna di voi li ha usati, mi sono scordata di chiedere se devo metterli la sera o appena iniziano
e se mi vengono verso sera, mi hanno detto di metterli il giorno dopo ma quando la sera o la mattina.
magari sento in ospedale ma volevo capire se qualcuna di voi li ha usati e come ha fatto
grazie mille
9 Febbraio 2024 alle 9:37 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1910656Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLGrazie tesoro.
alla fine ne basta proprio solo 1 per riuscire non perdere la speranza 🙂
io confido che in uno di questi anche io possa riuscire nel mio sogno8 Febbraio 2024 alle 14:18 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1910559Minny
PartecipanteCiao ragazze alla fine sono rimaste 4 bastine sono troppo contenta.
poi al prossimo ciclo si inizia, mi hanno dato da mettere i cerotti voi li avete mai usati?7 Febbraio 2024 alle 12:10 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1910343Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiL🤞🍀 incrocio anche per te 🙂
7 Febbraio 2024 alle 10:16 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1910319Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLio sono seguita al sant’Orsola e domani devo andare alla visita di controllo e mi diranno cosa è rimasto incrocio le dita.
io ho prodotto 15 ovuli ma non so quanti siano andati bene, l’altra volta ne avevo prodotti 12 in un altro centro e ne rimase solo 1, ma stavolta spero sia andata meglio visto che mio marito in marzo si è operato al varicocele ed è notevolmente migliorato.
incrocio le dita e domani vi dirò 🙂
grazie mille7 Febbraio 2024 alle 9:50 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1910311Minny
PartecipanteCiao ragazze vi leggo sempre anche se non commento spesso
il 31 gennaio ho fatto il pik up e ieri 6 febbraio mi è venuto un ciclo anche se più leggero, posso considerarlo come un ciclo normale anche se è venuto molto in anticipo rispetto a quando sarebbero dovute venire di solito a voi è capitato?
inoltre io non ho potuto fare subito il transfer per rischio iperstimolo, secondo voi potrebbero già darmi i medicinali per iniziare la preparazione del transfer o mi faranno aspettare il prossimo? a voi è capitata una cosa del genere?
grazie mille
21 Novembre 2023 alle 9:28 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1896182Minny
PartecipanteCiao ragazze vi seguo sempre ma oggi ho pensato di scrivermi
devo fare un percorso PMA al sant’Orsola di Bologna e ho fatto un’isteroscopia di controllo, dalla biopsia è emerso che ho un’infiammazione e l’esito è questo:
plasmacellule CD138+5 per 10 HPF/2mm2mi hanno detto che non è grave ma devo prendere l’antibiotico per 10 giorni due volte al giorno il BASSANDO 100g
a voi è mai capitato?Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella678dopo la prima visita ricordo che ho recuperato tutti gli esami e poi ho chiamato per una visita, avuti quelli mi hanno messo in lista.
ora che mi hanno chiamata una dottoressa mi ha mandato a fare gli esami scaduti che a loro servivano, appena fatti ho già la ricetta e devo chiamare per andare in visita a portare tutto e poi si vedrà.
anche io la prima volta ci sono rimasta male perché erano tirocinanti e hanno preso i documenti senza guardare, ma ho un’amica che grazie a loro ha una bellissima bambina per cui ho speranza.Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lifedream1 anno per l’omologa ma mi hanno chiamata 5 mesi prima
dopo 8 mesiMinny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lifedreampurtroppo quando sono andata per mettermi in lista è capitato anche a me.
però ora che mi hanno chiamata mi ha parlato una dottoressa di ruolo.
ora devo tornare con gli esami scaduti rifatti e vediamo cosa mi diranno.Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella678ora devo rifare gli esami scaduti poi quando tornerò vediamo chi ci sarà
grazie mille della info 🙂Minny
PartecipanteCiao Ragazze io ho fatto la prima visita al sant’Orsola con la dottoressa DIRODI MARIA voi la conoscete come vi è sembrata?
Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lifedreamio sono nell’omologa
Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifedreamCiao
io sono in lista da aprile 2023 e avevo come scadenza settembre 2024
magicamente mi hanno chiamato ieri per andare a fare la visita di controllo esami scaduti prima di iniziare, incredibilmente ho aspettato solo 7 mesi
per cui non scoraggiarti 🙂