Risposte nei forum create
-
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiChe bello!! Io avrei lโecografia del primo trimestre al 28, ma al 21 ho in programma da tempo 3 giorni a Roma, sinceramente non mi sento di partire senza sapere che va tutto bene, quindi oggi ho chiamato la ginecologa che mi da una controllata mercoledi. Almeno parto tranquilla
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiSi vede!!!!!!๐๐ช๐ป
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiPer il banner devi andare nel tuo profilo, cliccando dove ho messo la freccia in foto e poi selezionare la casellina gravidanza e inserire i dati๐
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiIo invece ho un gusto โferrosoโ bruttissimo, mi passa mangiando, ma capisci che non รจ che posso mangiare sempre๐ ๐
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiTieni duro, io con la terza ho iniziato con nausea e vomito alle 7/8 settimane fino a 15๐ฑ perรฒ ci sono delle cose che puoibere e che ti aiutano, chiedi al ginecologo
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuCiao omonima! ๐๐ anche io sono a 9 settimane oggi e sono alla mia quarta gravidanza! La pancia ora รจ dovuta piรน che altro allโaria, quindi รจ nornale che vari durante la giornata, anche in base a ciรฒ che mangi๐ per le nausee io non mi lamento, ho fatto 2 settimane a nausea forte di notte, quindi non dormivo, ma ora a parte la stanchezza sto bene. Devo dire che in 4 gravidanze non ce nโรจ stata nemmeno una che assomigliasse allโaltra, quindi i sintomi contano poco se non niente๐ io dico sempre di reputarsi fortunate a stare bene๐ ovvio che il pensiero ci sia sempre, รจ umano e normale, anche io per esempio dopo che lโanno scorso ho avuto una geu sono spaventata da molte cose, mi ero messa in testa che qualcosa non andasse per il solo fatto che le altre volte dalle 7 settimane non riuscivo piรน a dormire a pancia in giรน perchรฉ mi sentivo soffocare, invece stavolta non mi da il minimo fastidio, immagina che paranoie assurde๐ ๐ perรฒ ripeto, รจ normale e umano. Ma non fa bene lโansia quindi bisogna cercare di stare serene e essere positive! ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LollypopCoraggioโค tanta tanta forza๐๐
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteEccomiiii appena tornata anche io dalla visita! Tutto bene, camera in utero con embrione di 7 mm provvisto di battito cardiaco ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreDai ancora qualche giorno e poi hai lโecografia! Capisco bene la tua ansia credimi, ma non serve a atare meglio e neanche a risolvere le cose, perciรฒ viviamo i momenti, belli o brutti che siano, quando si presentano! ๐ non lo dico a te, me lo ripeto continuamente anche a me!!
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreUna gravidanza non รจ una malattia, e non deve essere per forza sintomatica, io sono alla quarta e non ne ho avuta una uguale allโaltra nemmeno un poโ. Per la terza fino a 10 settimane non ho mai avuto assolutamente niente, come non fosse cambiato niente, eppure รจ andata benissimo. Ci sono donne ( fortunate) che nausea ecc non sanno nemmeno cosa sia! Forza, lo so che รจ dura a farsi mi bisogna stare tranquille, รจ fondamentale! Lโunica cosa che puรฒ dirci se รจ tutto ok รจ lโecografia perรฒ se fatta troppo presto rischia di aumentare lโansia solo perchรฉ รจ presto! Coraggio, un podi pazienza รจ andrร tutto bene ๐๐ค๐ผ๐ช๐ป
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao!! Ben arrivata!
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteEra da qualche giorno che non leggevo! Che bello! Quante pance in crescita! Molte di Roma, io sono fi Verona e verrรฒ a Roma esattamente tra un mese!๐๐
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiAnche io lunedi ho la prima eco ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ sarรฒ a 6+4 , con gli altri 3 ho sempre fatto lโecografia in questa epoca e ho sempre visto embrione di 5mm circa con battito!! Speriamo perchรฉ stavolta ho davvero tanta ansia
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Hai visto che รจ andato tutto bene? Ora forza mettiti tranquilla! Auguroniiiiii!!!!
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinestraWowww che belloooooooo๐๐๐
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleCiao! Dovrebbero raddoppiare, ma il valore รจ molto soggettivo, lโimportante รจ che crescano ๐
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinestraAh lo so perfettamente ๐ ma non ci sono alternative, bisogna aspettare e quindi meglio farlo senza agitarsi troppo che poi non fa neanche bene
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiDiciamo che lโho confrontato con quello delle scorse gravidanze che allo stesso giorno erano sui 9000 quundi sono altine, perรฒ insomma dai รจ anche da considerare che i valori possono anche variare per tanti fattori, e che ogni gravidanza รจ a se, quindi sono abbastanza tranquilla. Poi mi ripeto che in ogni caso piรน che aspettare adesso non possiamo fare quindiโฆ calma e sangue freddo๐
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto sara_8Io inizierรฒ aspirimetta sicuramente dopo la prima eco e poi eparina dalla 15esima alla 34esima, ho avuto una preeclampsia grave alla prima gravidanza, mi hanno fatto un cesareo dโurgenza a 34 settimane e sono finita in rianimazione, blocco renale e completamente senza vista. Con le gravidanze successive รจ andato tutto bene ma per prevenzione facevo appunto cardioaspirina e poi eparina. ร importante perรฒ sospenderla verso le 34/35 perchรฉ poi si rischia emorragia al parto
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Ciao, capisco benissimo lโansia, perรฒ le beta vanno molto bene, sono perfette. Stai serena! Non hai alcun motivo per agitarti o pensare male, e inoltre il fatto di non avere sintomi non รจ indice che va tutto male, anzi รจ indice di fortuna ๐คฃ io 3 gravidanze una diversa dallโaltra. Ma con tutte ho avuto nausee fortissime e taaanto vomito. Ora sto bene e ti dico che sono contenta cosรฌ anche perchรฉ so benissimo che la nausea arriva senza tanto preavviso in qualunque momento e si sta davvero male, qualche mamma in gravidanza non sa neanche cosa sia la nausea, e mi piacerebbe tanto provare questa sensazione anche io stavolta ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinestraCiaooo le mie beta sono arrivate proprio adesso.. sono 12300
Anche io ho lโeco al 23 ma cerco di stare calma perchรฉ non cโรจ molto che si possa fare๐Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaOddio spero che sia uno, perchรฉ da 3 a 5 รจ un bel salto๐ ๐ ma piuttosto di una mola guarda sarei davvero felice. Ho 2 fratelli gemelli quindi la familiaritร cโe
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiGuarda quella sarebbe lโopzione migliore, per quanto difficile avendo giร 3 figli. Piรน che altro ho il terrore di una mola
Manuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiGiovedi a 4+1 erano 717
Lunedi a 4+4 4053
Sono cresciute tantissimo, il che va bene ma fino ad un certo punto.
Ora vediamo domaniManuela๐๐๐๐๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปAnche io domani le rifaccio per lโultima volta, spero che non siano troppo alte perchรฉ sto andando in panico