Luna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 103 totali)
  • in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1835136
    Luna
    Partecipante

Ciao ragazze 😘
    Come va?spero bene e sempre avanti.
    Io sono di Verona,volevo chiedervi se x caso vi sono avanzate un po di siringhe x il plerys (progesterone sottocutaneo)ovviamente glielo pago
    Ho provato a ordinare il kit in farmacia, ma sembra non si trovi
    Grazie

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1783717
    Luna
    Partecipante

Ciao ragazze 😘
    Purtroppo come immaginavo una biochimica
    Secondo trasfer andato male, almeno questa volta ho visto x un po di giorni il positivo.
    Sono molto delusa 😥

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1781700
    Luna
    Partecipante

Grazie cara Hope 😘
    Tu sei sempre qui ad incoraggiare,questo vuol dire tanto.
    Provo a portare pazienza ed avere speranza,anche se sento tanta delusione purtroppo,perché per questo tentativo ho aggiunto anche lo scratching,agopuntura, deltacortene,che alla nessuno dal ospedale non mi ha detto di fare.
    Speriamo…

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1781697
    Luna
    Partecipante

Ciao Lu,
    Io ero un po scarsa come vitamina D,ma ti parlo del anno scorso,dopo non ho più dosato e ho continuato a prenderla.
    Il scratching endometriale,non me l’hanno fatto nel centro, leggendo vari forum ho scoperto che potrebbe aumentare la probabilità di attacchiamento,che infatti di attaccare ha attaccato,ma sembra che i valori non crescono bene.
    Io lo fatto privatamente al centro tetys,con il dott Zaffagnini,ed per me questo è stato il secondo trasfer, da congelato in questo caso, il primo da fresco non è andato bene.
    Anche nel mio caso con il secondo trasfer hanno fatto solo un ecografia dopo 10 giorni di assunzione del progynova.
    Quarda anche x me oggi è stato una giornata dura,perché le beta non raddoppiano,hanno una crescita molto lenta.
    Tanta delusione….

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1781493
    Luna
    Partecipante

L,’avevo dossata mesi fa ed era bassa, adesso non saprei più.
    Il deltacortene 5 mg lo preso di mia spontaneità,leggendo vari forum che in ogni caso male non fa.

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1781468
    Luna
    Partecipante

Adesso faccio 4 ovuli di progeffik al giorno, una puntura di plerys alla sera,3 progynova,di mia spontaneità ho preso aspirina, 5 mg di deltacortene,vitamina d,un integratore pernius ,e ovviamente il folico.
    Sospenderei il deltacortene e la aspirina, ma da quello che ho letto male non può fare al embrione, al contrario.
    Non ho dolori,e neanche perdite.
    Che giornataccia….

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1781464
    Luna
    Partecipante

Buongiorno ragazze 😘
    Ho rifatto le beta oggi 13 pt ,ed purtroppo non hanno raddoppiato,sono a 235,il 10 pt avevo 135.
    Sono molto giù di morale, il centro mi ha detto di aumentare con un ovulo in più di progeffik, ed di ripetere mercoledì.

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1781390
    Luna
    Partecipante

Ciao Mandorla,si gli ho rifatto stamattina,aspetto il risultato di pomeriggio 😘

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1780994
    Luna
    Partecipante

Ciao Mandorla 😘
    Però…..Speriamo che proseguirà bene allora, non vedo l’ora di rifare le beta lunedì.
    Tu sei già un po più sollevata😊

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1780495
    Luna
    Partecipante

Buongiorno ragazze 😘
    Oggi beta 135 il 10 pt, il giorno 8 pt avevo 65.
    Non so se va bene, ho chiamato il centro ,ma non risponde nessuno.
    Lunedì dovrò rifarle

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1780036
    Luna
    Partecipante

Sono contenta perché ti sento piena di speranza e questa ci fa andare avanti su questa strada.
    Non mollare,ed intanto goditi tutte le altre belle cose ❤

Luna
    Partecipante

Buongiorno ragazze 😘
    Il 9/8 ho fatto il secondo trasfer di una blasto,in questo caso crioconservata,non so se sono al 8pt,oppure 9pt,il centro mi ha dato indicazione di eseguire l beta il 19.08.
    Fatto sta che oggi ho dovuto fare un prelievo per altre cose,ed ho inserito anche le beta, anche se comunque dovrò rifarli venerdì, come indicato il centro.
    Oggi sono 65,quindi al 8pt oppure 9pt,comunque.e vi sembra?
    Grazie

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1779716
    Luna
    Partecipante

Ciao ragazze,auguro di cuore che le beta crescono ❤
    Mandorla alla fine come erano le tue,queste ultime?
    Lu,ci siamo ,,incrociate” qualche mese fa,dai speriamo nel dossagio di domani

Io invece ho fatto il trasfer il 09/08,quindi non so se sono al 8 pt,oppure al 9pt,comunque le indicazioni dal ospedale e stato di fare le beta il 19.08
    Fatto sta che oggi ho dovuto fare un prelievo per altre cose, ed ho inserito anche le beta.
    Sono a 65,non so se vanno bene,comunque dovrò ripetere venerdì.

Luna
    Partecipante

Buongiorno Pise, ho letto il tuo messaggio.
    Scusa se ti chiedo, ma cosa vuol dire per te ,,cosi alto”?
    Io due anni fa avevo 750,ed inizio di questo anno avevo un po di più di 1000.
    Visto che nel frattempo si era alzato il valore il mio medico mi ha fatto fare anche una risonanza magnetica con mezzo di contrasto alla ipofisi per escludere qualche adenoma,macro,micro, quello che è.
    Per fortuna non hanno trovato niente di queste,però il endocrinologo mi ha prescritto x 6 mesi il dostinex.

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1758895
    Luna
    Partecipante

Scusami Mandorla,
    volevo rispondere a Lu, ma si vede che mi sono sbagliata.
    Dove avevi fatto te il agopuntura?
    Grazie

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1758800
    Luna
    Partecipante

Ciao Lu
    capisco benissimo come ti senti,mi spiace per quello che è accaduto.
    E vero anche che hai 34,quindi sei in vantaggio,non scoraggiarti. Io ne ho 32 ed il nostro problema è uno maschile, oligospermia,a me con tutti gli indagini fatti non hanno trovato nulla di particolare.
    Con il ciclo di fine luglio, farò il trasfer da congelato, di una blasto, il primo tentativo da fresco, fallito.
    Leggendo i vari forum ho saputo di questa agopuntura, che sembra porti qualche vantaggio.
    Ho fatto una ricerca, e alla fine ho scelto lo studio di ,,Biolchi dott Piergiorgio”,ha lo studio in Borgo Roma, Verona.
    Io vorrei fare un 4 sedute la prima celo il 14 luglio, vediamo cosa mi dirà anche lui.
    Poi ho prenotato anche lo scratching endometriale,anche questo consigliato da tante ragazze.
    Non ti da garanzie, ma almeno proverò.
    Buona giornata

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1758022
    Luna
    Partecipante

Grazie Hope per i consigli,
    ho così paura di un altro negativo,che vorrei fare tutto quello che riesco,poi se va va, se no almeno non rimango con i rimpianti.

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1758021
    Luna
    Partecipante

Ciao Mandorla,
    scusa se ti chiedo,dove farai la piplle?
    Nei dintorni di Verona?sono anche io interessata.
    Mi spiace per il tuo aborto. Io mi sto preparando per il secondo trasfer,purtroppo il primo con beta negative, nonostante le ,,belle blasto”e non avendo problemi riscontrati,apparte la oligospermia di mio marito.
    Grazie

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1757940
    Luna
    Partecipante

Marina scusa se ti chiedo,
    dove hai fatto lo scratching del endometrio?
    Oppure hai un centro da consigliarmi
    Io ho cercato a Verona,ma non trovo,se no la isteroscopia diagnostica,biopsia al endometrio,queste che gli avevo fatto più di un anno fa.
    Vorrei provare a farlo prima di fare il secondo trasfer
    Grazie

Luna
    Partecipante

Grazie Serena,
    sempre da congelato?avete fatto tanti tentativi?

Luna
    Partecipante

Ciao ragazze 🤗
    Come qualcuna di voi sapete il mio primo tentativo icsi è andato male,per fortuna abbiamo altr 2 blasto congelate.
    Stamattina ho chiamato il centro per capire per quanto riquarda il secondo trasfer.
    Sinceramente però vorrei fare qualche indagine in più prima di procedere con il secondo,ma non so cosa cosa fare,nel senso che un anno fa avevo fatto anche l’isteroscopia diagnostica con la biopsia con il metodo piplle, anche l’esame delle tube,i genteci entrambi,infettivi ovviamente,ed di ecografie avevo perso il numero.
    Devo specificare che il nostro problema riscontrato è uno maschile,però visto che hanno fatto una icsi ,ed abbiamo ottenuto 3 belle blasto,mi pare di capire che il problema non è per forza lì.
    Siccome a me non hanno diagnosticato nulla ,non sapre dove sbattere la testa,ovviamente e un primo trasfer ,quindi non e detto che il secondo deve andare male.
    Premetto che ormai da un bel po di tempo seguo una alimentazione sana,non alcool,non fumo ormai da un anno e mezzo,attività fisica moderata,quindi a questo punto non capisco cosa potrei fare.
    Leggendo vari forum ho letto pareri discordanti del agopuntura
    Voi avete esperienza?qualche positivo?
    Poi un altra cosa,dal centro mi hanno detto dal primo giorno del prossimo ciclo di iniziare a prendere progynova,questo vuol dire che mi faranno su un ciclo naturale?quindi non indotto?
    Sarà meglio?o peggio?
    Grazie mille!

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1757391
    Luna
    Partecipante

Avete esperienza con l’agopuntura?
    Qualcuna di voi l’ha fatto?potrebbe vantaggiare il attacchiamento del embrione?
    Leggendo vari forum ci sono opinioni discordanti,il fatto sta che vorrei fare qualcosa in più prima del secondo trasfer.
    Grazie

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1757388
    Luna
    Partecipante

Ciao Hope,
    grazie per la gentile risposta,dopo sono andata anche a leggere un po, ed infatti è così come hai descritto te.
    Più di un anno fa avevo fatto la isteroscopia diagnostica,con biopsia del endometrio, metodo pipelle ,almeno così c’è scritto sul esito,ma comunque credo che è un po diversa,rispetto a quello che ha fatto Marina.
    Il fatto sta che vorrei fare un indagine in più ho di cambiare qualcosa,prima di rifare un trasfer,visto che il primo è andato male,anche se potrebbe andare bene il secondo, che sia solo fortuna, non so più cosa credere.
    Il embrione che sarà da trasferire è già una blasto in quinta giornata 3aa, ed in teoria va già abbastanza bene,fare adesso la diagnosi pre-impianto non avrei adesso da spendere tutti quei soldi.
    Per quanto riguarda me,non saprei cosa fare in più visto che l’alimentazione l’avevo già migliorata ormai da tanto,non fumo più,niente alcool,attività fisica moderata.
    Altre indagini in più non saprei,c’è da dire che ero al primo tentativo,quindi non vorrei diventare già matta.
    Allego una foto
    Grazie

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Luna
    Partecipante

Mi spiace cara.
    So come ti senti,purtroppo,mi spiace
    Un abbraccio🤗

Luna
    Partecipante

Buongiorno ragazze
    Avrei dovuto fare le beta domani al 10 pt,ma gli ho anticipate ad oggi.
    Purtroppo negativo 2.3,che delusione

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 103 totali)