Risposte nei forum create
-
Floriana 88
MembroGrazie mille…se domani dovessero presentarsi ci vado… A me sono solo acquose…. 😔
Basta crederciFloriana 88
MembroGrazie mille…se domani dovessero presentarsi ci vado… A me sono solo acquose…. 😔
MembroCiao a tutte … Domandina per vedere se anche voi state avendo lo stesso “disturbo” mio. Da ieri sera ogni qualvolta vado in bagno trovo lo slip bagnato, delle volte di più altre di meno…sembra come se avessi perso un po’ di pipì. 😳 A voi capita? Mi consigliate di andare al ps ? Ho paura potrebbe essere liquido amniotico.. Che dite?
MembroCiao a tutte…sono a 14+3 ho fatto il Bitest il 5 sembrerebbe tutto ok, e al 70% é maschietto….ultimamente però sto vivendo un periodo di paure… Non vorrei annoiarvi,ma forse cerco un po’ di supporto dopo la mia prima gravidanza terminata al sesto mese. Le mie preoccupazioni derivano dal fatto che pur essendo al quarto mese la mia pancia da seduta e sdraiata e molle, e da sdraiata oltre ad essere molle é anche piatta 😟. Alzata é soda e mediamente gonfia…però ho paura di questa “mollezza”…. A voi com’è? Credo di fare una eco pre morfologica in base alla precedente gravidanza…speriamo sia tutto ok!!!
Membro@eleonor abbi fede tornerà tutto in ordine… Un abbraccio
MembroGrazie mille 😘😘😘😘😘😘😘😘
Membro@awardina il mio dilemma é proprio questo… Io la merenda la faccio sempre, o frutta,o yogurt o addirittura latte e biscotti. Il mio calo non é eccessivo però mi sembra strano, anche perché in queste settimane sto molto a riposo…. Vedremo come prosegue… 😊😊😊😊😊
MembroBuongiorno a tutte… Vorrei dei pareri o per esperienza propria o per esperienze di persone conosciute. Secondo voi é normale che da 10 giorni a questa parte oscillo tra i 700/500 grammi in meno rispetto al peso base? Invece di prenderli li perdo.. In più con la gravidanza (sono a 5+5) sono diventata regolare ad andare in bagno? Scusate il discorso… Però prima di esserlo ero leggermente stitica, adesso invece almeno una volta al giorno ci vado…. Che ne pensate? Grazie a tutte 😘
MembroFelice per tutte le visite andate bene…..e tanti xxxxxx per quelle che ancora le devono fare ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
MembroPrimo incontro fatto. Sono a 5+2 quindi mi ha prescritto eco I trimestre e tutte quelle che vanno fatte in tutta la gravidanza (questo perché mi farò seguire dall’ospedale) fra un paio di settimane prima eco e si parte con analisi e quant’altro. 🍀🍀🍀🍀
MembroBuongiorno a tutte e buona domenica… Noi mamme di luglio evidentemente abbia è tutte i “non” sintomi 😊. Unico “sintomo” il seno un po’ gonfio..per il resto NADA DE NADA..niente nausea,stimolo a fare la pipì molto limitato nessuna voglia e zero appetito. Ma dobbiamo essere fiduciose. Io domani prima visita di controllo all’ospedale, per l’eco mi sa che devo aspettare almeno un altro paio di settimane, oggi sono a 5+1 quindi é ancora presto. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Membropiù buongiorno a tutte. Vorrei un consiglio. Da quando ho scoperto di aspettare il mio piccolo ho avuto perdite marrone scuro,prima giustoficate dalla mia ginecologa come passaggio del mese. Per prevenire dopo tre giorni circa mi ha dato il prpgeffik uno a sera. Dopo quattro giorni che lo prendo ancora ho perdite beige non abbondanti ma ci sono. Mi consigliate di andare al pronto soccorso? Per verificare se é tutto ok o potrebbe esserci anche un minimo distacco….
MembroCiao @stella83, sono di 4+6…che dici sono basse?
MembroSperiamooooo🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
MembroBeta ritirate. Lunedì erano a 1325, oggi sono salite a 7005. Che ne dite?
Membro<!–more–>Io non so se a causa della precedente gravidanza interrotta a 6mesi il ginecologo riterrà di farmi rientrare tra le gravidanze a rischio…sicuro se così non fosse devo astenermi dal lavoro in quanto devo effettuare sforzi eccessivi per una gravidanza e in più devo stare alzata 6/7 ore al giorno. Questa volta vorrei tutelarmi un po’ di più…
MembroComplimentiiii @Linda92… Speriamo vada bene a tutte… Ma perdite ne hai ancora?
MembroPer quello che ho capito dall’adetta dell’amministrazione le devo far avere un certificato che attesta la gravidanza e poi ci pensa lei a inviarlo alla sede centrale per attivare la maternità. Però ci ho capito ben poco 😁. Ho preso la fissa intanto di andare in bagno e controllare se ho ancora perdite beige… Oggi mister alla “cremina” che rilascia l’ovulo c’erano striature beige e marroncine… Che angosciaaaaaaaaaaaa
MembroSeconde beta fatte questa mattina e le ritiro alle 13. Speriamo tutto bene. Poi prima visita ostetrica in ospedale. Ma che voi sappiate…io devo farmi rilasciare il certificato che attesta la mia gravidanza e l’astensione anticipata dal lavoro, me lo faranno alla prima visita in ospedale ?
MembroCiao @Linda92 io ho perdite ematiche beige. Ma veramente poche. Per questo prendo solo un ovulo a sera. Pero le perdite,i dolori e l’assenza di sintomi m spaventano da morire. Lo desideriamo tanto dopo la nostra triste perdita….
MembroRagazze ma i dolori ai reni sono “normali”?
MembroGrazie @stella83
MembroCiao a tutte mi aggiungo anche io…anche se ho 3000 paure. Dopo un anno esatto dalla perdita del mio bambino al sesto mese, le beta lunedi mi hanno dato la bella notizia. Le mie paure arrivano sia dall’esperienza precedente,sia dai piccoli problemini che sto avendo (che realmente non so se sono problemi). Ad oggi sono a 4+5 e lunedì le beta erano a 1325 sono basse? Sto avendo delle leggere perdite beige, e la ginecologa x precauzione mi ha dato il progeffik 200, una a notte. Non ho alcun sintomo, e ciò mi preoccupa 😞. E in più quando sto seduta delle volte ho dei dolori lombari.mDomani ripeto le beta e lunedì la prima visita ostetrica in ospedale. Scusate,ma sono spaventata. Data presunta del parto 23/07.
MembroCiao a tutte ho bisogno di delucidazioni…. Non le aspetto per domani/dopodomani… Però da circa 3gg ho delle perdite prima rosate,poi marroncine 2gg fa, da ieri pomeriggio nulla, adesso di nuovo beige (oggi mi sono sforzata un po’ per pulire casa). Non ho mai sofferto di spotting premestruale e nella mia prima gravidanza andata male non ho avuto perdite da impianto. Mi dite se le perdite da impianto posso stopparsi x mezza giornata e poi tornare? Durano finché non arriva il ritardo o hanno una durata? Lo spotting premestruale dev’essere abbondante o bastano anche delle striscioline di perdite…? Avendo avuto un aborto ieri mattina ho fatto un test, ma l’esito é stato “non decifrabile” si è evidenziata solo la seconda linea. Grazie a tutte…
Membroanche io dei vostri. .. 🍀
Basta crederci