Amelia

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Cura Scarano #1732559
    Amelia
    Partecipante

Certo è la stessa cura per tutti
    COPIA E INCOLLA

in risposta a: Cura Scarano #1732558
    Amelia
    Partecipante

La mia esperienza è stata deludente
    Sia dal punto di vista medico che personale
    Tutti i canali sono gestiti dalle admin che non ti però mettono di lasciare recensioni negative, ed è possibile restare nel gruppo facebook solo se si dicono cose positive e si incoraggiano le altre ragazze.
    Trovo che sia poco professionale dare una cura così forte ed invasiva dopo una chiacchierata telefonica di 10minuti durante il turno in ospedale…
    Personalmente non lo consiglierei , io e mio marinato ne stiamo ancora pagando le conseguenze di questa cura, fisicamente ed emotivamente

in risposta a: Cura Scarano #1732553
    Amelia
    Partecipante

Io e mio marito abbiamo fatto la cura del Dott.Scarano mesi fa, devo ammettere che mi aspettavo una maggiore attenzione nel prescrivere una cura così forte. Mio marito aveva avuto manifestazioni di ragadi anali in passato e nonostante questa informazione non ci è stata data nessuna ulteriore indicazione o maggiori informazioni circa le possibili conseguenze. Fatto sta che mio marito si è dovuto operare di fistole anale dovuta alla cura così invasiva e sicuramente non adatta a lui che aveva uno spermiogramma eccellente. A distanza di 7mesi ancora non sta bene… Le segretarie poco disponibili ed emphatic he con chi sta, tutto sommato, pagando e cercando un aiuto da un professionista (poco professionale)

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)