Happy81

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)
  • in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1926330
    Happy81
    Partecipante

Ragazze grazie a tutte per gli auguri ❤️! Mi piacerebbe condividere con voi la “ricetta” magica ma non la so 🤣..Io non so dirvi se nel mio caso i trattamenti fatti x la pma abbiano inciso o meno..sta di fatto che comunque il pupo si è fatto attendere due anni…mi ricordo bene la delusione ogni mese al sopraggiungere del ciclo…tanto è vero che quando ho scoperto di essere incinta non ci credevo…L’unico consiglio che mi sento di darvi è quello di non fissarsi troppo e di vivere anche i rapporti in modo sereno, senza che diventino un’ossessione…addirittura mi avevano suggerito di avere rapporti a giorni alterni (e non tutti i giorni) durante il periodo dell’’ovulazione partendo dall’8/9 giorno fino al 16/17esimo..poi dipende naturalmente dalla durata del ciclo di ciascuna di noi…Io il mio lo chiamo miracolo, ma come è’ accaduto a me può accadere a tutte! Credeteci sempre! ❤️

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1926159
    Happy81
    Partecipante

Ciao Anna e ciao a tutte! Vi leggo spesso e oggi vi scrivo per dirvi che non dovete mai perdere la speranza! Ve lo dice una che ha partorito dieci giorni fa a 43 anni…gravidanza spontanea il mese successivo ad un tentativo di pma andato male…I medici del centro a cui mi ero rivolta dicevano che le possibilità di riuscita erano bassissime e che se anche fossi riuscita a rimanere incinta difficilmente avrei portato avanti la gravidanza perché, a loro dire, riusciteci trovare un ovulo sano a questa età e’ molto raro….Io ci ho creduto fino in fondo ed ora stringo tra le braccia il mio secondo miracolo…tra le altre cose, sarò stata anche fortunata, ma ho avuto una gravidanza perfetta senza mai un problema e un parto molto veloce…insomma questo per dirvi di non focalizzarvi troppo sulla questione età…anche se non siamo più giovanissime c’è ancora speranza! Auguro a tutt’e voi la stessa gioia, in bocca al lupo e forza 💪! Un abbraccio 😘

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1894899
    Happy81
    Partecipante

Ciao ragazze, spero stiate tutte bene! E’ da un po’ che non scrivo ma vi leggo sempre…Oggi sono qui per portare un po’ di speranza a tutte voi…ho 42 anni a a fine Giugno mi sono sottoposta alla prima Icsi che ha avuto esito negativo, il ciclo mi è arrivato puntuale il 14 Luglio. Poi ad Agosto il ciclo era in ritardo, solo leggero spotting premestruale…pensavo fosse dovuto alle cure fatte per la pma ma dopo qualche giorno mi sono decisa a fare un test di gravidanza che ha dato esito positivo. Io sinceramente non so come sia potuto accadere che dopo due anni e mezzo di ricerca e una icsi fallita il mese dopo sia rimasta incinta naturalmente, però è accaduto il miracolo della vita. Quando ormai non ci speravamo più, Dio ci ha fatto questo meraviglioso regalo e oggi entro nel quinto mese. Io non so come andrà alla fine questa gravidanza, so solo che questo ci insegna a non perdere mai le speranze…auguro a tutte voi lo stesso! Vi abbraccio forte e in bocca al lupo!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1874666
    Happy81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Kat

Ciao Kat, Maria, ciao a tutte ragazze! Io sono sempre più convinta che dopo i 40 anni riuscire a rimanere incinta sia quasi un miracolo…io sono reduce da una procedura di fecondazione assistita con esito negativo…se non ce la si fa nemmeno così figuriamoci naturalmente. Le ginecologhe del centro a cui mi sono affidata hanno ribadito che ne’ io ne’ mio marito abbiamo problemi particolari, la nostra infertilirà’ e’ senza causa ed è dovuta all’età (abbiamo entrambi 42 anni). Tornassi indietro cercherei il secondo figlio subito dopo la nascita della mia prima bimba…sicuramente qualche anno fa avremmo avuto più possibilità. Io penso che questa ricerca vada fatta con la piena consapevolezza che riuscire a rimanere incinta sia davvero complicato e con la serenità nell’ accettare il ciclo che puntualmente ogni mese arriva. Io ad Ottobre ho già in programma il secondo tentativo di Icsi, dopodiché se non succederà nulla mi metterò il cuore in pace. Vi abbraccio!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1868702
    Happy81
    Partecipante

Che meraviglia ❤️, tantissimi auguri 🎉🎉🎉

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1863176
    Happy81
    Partecipante

Che meraviglia ❤️! Quanta speranza nella tua storia! In bocca al lupo e vedrai che andrà tutto bene!!!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1862666
    Happy81
    Partecipante

Che bella notizia!!!!! ❤️

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1856231
    Happy81
    Partecipante

Mi dispiace Maria 😔. Fatti forza, un grande abbraccio!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1856136
    Happy81
    Partecipante

Dai Fortunella79 magari sono perdite da impianto! Te lo auguro! Tienici aggiornate! 💪

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1851920
    Happy81
    Partecipante

Grazie ragazze ❤️! In bocca al lupo a tutte!! 💪

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1851656
    Happy81
    Partecipante

Ciao ragazze! Sono vicina a tutte voi perché lo stato d’animo che provo è lo stesso…Io sinceramente dopo due anni di tentativi sono un po’ stanca e se posso dirlo anche parecchio incaxxata 😂😂😂…una cosa che dovrebbe essere così naturale a me non riesce…È per questo che io e mio marito abbiamo intrapreso un percorso per la Pma…sarà dura fisicamente ed emotivamente (fortunatamente qui in Lombardia c’è un centro convenzionato con il sistema sanitario nazionale quindi a livello economico non è troppo impegnativo)…sono onesta, lo faccio soprattutto per la mia bambina che desidera tanto un fratellino/sorellina…è lei che mi da la forza per provarci…

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1846963
    Happy81
    Partecipante

Ciao Fortunella, io di anni ne ho appena fatti 42 e sto completando tutti gli esami per iniziare con la Pma…dopo due anni di tentativi andati a vuoto non voglio lasciare nulla di intentato, poi sarà’ quel che Dio vorrà..Dagli accertamenti fatti non è emerso nulla di rilevante (noi abbiamo già una bimba di 7 anni…), la ginecologa dice che potremmo concepire ancora naturalmente ma a causa dell’età chissà quando e se mai succederà…

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1846868
    Happy81
    Partecipante

Ciao Anna, so che è difficile ma ci vuole tanta forza 💪!!! Pensa che almeno riesci a rimanere incinta, fidati alla nostra età è già tanta roba…

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1842772
    Happy81
    Partecipante

Ciao Silvi e ciao ragazze! Mi spiace per la situazione, però davvero, come ti hanno detto le altre, se sei riuscita a rimanere incinta vedrai che ci riuscirai di nuovo…la mia ginecologa dice che oltre i 40 anni le percentuali di aborto purtroppo crescono in modo esponenziale…io ho appena compiuto i 42 e questa percentuale è oltre il 30%…però ricordiamoci sempre che quando accade si tratta nella maggior parte dei casi di selezione naturale, parliamo quindi di una gravidanza che, se portata avanti, prevederebbe delle problematiche che emergerebbero più avanti…So che è dura ma dobbiamo farci forza 💪

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1837536
    Happy81
    Partecipante

Grazie ❤️❤️❤️

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1837532
    Happy81
    Partecipante

Tanti auguri Maria!!! Compi gli anni nello stesso giorno della mia piccolina!! Non perdere le speranze, chissà mai che non arrivi presto una bella sorpresa, te lo auguro di cuore ❤️!
    Erika1983 benvenuta, ti capisco benissimo perché anch’io ho avuto una bimba ormai 7 anni fa al primo mese di tentativi..ora sono ormai due anni che cerchiamo di regalarle un fratellino/sorellina ma non arriva…
    Ci siamo affidati ad un centro specializzato di Monza, si chiama Biogenesi, stiamo ultimando gli esami (dai quali non è emerso nessun tipo di problema) e a breve inizieremo un percorso di Pma..Tu non hai ancora 40 anni (io ne ho appena compiuti 42), quindi sicuramente il tempo è dalla tua parte. In bocca al lupo e tienici aggiornate!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1797171
    Happy81
    Partecipante

Ciao Emma e benvenuta! Abbiamo diverse cose in comune, oltre ad avere la tua età’ anch’io ho già una bimba ed ho lo stesso tuo problema relativo alla tiroide..
    Noi dopo un anno e mezzo di ricerca infruttuosa ci siamo rivolti ad una clinica di Monza (Biogenesi) per capire quale possa essere il problema. Abbiamo fatto il primo incontro ed ora svolgeremo tutti gli esami richiesti…
    Comunque il forum è molto semplice te ne sarai già resa conto ed è veramente un supporto per tutte ❤️

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1793817
    Happy81
    Partecipante

Mi dispiace tanto Maria 😞! Tu cerca, nei limiti del possibile di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! Siamo qui per credere nei nostri miracoli! Un abbraccio 😘

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1783767
    Happy81
    Partecipante

Mi dispiace tanto Margotte 💔! Devi farti forza ed essere fiduciosa..il fatto che tu riesca a rimanere incinta deve farti ben sperare! Un abbraccio 😘

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1783636
    Happy81
    Partecipante

Oh Bamby mi dispiace tanto 😞…vedrai che prima o poi ce la farai ❤️

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1782620
    Happy81
    Partecipante

Che bello Bamby dai parti dal fatto che non è negativo!!! Sono d’accordo con Maria, io aspetterei un paio di giorni e poi farei direttamente le beta..li’ non ci possono essere dubbi sull’interpretazione…Tienici aggiornate 🤞

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1782301
    Happy81
    Partecipante

Ciao ragazze, quanto dolore e quanta speranza insieme nei vostri post ❤️!
    Io penso che un figlio (che sia il primo, il secondo, ecc) ce lo meritiamo, anche soltanto per quello che stiamo passando e per la dedizione e l’impegno che ciascuna di noi sta mettendo in questo percorso. Che Dio ce la mandi buona.
    Un abbraccio grande a tutte 😘

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1780340
    Happy81
    Partecipante

Ciao ragazze, capisco benissimo il vostro stato d’animo che è anche il mio e penso un po’ di tutte coloro che sono su questo forum…Non so dirvi, io a 41 anni suonati e dopo un anno e mezzo di tentativi inizio a pensare che forse nel mio destino non c’è un secondo figlio…la mia prima bimba è nata sei anni fa ed è stata concepita al primo mese di tentativi senza nessun tipo di calcolo…
    A settembre ho un appuntamento fissato alla clinica Zucchi di Monza (@Cloe tu come ti sei trovata?), ma non so se avrò la forza x seguire un percorso di questo tipo che richiede un grande impegno fisico, emotivo e anche di tempo…

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1768998
    Happy81
    Partecipante

Ciao ragazze!! Facciamoci forza a vicenda! Io dopo un anno abbondante di tentativi per la ricerca della seconda gravidanza ho deciso di prendere appuntamento in un centro che si trova nella mia regione…si chiama Biogenesi…si occupano, tra le altre cose, di Pma…l’idea è quella di iniziare a capire quale sia la causa di questa gravidanza che non arriva, poi in seguito decideremo cosa fare..Qualcuna di voi conosce questa struttura?Esperienze? Un abbraccio a tutte!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1742864
    Happy81
    Partecipante

Ciao Vivi78, leggendo le tue parole ho ritrovato il mio stesso stato d’animo…ogni mese dopo il ciclo le speranze sono sempre tante, poi però non accade mai nulla. E allora mi dico che se dopo un anno di tentativi non sono ancora rimasta incinta forse non succederà mai più’ e mi viene voglia di mollare tutto..poi però mi dico che arrendermi non è nella mia natura e preferisco “fallire” con la consapevolezza di averci provato fino in fondo…
    Non demordiamo!!!
    Un abbraccio!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)