Ely87

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1775250
    Ely87
    Partecipante

Ciao! Sarò mamma anch’io x il 23 settembre. Ho visto che c sn mamme gia esperte x quanto rigusrda la valigia in ospedale. Io sto andando un po’ in confusione. Avete delle idee di cosa veramente serve sopratutto x il piccolo? Grazie

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1745601
    Ely87
    Partecipante

Cuao a tutte ancora! Grazie x i messaggi in risposta all’altra volta!. Ora visto che vedo si sn unite a noo mamme cn piu esperienza chiedo a voi se e normale avere delle giornate super produttive e felici in conessione cn il vostro bambino e invece giornate ( come a me oggi) che vi crolla tutto adosso che avete paura di nn essere capaci. Ho paura di fare male al bambino sentendomi cosi.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1736810
    Ely87
    Partecipante

Ciao! Lasciamo stare il peso!!! Ogni volta mi dicono ke sto aumentando troppo..sto andando da una nutrizionista piu che altro x mangiare in maniera piu salutare x me e il bimbo ma loro vedono solo il numero della bilancia. E che cacchio!! Sn anche incinta!! Ho voglia di mangiare.
    Secondo me bisogna imparare ad andare alle visite con l’idea precisa di capire solo se il bambino sta bene e uscire cercando di non fissarsi. Lo dico io ke ogni volta esco demoralizzata ma c sto provando.
    Meno male ke ho anche uno aiuto psicologico altrimenti nn so come avrei fatto!.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1735439
    Ely87
    Partecipante

Ciao Maria!! Identica situazione che la mia. Sn andata anch’io da una genestista ed ho avuto la stessa risposta ke mi ha rassicurata all’inizio. Ho fatto la morfo mercoledi e tutto a posto solo che mi scoccia il fatto che mi hanno richiesto come mai nn avessi fatto altri esami invasivi..facendomi sentire in colpa… e sn riapparse le insicurezze e la tristezza!.
    Guarda leggere che hai avuto la mia stesaa esperienza mi aiuta tantissimo!!
    Lo so che devo tranquillizarmi e essere piu serena.
    Cercherò di tranquillizzarmi per me e per il piccolo.
    Capisco che i medici fanno il loro lavoro ma mi stanno facendo passare un brutto periodo quando dovrebbe essere il piu bella de la mia vita.
    Grazie ancora.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1734672
    Ely87
    Partecipante

Wow! Non sapevo questa cosa della Toscana.
    Grazie della tua risposta in effetti non credo che nessuna di noi è esperta ma appunto in teoria il test Dna è piu affidabile e questo mi riassicura. Solo che ogni volta che vado al consultorio a farmi le visite e vedono questo risultato,si fissano solo su quello che è andato male facendomi sentire in colpa e questa cosa mi fa stare male.
    Grazie cmq della tua risposta è bello condividere con altre ragazze diverse esperienze.❤

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1734647
    Ely87
    Partecipante

Ciao a tutti! Anch’io mamma a fine settembre quindi spero di essere nel gruppo giusto!🤣
    Vi scrivo xke ho un po’ di dubbi ke mi fanno stare in anzia e vorrei capire se voi avete altre esperienze.
    Ho 35 anni e vivo in Emilia Romagna, alla 13 settimana qui ti fanno fare sia il Nipt ( test del Dna) e il bitest.
    I miei risultati sn stati molto confusi. Ho avuto un Nipt negativo x le 3 trisonomie piu evidenti, un’ecografia del bitest piu che eccellente un tn ottimo ma per colpa degli esami del sangue che sn usciti appena fuori i parametri ( parlo del MOM) il mio bitest ha dato trisonomia 21 rischio Alto 1:189 ( che poi ho letto in diversi forum risultati peggiori) non ho fatto ne villo ne amniocentesi xke abbiamo deciso che andava bene cosi perche siamo andati da una genetista che c ha detto che il Nipt è piu affidabile
    Solo che a momenti mi salgono i dubbi! E poi capirete anche l’anzia di capire se il bimbo sta effettivamente bene! Anche xke la morfo è uscita ottima! Ma i medici sembra che ci tengano sempre a quel risultato sballato e mi fanno sentire in colpa.
    Avete esperienze simili?

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)