Bibi1

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Test ovulazione 10po #1734867
    Bibi1
    Partecipante

Ti ringrazio molto per le spiegazioni, proverò a fare un test magari lunedi, anche perchè prendendo il progeffik potrei aspettare il ciclo per sempre😅

in risposta a: Test ovulazione 10po #1734816
    Bibi1
    Partecipante

Ciao Vale!Intanto mille grazie per la risposta, ops ho sbagliato a scrivere che non ho fatto lo stick di gravidanza, ma quello di ovulazione leggendo in vari forum che tante li usano come indicativi prima di fare il test di gravidanza.è sbagliato?

in risposta a: Test ovulazione 10po #1734756
    Bibi1
    Partecipante

Un paio d’ore fa quando l’ho fatto la linea era più marcata, ma non ho foto appena fatto perchè mi sono subito demoralizzata.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test ovulazione 10po #1734751
    Bibi1
    Partecipante

Ciao a tutte, vi leggo spesso, ma non ho mai scritto prima di adesso.(:
    Spero di avere un vostro parere.
    Sto facendo monitoraggi e rapporti mirati,(è il secondo mese che ci proviamo dopo un as per uovo chiaro a dicembre scorso e un as alla 7settimana al gennaio precedente) e da quello che mi ha detto il ginecologo il giorno giusto è stato il 3/05(abbiamo avuto rapporti sia la sera stessa che il giorno dopo), quindi oggi dovrei essere all’11 po.Ho fatto un test precoce clear blue, negativo.Ho fatto anche uno stick(prima volta) e siè colorata molto la striscia sinistra e la destra è chiara, ma c’è.Secondo voi è un negativo definitivo o posso ancora avere una speranza flebile?
    Grazie 🙏❤️

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)