Luna8482

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 76 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1953735
    Luna8482
    Partecipante

Buonasera a tutte, domani FINALMENTE potrò riprovare con il transfer.🥰🥰 Mi auguro che questa volta possa andare bene 🤞🤞🍀🍀

Qualcuna di voi dovrà fare il transfer in questo mese? ❤️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1952261
    Luna8482
    Partecipante

Ciao a tutte ☺️
    Sto provando ad avere la seconda gravidanza con la pma sempre qui al Demetra.
    Ho iniziato a fare i monitoraggi per il transfer ad Agosto su ciclo spontaneo ma purtroppo al quarto monitoraggio avevo già ovulato e non mi hanno programmato il giorno del transfer. Ci abbiamo riprovato a Settembre e questa volta sono riuscita a fare il transfer ma purtroppo non è andata bene. 😢 Abbiamo altri due blastocisti e ci stiamo riprovando per Novembre, oggi ho fatto il secondo monitoraggio. Spero che questa sia la volta buona 🤞, qualcuna di voi ci proverà per Novembre?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1931271
    Luna8482
    Partecipante

Ora sto nelle mani della ginecologa di riferimento, vediamo che mi farà fare lei come terapia.
    Incrocio le dita per te 🤞, tienici aggiornate 🥰

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1931237
    Luna8482
    Partecipante

La dottoressa che mi segue mi ha fatto fare queste due terapie e poi al terzo risultato positivo mi ha detto di sentire il ginecologo di riferimento e di farmi risentire a risultati negativi.
    E se non si negativizzeranno mai o ci vorranno mesi e mesi che faccio devo rimanere ferma e non poter tentare? È così influente questa infezione sul transfer?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1931129
    Luna8482
    Partecipante

Ciao Gioia, ho fatto due diverse terapie antibiotiche. La prima era fatta da Augmentin per 6 giorni ogni 12 ore e il giorno dopo Normogin compresse vaginali per altri 12 giorni e poi dopo quei 7/10 giorni ripetere il tampone. L’ultima invece Azitromicina per 3 giorni , Dalacin per 10 giorni e bustine di Crispact

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1931085
    Luna8482
    Partecipante

Buonasera ragazze,
    abbiamo già un bimbo con la PMA. Vorremmo provare ad averne un altro ed abbiamo delle blastocisti congelate. Ho fatto le analisi per la preparazione al transfer, ma sono risultata positiva al tampone dello streptococco. Da due/tre mesi ho fatto delle terapie antibiotiche e purtroppo sono continuata a risultare positiva. Vi è mai capitato di essere positive al tampone? Che vi hanno fatto fare? Avete per caso fatto lo stesso il transfer, anche avendo lo streptococco?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1789754
    Luna8482
    Partecipante

Debbixy io ho sempre avuto paura di non poter fare figli naturalmente e purtroppo questo si è avverato..dopo vari controlli avevo scoperto a novembre dell’anno scorso di avere tutte e due le tube chiuse e quindi non potevo fecondare..ero parecchio triste..poi mio marito mi ha dato la forza ed abbiamo provato con la pma..e mi sono voluta attaccare a questa ancora e non farmi trascinare nuovamente da quella paura..avevamo anche ipotizzato che se non dovesse andare con la pma ci sarebbe anche l’adozione..ad oggi ho avuto un angelo che ha ascoltato le nostre preghiere, e dico per ora perché è ancora troppo presto, e il 22 agosto ho saputo di avere dentro di me il frutto del nostro amore..
    Un consiglio, non pensare al peggio..al prossimo tentativo pensa che deve andare bene e cerca di vivere serenamente il ciclo di pma..rilassati..svagati con lui e anche con le vostre amicizie 😉😉

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1789722
    Luna8482
    Partecipante

Dai Debbixy..non arrenderti..arriverà quel momento che tanto state aspettando voi due..deve arrivare, ce lo meritiamo tutte quante…a tutte noi ci accomuna la speranza di realizzare questo sogno..e ci sosterremo sempre nel bene e nel male..ti daremo sempre la carica per non mollare 😘😘

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1789690
    Luna8482
    Partecipante

Ma stai già con qualche giorno di ritardo?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1789127
    Luna8482
    Partecipante

C’è presente lui con te? Io ricordo che li abbiamo visti dopo un po’ di ore perché stavamo in viaggio per la vacanza..però poi appena arrivati e avuta la stanza ci siamo messi ad aprire i risultati e ho fatto aprire a lui il file perché avevo paura di rimanerci tanto male a vedere negativo..e quindi aprendo il file ho dato una sbirciatina ed ho visto un valore positivo e mi è scoppiato il cuore di gioia..ma avevamo messo in preventivo che se non andava di non buttarci troppo giù..un consiglio vedi di studiarti un modo per vederli insieme 😉🍀🍀

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1789111
    Luna8482
    Partecipante

Ma sono arrivati i risultati? 🤞🤞🍀🍀🍀💚💚

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1789058
    Luna8482
    Partecipante

A Debbixy e a Stella in becco alla cicogna!!! Dai dai 💪💪🍀🍀🍀🍀💚💚

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1784733
    Luna8482
    Partecipante

Eh sì, è quello che alla fine mi ha detto anche la ginecologa privata e l’ostetrica del centro. Per il fatto del cibo non vedo l’ora di rientrare a casa..qui dove mi trovo è a buffet e ogni giorno sto sempre a chiedere cosa è, con che è fatta, è cotta bene?!? 😅😅😅
    Leggevo sul web, che dovrei stare attenta anche a tutto ciò che ha a che fare con i latticini, giusto?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1784679
    Luna8482
    Partecipante

Buongiorno Debbixy, cerca di stare calma e non pensarci. Questi sintomi possono significare qualsiasi cosa, non ti focalizzare che non sia andata perché cmq è veramente troppo presto pensarlo 😘
    I momenti di sconforto ci possono essere ma falli durare poco perché devi sempre pensare che hai il 50% di probabilità che hai dentro di te il tuo embrioncino 😍🥰🥰

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1783894
    Luna8482
    Partecipante

Ciao a tutte, sto ancora in vacanza e sto impazzendo con il mangiare. Venerdì 2 ho la prima ecografia e leggendo nel web mi sa che non dovrei mangiare nulla 😅😅😅.. sto pure con la paranoia che mi potrei essere mangiata qualcosa di nocivo che possa influire negativamente per il piccolino/a. Voi sapete consigliarmi?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1783173
    Luna8482
    Partecipante

In becco alla cicogna Debbixy!!! 🍀🍀🍀💚💚💚

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781689
    Luna8482
    Partecipante

Sì mi pare tempo indietro lessi questa cosa..vi terrò aggiornate sicuramente anche su questo 😄😄
    Cmq non potevano iniziare meglio di così le vacanze 🥰🥰

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781684
    Luna8482
    Partecipante

Ma sai che avevo paura che fossero negative perché non ho nessun sintomo.. soffro a quasi giorni alternati di stitichezza ma potrebbe essere anche il progesterone.
    Il 16 a sera sul tardi ho avuto un dolore tipo mestruale, pensavo che mi fossero arrivate prima e invece no.
    Per il resto nulla, il seno lo sento normale, crampi nessuno e niente nausea 😅😅

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781682
    Luna8482
    Partecipante

Certo che se fosse veramente così sono ben accetti, ma sicuramente preferirei iniziare con uno 😄😄😄

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781672
    Luna8482
    Partecipante

Ragazze ma io ho trasferito una sola blastociste..ci potrebbe essere quindi sempre la possibilità di gravidanza gemellare anche se è solo una?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781624
    Luna8482
    Partecipante

Ma il fatto che siano così alte è una cosa buona o c’è un po’ da preoccuparsi???

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781604
    Luna8482
    Partecipante

Ragazze mi erano arrivate le risposte mentre ero in viaggio..da poco le abbiamo viste…non ci credo ancora..ho le beta positive e non me ne rendo ancora conto..2735!! Mi sembra un sogno!!! 😍😍😍❤️❤️❤️
    Attendo indicazioni dal centro su come procedere.
    Vi mando un forte abbraccio a tutte quante per il vostro sostegno. Ora incrociamo le dita che tutto prosegua bene! 🤞🤞🤞🍀🍀🍀

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1781367
    Luna8482
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ho fatto da poco le beta hcg..ed ora sto in partenza per la vacanza 😃..spero tanto che questa vacanza sia una super vacanza 🍀🍀🍀🤞🤞🤞🥰😍😍❤️❤️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1779679
    Luna8482
    Partecipante

Noooooo Mydream, mi dispiace tanto!! 😢
    Ci credevo tanto sia per me che anche per te, dai farò il tifo per voi per il prossimo transfer. Non ci dobbiamo abbattere!! 💪💪💪
    Cmq crepi il lupo!!! 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
    Un abbraccio di incoraggiamento 😘😘

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1779114
    Luna8482
    Partecipante

Buongiorno Mydream, tutto bene dai…ieri sera mi ero demoralizzata per il fatto che anche io non ho avuto nessun sintomo.. però mio marito mi ha rassicurato leggendomi su vari forum la maggior parte delle donne non hanno avuto sintomi fino alle beta positive e anche più in là. Quindi mai dire mai!!! 💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀
    Oggi è ferragosto e vediamo di rilassarci e non pensarci 🦀🦀🍉🍉⛱️⛱️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 76 totali)