Mimi

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1740394
    Mimi
    Partecipante

Ciao, fatta eco, visto embrione 2 mm ancora senza battito… è ancoratroppo piccolo .. bisogna aspettare ma per il resto tutto a posto….sono una paranoica…solo che ne ho perso uno a febbraio. Sono a 6+3…

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1740050
    Mimi
    Partecipante

Si ok, aspetterò..ma sono i crampi fortissimi di tipo mestruale a farmi pensare insieme ai sintomi spariti…cmq spero davvero davvero sia come dite voi..ne ho perso uno a febbraio…e proprio non vorrei di nuovo essere in quella situazione.grazie

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1740046
    Mimi
    Partecipante

No certo di per sé la diarrea non lo è, il fatto è che è stata immediatamente successiva a dei crampi fortissimi di tipo mestruale cioè in utero da nn potermi alzare, che nn avevo mai avuto e che non ho più avuto e subito dopo è passata la sensazione di essere in cinta, calato il seno che nn è più ripreso, era capitato che calasse ma poi riprendeva ora invece più niente di niente dopo questo episodio, anche l addome si è sgonfiato ed è rimasto così. Cioè nn c è stata più ripresa di niente,che i sintomi vadano e vengano è normale ma io nn mi sento più incinta.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1739942
    Mimi
    Partecipante

Grazie.. è davvero importante..

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1739892
    Mimi
    Partecipante

Ma era ingrossato,i capezzoli erano cambiati ed ora improvvisamente dopo il fatto sono tornati rosa e il seno piccolo e morbido come prima… vabbè tanto fino a domani nn si può fare altro che sperare anche se so che è una speranza impossibile… grazie cmq a tutte

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1739876
    Mimi
    Partecipante

Settima, 6+2, le beta andavano bene ,il seno tirava ed era gonfio,addome anche, adesso da questo episodio di ieri nada de nada, la cosa che più mi preoccupa sono i crampi molto forti che ho avuto e insieme il calo improvviso del seno che è tornato come quando nn ero incinta… purtroppo… che tristezza

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1739873
    Mimi
    Partecipante

Ciao io purtroppo credo sia finito tutto,ieri ho avuto dei crampi forti tipo mestruali ma più forti insopportabile e subito dopo diarrea che mi ha liberato fatto passare i dolori ma anche immediatamente calata la tensione mammaria l addome ecc..e ora sono normalissima….ho chiamato la ginecologa che mi ha detto domani di andare a fare beta ed eco ..

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1739404
    Mimi
    Partecipante

Sono Inizio settiman6+1, effettivamente è stato dopo essere stata tanto in piedi…ora è passato…ho eco venerdì..

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1739360
    Mimi
    Partecipante

Ciao scusate ,qualcuna ha avuto o ha un dolore al pube, proprio all osso…mi è venuto improvvisamente oggi pomeriggio e non mi molla…dopo un paio di ore passate in piedi… grazie

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1738799
    Mimi
    Partecipante

A me la ginecologa ha detto per ora meglio evitare..

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1738512
    Mimi
    Partecipante

Sono arrivate anche le mie 6600….respiro di sollievo….

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1738256
    Mimi
    Partecipante

Si…

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1738246
    Mimi
    Partecipante

Si è presto ma visto le aborto di febbraio voleva verificare che intanto ci fosse la camera e embrione…le mie beta nn erano molto alte 2737 a 5+3

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1738036
    Mimi
    Partecipante

Ciao, fatta eco, vista camera embrione e sacco..niente battito ancora, ldomani rifaccio le beta. ..sono a 5+5..direi che domani sarò super in ansia..
    Anche io niente nausee ,a volte voragini che sazio con poco, la ginecologa dice che fino a che le beta nn salgono nn ci sono le nausee che cmq nn è obbligatorio avere… speriamo bene…

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1737730
    Mimi
    Partecipante

Ok ti ringrazio moltissimo, io ultimo ciclo 8 aprile.. quindi dai speriamo venga qualcosa anche a me ;;)) mi sembro matta a desiderare di stare male….

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1737717
    Mimi
    Partecipante

Ciao tu a quanto sei? Io invece nulla di nulla oggi un calo generale….sto andando dalla ginecologa sono a 5+5 dei sintomi dovrei averli…qualcosina..mi semy il seno sia calato improvvisamente più morbido..

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1737001
    Mimi
    Partecipante

Sono a pagamento circa 20 euro in qualunque Lab analisi e in molte farmacie o ospedali

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1737000
    Mimi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Però già questo è utile perché io pensavo di essere da sola con questi valori invece come vedete siamo tante ad avere range più bassi sempre in crescita ma ancora nn esplose!! Nn fa niente ,siamo positive e aspettare…nn è facile lo so

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1736979
    Mimi
    Partecipante

Ok, incrociamo ,speriamo, e andiamo avanti giorno per giorno…

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1736969
    Mimi
    Partecipante

Si crescono…. però accidenti che differenze

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1736968
    Mimi
    Partecipante

Come va? Stai meglio?

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1736963
    Mimi
    Partecipante

Ora mi preoccupo io che a 5+3 ho 2737…..e devo aspettare domani…

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1736746
    Mimi
    Partecipante

Ciao, sono nuova ma leggendo il tuo post mi sono ritrovata..
    Gravidanza persa a febbraio oggi sono a 5+4 senza sintomi tranne questa notte che ho avuto tipo spasmi o contrazioni all utero e ho passato la notte sveglissima….beta a 5+3 2737……. domani vedo la ginecologa lei dice che la gravidanza nn si misura con i sintomi…che ognuna è a sé…

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)