Manu

Risposte nei forum create

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)
  • in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1768930
    Manu
    Partecipante

Ho fatto Harmony 🙂

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1768697
    Manu
    Partecipante

Ragazze finalmente arrivati I risultati del dna…tutto a posto e un bel fiocco azzurro per me:)))

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1767499
    Manu
    Partecipante

Lalla se non ricordo male sei di Roma? Una mia amica mi ha consigliato di andare in un grosso store che si chiama Iobimbo ..li.c e di tutto è varie marche..mi ha detto che è anche possibile fare la lista nascite..una sorta di lista nozze che però riguarda le cose del bambino sia abbigliamento che oggettistica, è comoda perché eventuali parenti o amici a distanza possono ricaricare un credito e tu poi vai in negozio e compri ciò che vuoi…io a settembre farò un salto lì:)

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1766408
    Manu
    Partecipante

Stessa cosa a me….ho preso 2 kg in 14 settimane e mi ha detto che nel primo trimestre non bisognerebbe prendere peso, mah! Io cmq col fatto delle nausee non mangiavo molto quindi penso dipenda dal cambio di stile di vita, cioè io ero sempre in movimento col lavoro che faccio sempre in piedi e avanti indietro nel negozio, poi appena ho scoperto di essere incinta cioè dal 1 maggio l azienda mi ha messo in maternità anticipata per rischi legati al tipo di lavoro e prodotti trattati, quindi sono passata dallo stare sempre in movimento a stare sul divano…sicuro è colpa di questo nel mio caso!

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1754739
    Manu
    Partecipante

Che bello Lalla 🙂

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1753132
    Manu
    Partecipante

Ciao a tutte…sono appena tornata dall eco di controllo, il mio fagiolino sta bene ed è piuttosto vivace 🙂 mi ha ridatata un po più avanti quindi invece di 10 oggi sarei a 10+5 in pratica ha recuperato i 5 giorni dell altra volta 🙂
    Unica cosa che ho preso un kg e mezzo e la gine mi ha sgridata perché dice che nel primo trimestre non si dovrebbero prendere kg :'(

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1749850
    Manu
    Partecipante

Quello che ho notato è che quest anno al mare sento freddo e ancora non sono riuscita a farmi un bagno, fino al ginocchio poi sento brividi ed esco…io che gli altri anni a inizio maggio già stavo dentro l acqua!! Sto sempre sotto l ombrellone proprio x evitare esposizione diretta al sole e appena c e venticello mi copro perché sento freddo e mi guardano tutti…un esaurita praticamente 😀

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1749666
    Manu
    Partecipante

A me sia la pancia che le nausee vanno a giorni, oggi sono a 9+0 diciamo le peggiori sono state le settimane 6 e 7 che proprio non riuscivo a mangiare quasi nulla…ora sembra meglio anche se ovviamente questo mi fa andare in paranoia, così come la pancia che dipende dalle ore del giorno a volte è più morbida a volte più gonfia e dura…però mi hanno anche detto che essendo la prima gravidanza la pancia si inizia a vedere tra la 12 e la 14…booooh

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1745997
    Manu
    Partecipante

Lalla tu dove lo fai.il dna? Io sto cercando di contattare il cristo re perché li costa un po meno e so che lo fanno in associazione alla translucenza

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1745831
    Manu
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fla

Mi dispiace Fla, ti abbraccio forte :*

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1743035
    Manu
    Partecipante

Tranquilla, io ho avuto una lite tremenda col mio compagno l altro giorno e temevo il peggio, considera mi sono venuti crampi e mal di schiena , ma poi è passato tutto x fortuna ed è tutto a posto…certo per i nostri piccoli non è il massimo ed è meglio evitare..però una ogni tanto non dovrebbe succedere niente

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1743010
    Manu
    Partecipante

Eccomi qua ragazze…eco fatta, mi ha ridatata indietro di qualche giorno e ho sentito per la prima volta il battito…che emozione 🙂

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1742763
    Manu
    Partecipante

Grazie Lalla, crepi il lupo 🙂

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1742762
    Manu
    Partecipante

Guarda non ti fossilizzare sulle beta perché ognuna ha la sua crescita, io le ho avute alte da subito quindi è normale che in proporzione sembrano chissà cosa…a 5+3 avevo 13 mila…la gine pensava fossero due, invece dall eco ha visto una sola camera con un solo sacco

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1742698
    Manu
    Partecipante

Cara io a 5+4 ho visto solo camera e sacco vitellino, perciò mi ha fatto tornare oggi che sono a 7+3

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1742688
    Manu
    Partecipante

Anche io oggi pomeriggio ho la seconda eco, spero di sentire il cuoricino perché 2 settimane fa era troppo presto 🙂 ieri le beta 98 mila…ma finché non sento con le mie orecchie non sto tranquilla

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1740429
    Manu
    Partecipante

Ciao, io anche anche di Roma e anche io sono a 7+0 proprio oggi 🙂

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1738961
    Manu
    Partecipante

No perché io ho fatto la stimolazione ovarica quindi monitorato l ovulazione passo dopo passo, quindi al massimo può sbagliare di 2 giorni in avanti o indietro non di più…speriamo bene non vedo l ora di giovedì

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1738929
    Manu
    Partecipante

Wow siamo uguali allora…io ho fatto eco la settimana scorsa ma ho visto solo camera e sacco vitellino…mi ha detto che era presto e di tornare dopo 15 giorni cioè giovedì prossimo…sono un po in ansia…tu hai già fatto l ecografia?

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1738908
    Manu
    Partecipante

Ciao, anche io di Roma 6+5 🙂

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1736765
    Manu
    Partecipante

Ciao ragazze, ci sono anche io…7/1/23 ..beta ne ho fatte 5 volte a giorni alterni, pare tutto ok al momento…ho fatto prima eco a 5+4 ma c era solo camera e sacco, la gine ha detto che era troppo presto e di tornare dopo due settimane…ho un po di ansia perché sono alla prima esperienza…incrocio le dita! Buona giornata a tutte 🙂

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)