Risposte nei forum create
-
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FridaGrazie della comprensione ❤️ mi rincuora che qualcuno mi capisce 😊🤞
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargiBuongiorno Margi , bravissima 🤞 sii positiva questa volta deve andare! Sono sicura che tutte queste precauzioni funzioneranno in positivo 🧖♂️☘️ Io / noi ❤️ stiamo bene…a fine mese ho la morfologica… E nn vedo l’ora di farla e passare anche questo step… Xké essendo che ancora nn la sento muovere sto sempre in pensiero specialmente le giornate che sto benissimo 😩 e mi sento energica…xké io se ho sintomi mi rassicuro😩 insomma sono un po’ ansiosa ma combatto con questi cattivi pensieri 😅… Sta andando tutto bene fino ad ora ( e sono felicissima ma anche incredula) quindi nn vedo l’ora di partorire e averla tra le braccia!!! ❤️ Teniamoci aggiornate un grande in bocca al lupo 🤞💪
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargiDa l’oro costa tanto…ma iveta mi disse che se la facevo prima qua era un’ottimo aiuto… Allora ci sono diverse teorie c’è ci la incomincia tanto prima e fa sedute molto distanti, con il medico che ho fatto io invece abbiamo optato x un mese di attacco. Ho fatto 2 sedute a settimana di 20 min ciascuna x un mese e una settimana praticamente. Poi l’ha nn ne ho fatto xké era cara ora nn ricordo c’è un listino prezzi nel sito cmq! Non so tu di dove sei, io sono della Sicilia e si può dire che siamo anni luce indietro x quanto riguarda tecniche da abbinare a trattamenti di fertilità! Nessuno mai me ne aveva parlato prima! Non che in generale anche x omologa siamo indietro! Non esiste embryoglue o simili! Invece in tutta Europa è forse la cosa più comune da utilizzare per questi trattamenti 😒
Daniela87@
PartecipanteNo va bene! Chiedevo x l’esperienza della mia amica…se nn riesci a debellarlo forse hai basse difese immunitarie
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargiMa tu sei immunodepressa? Può essere anche quello! Io ho una mia amica che ha problemi di tiroide ed è immunodepressa e poverina esce sempre positiva a qualcosa! anche stando super attenta assurdo
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daniela87@Cmq ieri dovevo scrivere al contrario eterologa e omologa purtroppo scrivo veloce e sbaglio
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargiMa forse a te ha dato una cura più forte xké sei positiva a due batteri … Nn ricordo appena leggo la prescrizione ti faccio sapere il nome della lavanda
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargiBuongiorno , tranquilla io ero peggio di te per domande 😂 ti capisco…io sono uscita positiva a dicembre 2021 xké a novembre 2021 ho fatto l’ultima isteroscopia x 2 polipetti, poi a dicembre x la visita del mese ho fatto il tampone ed ero positiva! A me il mio gine diede antibiotico tavanic e lavanda vaginale mi sembra una cura x 8/10 giorni e dopo un mese a gennaio ho ripetuto tampone ed era negativo e un’altro a fine maggio perché richiesto dalla clinica . Il transfert poi l’ho fatto a giugno. Inoltre ho preso sempre sotto consiglio del gine a febbraio x 21 giorni un “integratore” x le difese immunitarie che in realtà è un antimicotico, antibiotico e antiinfiammatorio naturale e si chiama lapacho, 3 capsule al giorno a stomaco pieno xké antiinfiammatorio! E basta poi abbiamo contattato la clinica a maggio e siccome è andato tutto liscio tra tampone, visita x endometrio (a 10° g era 10 mm) … insomma nemmeno io ci credevo xké troppe cose stavano filando dritto… visto le esperienze precedenti nn ci credevo! E alla fine è andata bene 🤞
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargiSi io ho fatto due eterologhe in Italia andate male , ho bassa riserva ovarica già la prima diagnosi a 29 anni era 0.9 ora l’ultima volta prima dell’Ovo donazione era 0,3 e endometriosi di primo stadio. Mio marito tutto perfetto ed ha 40 anni ora , in passato varicocele curato e cmq ha preso per un mese prima integratori anche lui x essere al top anche se nn c’è ne era effettivamente bisogno. Anche io prima di iniziare tre mesi prima ero uscita positiva ad ureaplasma poi curata , ed ho avuto tre isteroscopie nei tre anni precedenti una all’anno 😒 tanto che ero sicura che anche questa volta con un po’ di stimolazione avrei prodotto polipi ma invece! A mio stupore no! Ho cmq accompagnato la preparazione del mese prima con agopuntura…e nn so se ha contribuito al positivo (anche se credo proprio di sì)
La donatrice la scelgono in base ai tuoi tratti somatici, altezza e gruppo sanguigno. E sono controllate anche geneticamente. Così a me hanno detto.
Siamo partiti che nn credevamo in un positivo al primo tentativo e invece ci siamo ricreduti. Ti auguro di realizzare anche il tuo positivo ❤️Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargiCiao Margi, io ho effettuato transfert al 21° giorno… è cmq legato anche all’ovulazione della donatrice x chi fa omologa. Io a parte l’acido folico da 5 mg, l’oro mi fecero iniziare progynova 3 caps al di, e gli ovuli il giorno della fecondazione Prima 3 al dì, poi ho acquistato quelli l’oro che hannyun dosaggio più alto e ne ho messi 2 al dì fino alla 12° settimana piena andando a ridurre gradualmente x poi toglierli. Con trasfert di due blasto una ha attecchito ed oggi sono a 15+2! Di una bellissima femminuccia 🎀 🤞🤞🤞 se hai altri dubbi chiedi pure
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DarilannGrazie mille spero che vada bene 🤞 … Cmq se non avete problemi intendo di decisione tu e tuo marito xké nn farla lembriodonazione! Io avrei fatto anche quella ma mio marito voleva provare ovodonazione 😩 (insomma nn era tanto d’accordo e quindi) abbiamo fatto ovodonazione…con embrio risparmi e magari puoi tentare più volte con la stessa cifra di un ovodonazione e i tassi di riuscita sono alti anche! A prescindere di quale clinica sceglierai e quale percorso io ti faccio i miei migliori auguri! Tutte noi ci meritiamo di essere mamme❤️ purtroppo la natura gioca brutti scherzi ma grazie ai passi da gigante della scienza oggi possiamo!! E cmq si qualcosa in più x tecniche e metodi ce li hanno rispetto l’Italia! Tipo l’embrioglue che tutte le cliniche in rep Ceca lo fanno e altre in Europa…dove sono stata io al centro h.e.r.a di ct non esisteva nel listino…e a quanto ho capito è la normalità altrove 😒 ( sempre pagando) quindi si qualcos’altro in più c’è fuori dall’Italia.
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DarilannSi qualcosa in più come prezzo rispetto la gennet… A me dopo che ho confermato che avrei fatto il percorso con l’oro mi hanno fatto uno sconto del 5% e alla fine ho pagato quanto avrei pagato alla gennet… Hai cmq pienamente ragione siamo sole in questi percorsi…io dove avevo fatto eterologa qua in Sicilia non mi sono trovata affatto bene proprio x la freddezza con la quale sono stata trattata…come io tutte le altre coppie la ! Eravamo numeri nel vero senso della parola… almeno qua ho trovato un po’ di umanità e figurati che hanno fatto entrare con me mio marito quando ho fatto il transfert! Lho affrontato diversamente! …poi è business ovunque purtroppo… figurati che proprio in rep. Ceca ci sono più di 20 cliniche …ma ripeto mi sono trovata bene più che in Italia…poi c’è anche il discorso lontananza ma cmq ho superato questo scoglio mentale e poi in più al primo tentativo mi è andata bene! Che dire …sono stata fortunata…Abbiamo una blasto congelata…ora vediamo come andrà questa gravidanza…ma nn ci precludiamo di riprovare 💪
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DarilannAa ho capito…a me hanno garantito che fibrosi cistica, e infettive, sifilide, gruppo sanguigno le fanno…poi ovviamente gli faranno quelle ormonali e genetiche nn me lo hanno detto… infatti il mio gine mi ha detto che dovrò fare un esame del DNA nn so ancora come si chiama xké ci vado questo lunedì , appunto xké ho fatto ovodonazione…🤷🏻♀️ Per essere sicuri mi ha detto. Questo posso dirti io
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DarilannCiao Darilann in teoria no gli esami che ti cercano tu li devi eseguire in Italia prima ed inviare… almeno che nn decidi di farli da l’oro… Poi se nn va bene il percorso allora ti richiedono ulteriori accertamenti… X quanto mi riguarda io gli ho presentato quelli che avevo fatto 6 mesi prima alla clinica privata dove ero andata…ed in più l’oro mi hanno fatto fare esami del sangue nuovi ed eco… Perché avevo tutto: fibrosi cistica, esami genetici, salpintografia, istero…infettive ecc…solo a mio marito in clinica hanno ripetuto spermiogramma e infettive. Poi magari cambia da paziente a paziente…. Questa è la mia esperienza
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella87Io purtroppo non ho avuto l’opportunità di conoscerlo xké nn aveva posto quando l’ho fatta io a maggio…sono stata seguita da una dottoressa che ora nn ricordo il nome 😅..e cmq è stata molto brava e professionale 👍
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daniela87@E attacchi tipo di fame che poi basta che mangio una scemenza passa ..ma nn sempre
Daniela87@
PartecipanteA giornate…. giorni come oggi che non ho nulla! Anche il seno mi fa poco male…altri invece ho giramenti di testa continui,mal di testa e vomito😩 che durano tanto…🤷🏻♀️ Dice che sono gli ormoni
Daniela87@
PartecipanteGrazie ❤️
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiHo fatto ieri la prima eco…e abbiamo sentito il battito ❤️ è stato emozionante!😭.. dice che è attaccato in fondo all’utero ed è giusto x il periodo 🙏😊 Ora devo fare delle analisi e ritornare il 29…. speriamo che procederá bene fino alla fine 🤞🙏 … Continuerò a riguardarmi…e speriamo ❤️ vi terrò aggiornati.
Daniela87@
PartecipanteChissa che emozione ❤️… La tua gravidanza è stata tranquilla? Insomma…ti sei riguardata? Io vediamo lunedì che spunta 🤞🙏🙏
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella87Ciao stella87, mi dispiace tantissimo per le vostre esperienze non andate a termine 😔…io sono terrorizzata per me anche se cerco di stare serena ma ho una paura dentro di me assurda….io sono andata la prima volta per ovodonazione alla Unica sperando nel positivo ma ovviamente partivo negativa… abbiamo ottenuto 3 blasto, due trasferite e una congelata( ho fatto pacchetto standard ) e x mio stupore ho avuto un positivo! Ancora stento a crederci…come ora sono di 7+1 e lunedì avrò la prima visita per confermare il battito 🤞🙏🙏 ovviamente la strada è ancora lunga…. Da parte mia…sto cercando di riguardarmi…non vado a mare, ne piscina,non sollevo più di un paio di kg …mio marito è diventato “poverino” una colf…non mi fa fare nulla…xké ci spera più di me…che dire vi farò sapere…ma cmq mi sento di consigliarla la clinica mi sono trovata bene. E chi lo sa magari ci tornerò a prescindere x l’altra blasto entro i due anni
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angy 76Buongiorno, ancora non l’ho fatta perché mi hanno scritto di aspettare fino a lunedì e poi prenotare… Ma io cmq non ho chiaro di quante settimane sarei…🤷🏻♀️
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaVediamo aspetto a dmn le loro direttive perché Valerie è in malattia , nel foglio delle l’oro indicazioni da me c’era solo scritto di fare un test delle urine a 14 pt e dopo 3 giorni le beta e comunicarlo , ovviamente senza fermare la cura (solo in caso di beta negativo) sospendere.
Daniela87@
PartecipanteNn saprei ho fatto precedentemente come mi hanno indicato
Daniela87@
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daniela87@Ho sbagliato 21 pt dmn