Bea

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 145 totali)
  • in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1832015
    Bea
    Partecipante

Ciao Alba, io non credo proprio! Anch io assumo 3 ovuli di progeffik al giorno, quindi i livelli di progesterone non sono comunque scadenti da influenzare l’attecchimento! I dolori mestruali li ho dal primo giorno del transfer ed è proprio il progesterone a causarli…a prescindere dalla riuscita!
    A maggior ragione se quello del centro ti hanno rassicurata…stai tranquilla!
    Ma più di questo che possiamo fare? 🥹🥹

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1831904
    Bea
    Partecipante

Grazie infinite ☺️

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1831707
    Bea
    Partecipante

Alba scusa a che pt sei? Io al 6, beta il 31

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1831686
    Bea
    Partecipante

Hai ragione anche se l’impresa non è semplice!è la prima volta che faccio transfer e non so cosa pensare avendo costantemente questi dolori…vedremo ☺️☺️💪🏻💪🏻💪🏻

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1831674
    Bea
    Partecipante

Buongiorno a tutte, giorno 19 ho fatto transfer di blastocisti 5 gg…precedentemente avevo tentato due iui fallite! La blasto è stata dapprima crioconservata per test pre impianto. Sono al 6pt e dal primo giorno ho qualche dolorino utero e ovaia ad oggi diventato insistente e più forte, una sorte di bruciore che si irradia anche ad una gamba! 😣 morale sotto i piedi perché sento che le rosse stanno arrivando!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1831417
    Bea
    Partecipante

Ho trasferito blastocisti 5 giornata, quindi credo dal 29-30…le beta sono il 31 gennaio..

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1831414
    Bea
    Partecipante

Grazie Cipi, sono nella fase paura e paranoie! Sn al 5 pt e sento il ciclo arrivare! I dolori sono stai importanti dal 1 gg del transfer..Non capisco perché ho male e senso di pesantezza alle gambe!
    😞 perché m sento d aver fallito d nuovo? Ma perché??????

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1831031
    Bea
    Partecipante

Grazie di cuore 💓 ci aggiorniamo presto!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1831029
    Bea
    Partecipante

Ho fatto le due IUI con ciclo medicato, questa su ciclo spontaneo..in realtà no ho 38 anni, ma ancora sembra che le mie ovaie abbiano ancora voglia di lavorare 🤭

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1831027
    Bea
    Partecipante

Si esatto, bisogna considerare troppe cose! Io sn arrivata a questo punto per un problema di mio marito, ho fatto la icsi su ciclo spontaneo. Non m spiego tante cose…è tutto in mano al destino!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1831025
    Bea
    Partecipante

Mi disp molto..avevo già il polipo quando hai fatto la icsi ? Purtroppo abbiamo una più alta percentuale d riuscita ma non il 100% quindi è dura 😞 dp d questa nn cosa cosa farò..sicuramente le cliniche private m stanno prosciugando…speriamo bene, anche x te 🤞🏻🥹

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1831022
    Bea
    Partecipante

Grazie mille farà..vi aggiornerò! ❤️❤️❤️

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1831021
    Bea
    Partecipante

Non hai tutta la superficie dell’ Endometrio libera, praticamente ostacolano l’attecchimento… grazie di cuore! Auguri ogni bene anche a te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1831017
    Bea
    Partecipante

Ho iniziato il percorso di fecondazione assistita a fine 2021, sono riuscita a fare 2 inseminazioni ma niente e poi ho deciso di passare allo step successivo. Ogni volta dovevo interrompere per che le stimolazioni m facevano uscire polipi endometriali e quindi perdevo tempo per operarmi e ricominciare! Che Dio mi assista questa volta 🙏🏻

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1831015
    Bea
    Partecipante

Certo, andrà tutto bene e vedrai il tempo passa e nemmeno t accorgi che già sei arrivata al punto d aspettare l’esito delle beta 🥰🥰🥰 paura immensa

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1831012
    Bea
    Partecipante

Ciao ragazze, alle fine il 19 ho fatto transfer di blasto 6 giornata…dolori d ciclo importanti e tanto sonno! Questo 10 gg nn passeranno mai 😞

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1811042
    Bea
    Partecipante

Ciao Dora, ti ringrazio. Vorrei anche dirti che sono l’esempio vivente che i test di gravidanza non sono sempre affidabili. Dopo una iui al 14esimo gg il mio test era positivo, giorno dopo beta a 1…quindi aspetta a domani e nn smettere mai di sperare!
    Ho fatto il pick up lunedì, tranquillissimo, mi hanno sedata e al risveglio zero dolori, nn ho avuto bisogno di paracetamolo, qualche perdita normale ma le prime ore.
    Sono arrivata con la 17 follicoli ma hanno recuperato solo 8 ovociti maturi e da lì le 2 blasto! Speriamo vada tutto bene, partendo dalle tue beta 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1810687
    Bea
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, non ci sentiamo da molto tempo!!! Ho avuto bisogno di un po’ di pausa prima di ricominciare. A ottobre abbiamo deciso di passare al secondo livello con la fivet. Lunedì ho fatto pick up, 8 ovociti maturi , oggi mi hanno aggiornata e si sono formate due blastocisti di 5 giornata. Non potrò fare subito il trasferimento in quanto ho richiesto la biopsia delle blastocisti per vedere se sono sane , perché durante la stimolazione si sono riformati polipi endometriali 😫 e perché al rientro da Roma ho preso il covid! Ce la farò 🤣🤣🤣🤣
    Onestamente speravo in qualche blastocisti in più , sembrano pochine, ho paura 😫😫😫

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1759406
    Bea
    Partecipante

Anch’ io ho iniziato con perdite scarse e poi flusso abbondante..è durato più del solito! A presto cara 😘

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1757611
    Bea
    Partecipante

😔😔😔 mi disp tanto!!! Ho sperato in una bella notizia! Arriverà cara, arriverà… 💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️❤️

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1757582
    Bea
    Partecipante

Forza Ariellll 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀🍀🍀❤️❤️❤️❤️

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1756703
    Bea
    Partecipante

Mi sa che ci vedremo lì 🥹

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1756701
    Bea
    Partecipante

Io sono siciliana ma mi seguono a Roma presso la clinica Valle Giulia..il dottor Vaiarelli è molto valido..certo nn può fare miracoli 😅

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1756223
    Bea
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

Ciao Mia, nel mio caso ho tentato perché ad avere problemi è mio marito, avendo tutto ok m hanno dato questo possibilità. Ne ho fatte solo due e a settembre passerò al prox livello! Sono contenta per te e grazie per l’incoraggiamento 😀😀😀

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1755833
    Bea
    Partecipante

Guarda che per te è ancora prestino….quindi non gettare la spugnaaaaaaa 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 145 totali)