Kika

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • in risposta a: Pma Calabria #1892584
    Kika
    Partecipante

pap test e mammografia puoi farle a ridosso della visita, tanto durano un anno

in risposta a: Pma Calabria #1892583
    Kika
    Partecipante

scusami dopo quanto tempo ti fanno riprovare il pick up, io ho il terrore che dovrò rifarlo, ora aspetto giorno 10 speriamo i tempi siano brevi

in risposta a: Pma Calabria #1891992
    Kika
    Partecipante

si, conviene per alcune aspettare, ma io farei quello della rosolia se non l’hai avuta, perchè se risulta che non l’hai avuta vogliono che fai il vaccino

in risposta a: Pma Calabria #1891936
    Kika
    Partecipante

ciao, scusa se ti chiedo, ma devi rifare anche pickup? o hai congelato?

in risposta a: Pma Calabria #1891931
    Kika
    Partecipante

X LEI: Emogruppo e fattore Rh – Elettroforesi dell’emoglobina – Anticorpi anti HCV, HBsAg, HBcAb totali, HIV, VDLR, TPHA (validità 90gg- 180gg) – anticorpi IgG/IgM anti Toxoplasma, anti Rosolia, anti CMV – FSH, 17B.Estradiolo, Ormone antimulleriano entro il II°/III° giorno del ciclo – TSH, FT3, FT4 – PT, PTT, Antitrombina III, omocisteina, fibrinogeno, proteina C cromogenica e proteina S, APC resistance – Esami metabolici: glicemia e insulinemia, basale ed eventuale curva di carico glucidico (in tutte le pazienti in sovrappeso e/o con sindrome dell’ovaio policistico) – Tampone vaginale con ricerca batteri, Candida, Neisseria Gonorreae, Trichomonas vaginalis con eventuale antibiogramma (pre ICS/IUI/ET) – Tampone cervicale con ricerca Mycoplasma, Ureaplasma e Clamidya ed eventuale antibiogramma (pre ICS/IUI/ET) – Ecografia mammaria (validità 1 anno) – PAP TEST (validità 1 anno)
    X LUI: Emogruppo e fattore Rh – Elettroforesi dell’emoglobina – Anticorpi anti HCV, HBsAg, HBcAb totali, HIV, VDLR, TPHA (validità 90gg- 180gg) – Spermiocoltura con ricerca batteri, Candida, Neisseria Gonorreae, Trichomonas vaginalis con eventuale antibiogramma – FSH, LH Estradiolo, Testosterone totale, Prolattina, TSH – Esame del liquido seminale con capacitazione.
    QUESTE SONO TUTTE QUELLE CHE CHIEDONO NELLE VARIE FAI, VI CONVIENE FARVI LE GENETICHE CHE CI VUOLE PIU’ TEMPO PER I RISULTATI E NON HANNO SCADENZA,

in risposta a: Pma Calabria #1803912
    Kika
    Partecipante

Io solo una iui

in risposta a: Pma Calabria #1803677
    Kika
    Partecipante

Io venerdì ho pure preso appuntamento da una ginecologa e vedo cosa dice, altrimenti provo anche con un altro. Anche perché a cz tutto fanno tranne che spiegarti qualcosa, ti danno quel foglio di analisi da fare e per loro è tutto ok. Non ti dico poi k mi hanno pure creato storie su alcune analisi che non erano quelle perché loro mettono il nome generico e giustamente i dottori di base non possono capire quale siano precisamente. Io nel frattempo apro nuove vie. Se nel frattempo mi chiamano bene

in risposta a: Pma Calabria #1803605
    Kika
    Partecipante

Veramente sono in lista da un anno per la prima😭

in risposta a: Pma Calabria #1803409
    Kika
    Partecipante

Ciao, a me avevano detto che chiamava o loro ad ottobre quindi sto cercando di avere pazienza… Ma è tanto difficile, il tempo passa e la speranza diminuisce

in risposta a: Pma Calabria #1772230
    Kika
    Partecipante

Si ma non voglio mettere i miei dati in pubblico

in risposta a: Pma Calabria #1772190
    Kika
    Partecipante

La dott.ssa Venturella l’ho vista alla prima visita a ottobre ma poi non c’era dopo lei. Purtroppo ora devo aspettare ciclo settembre ma i tempi sono lunghissimi

in risposta a: Pma Calabria #1749435
    Kika
    Partecipante

Speriamo, stó iniziando a perdere speranze.

in risposta a: Pma Calabria #1743522
    Kika
    Partecipante

Ciao, il ciclo ancora nulla ma le beta oggi erano a 1,44…credimi era meglio il ciclo!

in risposta a: Pma Calabria #1740837
    Kika
    Partecipante

Speriamo,anche se inizio ad avere i sintomi ore ciclo ed il mio umore inizia ad avbassarsi

in risposta a: Pma Calabria #1740770
    Kika
    Partecipante

Credimi mi dispiace davvero tanto… Ogni mese il ciclo ci ricorda la sconfitta… Ma cerchiamo di non rassegnarci.

in risposta a: Pma Calabria #1740738
    Kika
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Emy

Ciao, tu dopo quanti tentativi e avevate qualche problema specifico?

in risposta a: Pma Calabria #1740731
    Kika
    Partecipante

Ciao, non ho capito, ti è arrivato il ciclo? Io ancora aspetto il 27 per le analisi…

in risposta a: Pma Calabria #1739762
    Kika
    Partecipante

Ciao… Identica cosa….ho fatto la prima iui e spero vada bene. Ci risentiamo il 27 sperando si realizzi il nostro sogno

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)