Anch’io nei primi giorni che ero incinta (dicembre) ho avuto l’influenza ed ho fatto parecchie notti a tossire… dentro di me penso che sia stata quella la causa!
Ma è un dolore così forte che si cerca sempre una motivazione…
Maria, mi dispiace!!! È successo anche a me a gennaio!!!
Ho dovuto fare il raschiamento!!!
Ha segnato la fine del mio sogno di avere un secondo figlio!
È terribile ma bisogna trovare la forza di andare avanti!!!
Ciao!!! Ma è iniziato il ciclo? Con la mia ultima gravidanza (purtroppo finita con un aborto) all’inizio avevo delle perdite marroni proprio nei giorni del ciclo!
La ginecologa mi aveva detto che era normale!
Ciao, io ho appena compiuto i 44 anni ed a gennaio ho avuto un aborto spontaneo ritenuto ed ho dovuto fare il raschiamento! Ti capisco benissimo e ti sono vicina!
Cerca di essere positiva!
Ciao, a tutte oramai io ho compiuto i 44 anni e dopo un aborto spontaneo non ho più il coraggio di riprovare, però sono davvero felice di leggere quando qualcuna riesce ad esaudire il suo sogno!!!
In becco alla cicogna a tutte!!!!
Ciao, a tutte oramai io ho compiuto i 44 anni e dopo un aborto spontaneo non ho più il coraggio di riprovare, però sono davvero felice di leggere quando qualcuna riesce ad esaudire il suo sogno!!!
In becco alla cicogna a tutte!!!!
Anch’io lo prendevo prima di rimanere incinta!
Ho poca riserva ovarica e 2 ginecologhe mi avevano detto che le possibilità erano veramente bassissime.
Infatti pensavo proprio in un miracolo!
Felicissima per te!!!!!!!!!!
Anch’io ho scoperto di essere incinta!!!
Siamo dello stesso anno!!! Io Febbraio 79!
Tantissima paura e felicità… ti capisco!!!
Felicissima per te!!!!!!!!!!
Anch’io ho scoperto di essere incinta!!!
Siamo dello stesso anno!!! Io Febbraio 79!
Tantissima paura e felicità… ti capisco!!!
Ciao, è successa la stessa cosa a me quando sono rimasta incinta della mia prima bambina! Se esce la linea è positivo!!! Anche a me clerblu ha dato negativo…. Sono corsa a fare le beta ed ero incinta!!!! Oggi ha 4 anni!!!!!!
Sono felicissima per te!!!!!!!
Ciao ragazze… grazie per il supporto!
Ho preso un appuntamento da una ginecologa al civile di Brescia! L’unico posto disponibile è però il 25 ottobre! Sarà lunga!
La mia ginecologa non mi ha nemmeno parlato di stimolazione e monitoraggi…. Non riesco a capire perché!
Che bello sentire che non sono l’unica in questa situazione!