Manu

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1747215
    Manu
    Partecipante

Grazie Billy, ti scriverò al più presto.

Ti ho scritto martedì 7 giugno. Controlla che non sia finita nello spam

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1743448
    Manu
    Partecipante

Miki82, grazie mille davvero :-*

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1743334
    Manu
    Partecipante

Buongiorno a tutte.
    Billy cara, noi non ci conosciamo, per due anni sono stata una lettrice silenziosa di questo forum. Non sto quì a raccontare la mia storia ( che è tristemente simile a quella di tutte quì) ma volevo solo dirti che per me sei sempre stata un esempio. La tua forza, il tuo carattere nell’affrontare tutta la situazione, sempre con una parola di conforto per tutte nel corso di questi 2 anni mi hanno sempre fatto rinascere la speranza. Leggere della tua felicità per questa meraviglia di bimba in adozione mi ha commosso. Spero tu legga questo mio post ( anche se è passato un mese e davvero non tornerai più quì) che ho scritto per augurarti tutto il bene che meriti e ringraziati ancora una volta di avermi fatto ripensare alle mie scelte. Anche io ho pensato all’adozione ma ho avuto troppa paura che mi dicessero che il mio destino è di non essere mamma. Mi piacerebbe poterti fare qualche domanda. Dato che sono un po’ fuori tema quì, se puoi, mi scriveresti a questa mail temporanea fadaha4292@sceath.com così posso parlarti? Ti ringrazio anche se non lo farai.
    Un abbraccio anche a voi tutte, spero riusciate ad avere la felicità che la vita ci ha negato.

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)