Dani

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1776632
    Dani
    Partecipante

Ciao ragazze io non prendo TB a non faccio Stick ma da 3 giorni muco filante credo di ovulare tra oggi e domani e non le aspetto per il 20-21 🤞

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1772858
    Dani
    Partecipante

Ciao ragazze mi unisco anche io vi aggiorno a metà giugno abbiamo avuto una cura per mio marito la diagnosi é bassa motilità e basso testosterone, 4 mesi di siringhe di fostimon e gonasi e speriamo possa migliorare la situazione ma sono speranzosa oggi sono al 6 pm ieri abbiamo già iniziato a.piazzare cuori 😂 non le aspetto per il 20-21 agosto 🤞

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1757070
    Dani
    Partecipante

Ciao a tutte vengo anche io da giugno non le aspetto per il 2-3 luglio, a giugno avevo iniziato il ciclo di clomid ma poi mi sono fermata perché il 15 aspettavamo di capire mio marito cosa dovesse fare visto che aveva parrecchi valori sballati e infatti ha iniziato una cura di ormoni con gonasi e fostimon per 3 mesi, speriamo bene! Intanto questo mese abbiamo avuto poco tempo perche io sono fuori per lavoro credo di aver piazzato un solo rapporto buono quindi la vedo difficile

in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1750061
    Dani
    Partecipante

Ciao sì anche mio marito devi guardare le percentuali ci sono 3 tipologie lieve media e grave vuol dire che gli spermatozoi quelli mobili ( che vanno dritti) per intenderci sono pochi però dipende dalla percentuale! Non vi spaventate può essere meno grave di quello che pensi

in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1749361
    Dani
    Partecipante

No nulla al prossimo monitoraggio chiedo grazie

in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1749358
    Dani
    Partecipante

Si infatti ci avevo pensato di chiedere di poter prendere il progesterone grazie mille 🤗

in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1749353
    Dani
    Partecipante

Ho fatto un ecografia il 28 maggio al 13 pm perché ho iniziato il clomid e avevo due follicoli belli grossi uno a sx e uno a dx di 22 e 22mm

in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? Estate e test positivi!!! #1749346
    Dani
    Partecipante

Vabbè niente mi é appena arrivato il ciclo però a questo punto visto che sono certa che al 28 maggio non avevo ancora ovulato può essere che la.mia fase luteale duri così poco? 9-10 giorni? Posso fare qualcosa in merito? Grazie

Dani
    Partecipante

Si lo so che sono frasi dette senza pensare o con cattiveria assolutamente, però fanno male lo stesso! Soprattutto perché so che anche lui sta molto male ma lo fa vedere meno di me

Dani
    Partecipante

La mia ginecologa mi ha suggerito di provare per 3 mesi con clomid che stimola e migliora l’ovulazione perché mi ha detto che a volte nonostante alcune non abbiano mai avuto problemi tipo tiroide o altre patologie o ciclo irregolare e doloroso ( quindi sembra che vada tutto bene) i cicli potrebbero essere senza ovulazione oppure gli ovuli potrebbero non essere di ” buona qualità” e il nostro corpo li scarta, quindi noi ora proviamo così ma poi il prossimo passo é affidarci ad una clinica specializzata

Dani
    Partecipante

No certo continuerò e il desiderio é più forte delle difficoltà e leggervi mi fa capire che non sono sola, anche se non ti nascondo che sto passando un periodo difficile due settimane fa sono andata al battesimo del figlio di una mia cara amica e intorno a.me avevo tutte coppie con bambini di 5-9 mesi e 5 ragazze incinte, per non parlare poi delle battutine degli amici di mio marito: ” allora qui manca la femminuccia, quando vi muovete!( visto che sono nati tutti maschietti) o frasi simili, é stata come una pugnalata al petto non ti nascondo che sono uscita dalla chiesa per nascondermi e piangere

Dani
    Partecipante

Grazie Vale sì lo so che é un po’ presto ma so anche che i canadesi sono più sensibili così almeno se è negativo matto l’anima in pace anche per questo mese e sì va avanti anche se sempre con più fatica 😔

Dani
    Partecipante

Ciao vi seguo da molto ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere.
    In breve la mia storia: io e mio marito iniziamo ad avere rapporti liberi a gennaio 2021 dopo un anno senza grandi calcoli o rapporti mirati decidiamo di fare dei controlli lui spermiogramma con motilità un po’ bassa e testosterone molto basso io ovaie multifollicolari( ma.lo sapevo già) ciclo molto regolare ma breve 23-25 g al massimo.
    Situazione attuale ultima mestr. 15 maggio primo ciclo di clomid dal 17-21 monitoraggio il 28 avevo due follicoli uno dx e uno a sx di 22-24 mm dovrei essere al 9-10 po e sto impazzendo perché questa cura mi ha allungato il ciclo ora non le aspetto per l11 ho comprato dei test di gravidanza canadesi dovrebbero arrivare oggi secondo voi potrei azzardare un test oggi o domani? Grazie mille a chi mi risponderà e scusate per il post lungo

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)