Anna

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1788289
    Anna
    Partecipante

Ciao mamme io ho fatto cesareo il 1 settembre è nata la mia piccola Azzurra la amo da morire faccio un in bocca al lupo a tutte Anna

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1774778
    Anna
    Partecipante

Grazie ragazze per aver risposto un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1774432
    Anna
    Partecipante

Ciao Annalisa il mio primo bambino è nato di 3.150g la seconda nata prematura a 36 settimane di 2.200 ho paura che anche la terza nascerà prematura complimenti a te grazie per aver risposto cosa mangi se posso chiedere io con questo caldo mangio poco comunque auguri!dimenticavo anch’io età avanzata 43 anni

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1774426
    Anna
    Partecipante

Ciao mamme oggi ho fatto la visita la mia bimba pesa 1780g ho la dpp il 17 settembre vorrei sapere i vostri cuccioli quanto pesano mi sembra un po poco infatti il dottore vuole vedermi settimana prossima avevamo deciso per il cesareo il 29 agosto però ho paura che mi faccia partorire a 36 settimane perché sembra cresca poco qualcuno mi può dire il peso del proprio piccolo/a Ciao

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1756138
    Anna
    Partecipante

Ciao che tg stai prendendo

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1756136
    Anna
    Partecipante

Ciao ragazze anch’io come voi sono un po indecisa su quali cose comprare per ora ho preso alla prenatal tutine di cotone leggero stando a Napoli sono indecisa se prendere anche cose estive qualche suggerimento sto prendendo 1 mese voi che tg ?poi ho preso anche qualcosa di ciniglia però 3 6 mesi aspetto un vostro pensiero

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1745161
    Anna
    Partecipante

Ciao a tutte sono Anna sono entrata oggi alla 25 settimana aspetto la mia 3 figlia che arriva dopo i primi 2 di 17 15 anni ,ho 43 anni appena compiuti mi fa piacere chiacchiere un po con voi scrivo da Napoli

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)