Risposte nei forum create
-
Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao mare e grazie per avermi risposto…non sapevo che l’isteroscopia potesse sballare il ciclo anche perché dovrei farla il 27 gennaio e vorrei tanto fare il transfer con il ciclo che dovrebbe arrivarmi intorno al 10 marzo.
tu pensi possa influire questa isteroscopia? anche perché la farei solo per fare le biopsie che mi ha segnato la dottoressa Rovere, anche perché sullla cartella clinica dell’intervento c’è scritto: esame isteroscopico nella norma🤷♀️ quindi sarà stata fatta una isteroscopia mentre ero in sedazioneLuna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliGrazie a tutte😊ero sicura che mi avreste dato i consigli giusti… siete preziose, tutte❤️
Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Grazie Irish sei sempre molto gentile a rispondere…
ti auguro tante belle cose🥰Luna1980
PartecipanteOgni tanto passo di qui’. A tutte l’augurio che questo nuovo anno porti a tt noi il nostro desiderio più grande…🥰
Io scrivo poco ma ogni tanto leggo tutto.
Irish che bello aver passato il Natale con la tua bimba😍.. snap incinta❤️mare incinta❤️che gioia… siete quelle che ho seguito di più 🙏
Io da una dual stim ho avuto una sola blasto risultata sana alla dpi. Ad ottobre ho tolto un mioma in laparoscopica. A marzo dovrei fare transfer…capirete che vorrei controllare l’impossibilità prima. Ho contattato immunologa Rovere che mi ha prescritto isteroscopia con ricerca di plasmacellule e nk, istologico endometriale e coltura… il medico che mi segue in pma(Vaiarelli) già so che nn sarà daccordo( lo sento martedì)…
Sono importanti questi esami? È possibile che queste biopsie sballino il ciclo?
Mare tu hai fatto di tutto mi sembra?
Irish scusa, ma come si vede se l’utero è ok prima del transfer? Semplice ecografia? Scusate ma sto già iniziando a farmi mille domande e mi ripeto che voglio controllare tutto🤷♀️😘Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish tanti auguri! Non sai quanta speranza mi hai dato e mi dai( in silenzio leggo spesso).
La tua Cali è nata il mio stesso giorno🥰
Un abbraccio a tutte❤️Luna1980
PartecipanteQualcuno del forum conosce il Dott Francesco Plotti? Lavora a Roma in campus biomedico. Lui potrebbe fare l’intervento sempre a pagamento. Però non trovo info🤷♀️grazie a chi vorrà rispondermi
Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish è un saluto a tutte😊. Che stress🙄il dott baraccò nn lavora solo in privato ora L intervento costa tantissimo
Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish è un saluto a tutte😊. Che stress🙄il dott baraccò nn lavora solo in privato ora è x L intervento prende 12,000 soltanto😂
Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80😘🙏
Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Grazie sei sempre molto gentile ed esaustiva. Hai un contatto? Provo a scrivergli? Purtroppo una visita prima di ottobre x me è impossibile…
Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Sono felicissima per mare, Lussy avevo un po’ seguito le loro storie…un in bocca al lupo a tt le altre
Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Iris sono contenta di leggere che prosegue tt bene…un saluto a tt. Posso chiederti dove sei stata operata x i fibromi? Io ho una blasto sana da trasferire alla fine. Ma… devo togliere un fibroma e qui da me dovrei aspettare gennaio nell ospedale pubblico. Nn so da dove inxuare a cercare magari qualche centro convenzionato in Italia🤷♀️se qualcuna ha dei consigli utili grazie
Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza80Ciao posso chiederti dove sei stata seguita e com’è andata? 😊
7 Giugno 2023 alle 10:29 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1863300Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Serena42 anni…ho in tt 7 follicoli che devono crescere però. Domani ho la seconda eco, sono 8gg da stimolazione. Leggere che x te è stato un disastro questa stimolazione mi demoralizza🤷♀️
Posso chiederti a che ora devo essere lì per il Pikup?
Un’altra domanda ti ha fatto fare tre punture consecutive di fertipeptil per caso ?se si mi dici quando grazie mille ancora7 Giugno 2023 alle 9:56 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1863288Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena che stress. Comunque io nn voglio parlare male, ma Vaiarelli nn mi convince tanto🤷♀️spero di sbagliarmi.
L altro giorno prima di sentirlo al telefono mi aveva contattato un segretario del centro il quale prima di lui mi avvertiva che avrei dovuto aggiungere un farmaco e pensava che fossi paziente del dottor Ubaldi…poi mi ha mandato sempre questo segretario il piano terapeutico per il nuovo farmaco con una dose indicata, poi quando ho sentito VaiarElli mi ha diminuito la dose🤷♀️
io non ne capisco tanto
Non capisco però perché sei partita con tanti follicoli e ora ne hai solo 34 anche secondo me dipende molto dalla terapia poi magari non capisco un tubo7 Giugno 2023 alle 9:52 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1863284Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi dispiace tanto anche x l’atteggiamento del tuo compagno🤷♀️valliva capire!
Quando si hanno perdite solitamente aggiungono progesterone, era successo anche a me. Metti 1o2ovuli in più, tanto male nn fanno. In bocca al lupo6 Giugno 2023 alle 21:03 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1863184Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaHo fatto solo la prima eco la seconda la devo fare giovedì, l’ho contattato da WhatsApp perché nessuno mi aveva risposto alla e-mail che avevo mandato al centro con la prima eco( nessuno mi aveva detto di mandarle a lui) comunque poi mi aggiunto un altro farmaco Luveris e ci aggiorniamo giovedì dopo la seconda ecografia. Ma tu hai anche da fare fertipeptil 3fiale? Le hai fatte? Quando?
Ho un ansia… ah comunque mi ha detto di nn fare altri dosaggi🤷♀️ma io penso di farli lo stesso6 Giugno 2023 alle 17:18 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1863138Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao come va? Spero tt bene…Sai quando farai Pikup?
3 Giugno 2023 alle 14:49 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1862564Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaChiediglielo magari si è scordato davvero🤷♀️Strano. Io penso che sono importanti. Mi sa che mi avevi chiesto se è la prima stimolazione. X me… è la 4 e forse sarà anche doppia😓poi basta nn ci provo più 🤞 Ma tu parli con lui direttamente? Io devo fare lunedì’ sia la prima eco dopo 5punture di Ovaleap 300 insieme ai dosaggi .
Sai se il pikup si può fare anche nel pomeriggio?3 Giugno 2023 alle 14:34 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1862561Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao come procede? Io nn vado tanto d’accordo con i forum, perdo i messaggi🤷♀️ Hai fatto altri monitoraggi? Mi sembra strano che nn ti hanno chiesto di fare dosaggi lh ed estradiolo. Mbo!
Ma il pik up si fa di mattina? Quando lo farai sai già?
Un grande in bocca al lupo 🍀1 Giugno 2023 alle 20:38 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1862307Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaTu Lunedì 9 follicoli senza aver preso farmaci?
1 Giugno 2023 alle 19:49 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1862297Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao. Si ho fatto eco e avevo 4 follicoli in tt. Le segretarie mi hanno detto di cominciare, ieri prima pastiglia di farlutar e 300 di Ovaleap. Basta oggi faccio la seconda. Vaiarelli nn L ho sentito, anche se avevo chiesto se potevo parlare con lui… lunedì 5 prima eco più dosaggi di lh e estradiolo🤷♀️Tu a gg sei? Quanti follicoli hai? Sai già quando farai pick-up?
😘a tutte30 Maggio 2023 alle 19:06 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1861861Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Anche io Ovaleap, nn so perché ho scritto gonal😓.quindi stimolazione come la tua. Posso chiederti in quale gg del ciclo hai iniziato stimolazione(subito con farlutar e Ovaleap)?
Menomale che ci sono i forum x capirci qualcosina… grazie30 Maggio 2023 alle 16:47 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1861828Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyMa pagando?
30 Maggio 2023 alle 16:39 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1861821Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lussy, mi spieghi come faccio a parlare con lui? Chiamo al centro e chiedo 1appuntamento telefonico, dopo quanto ci si sente con lui? Ti richiama lui o lo chiami tu? Io un suo numero ce l’ho, è quello che finisce con 282? Grazie 1000