Buongiorno mamme!
Ieri mattina, alle 9.12 è venuta al mondo Francesca.
Travaglio e parto impegnativi…non lo nego… ma è vero che quando te la mettono in braccio….sparisce tutto!
Io non credevo esistesse gioia così grande. 🥰
Siamo tutte stanche e con sintomi simili vedo 😄
Ormai manca davvero poco e io da una parte non vedo l’ora di abbracciare la mia piccolina e dall’altra ho un po’ di ansia… sono sensazioni strane e molto belle però…
Che avventura che abbiamo passato…
A me il tempo è volato…non so a voi!
Anche io oggi ho fatto la morfologica ! Che emozione! Cresce bene ed è tutto a posto! Che felicità! La mia piccolina è già di 22 cm e pesa 325 grammi 😱 come cresce!!!!!
Stai tranquilla Ste. Anche io sono di 17 settimane e l’ho sentita ieri per la prima volta ❤️ è stata un’emozione indescrivibile… ma io ho sentito che è abbastanza raro sentirli prima della 18-20 settimane
Misaki .. mi dispiace da morire 🙁
So che cosa vuol dire il percorso di Pma..lo conosco in prima persona.
Terrò le dita incrociate e spererò per te… che la tua piccola possa lottare e andare avanti!
💪💪💪💪💪💪💪
Ciao Sara! Congratulazioni!
Bellissimo nome Edoardo. È quello che avevo scelto anche io se fosse stato maschio.
Ma la mia è una femminuccia e si chiamerà Francesca. ❤️
Io oggi ho dei crampetti a intermittenza al basso ventre… sono un pochino dolorosi…
Secondo voi è normale? Non li ho mai avuti fino ad oggi.
Mi tranquillizzate con le vostre esperienze? 🙁
Anche io farò il dna. Prenotato per il 01 agosto. È vero…costa tantissimo, ma ci sentiamo più tranquilli a farlo.
Anche io non sono giovanissima, 39 anni, quindi i rischi sono più alti. Così sono più serena.
Anche io sono nella decima settimana ed ho meno sintomi.
Oggi ho fatto la seconda eco 🥰🥰🥰
Tutto perfetto! Si è visto benissimo! Si muoveva anche!
3.4 cm di purissimo amore!
Sentito anche il cuore ! ❤️ che emozione ogni eco 😍😍😍