Sisi95

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Beta hcg prima del ritardo #1754488
    Sisi95
    Partecipante

Vorrei sapere la beta a quanti giorni è consigliabile fa fare , perché L ho fatta 5 giorni prima del ciclo ed era negativa , e ora attendo le mestruazioni ma niente ancora

in risposta a: Beta hcg prima del ritardo #1753080
    Sisi95
    Partecipante

Su internet ho letto che dalla beta anche 8 giorni prima si riesce a vedere x qst ho chiesto , quindi tu mi dici che è inutile xke non si vede ? Grazie sei stata gentilissima

in risposta a: Beta hcg prima del ritardo #1753038
    Sisi95
    Partecipante

Salve volevo fare una domanda , dato ho probabilità di essere incinta , stamattina ho fatto la beta ma il valore e 0
    Il ciclo mi deve venire tra 6 giorni volevo sapere usciva se ero incinta o è inutile a 6 giorni dal ciclo ? Grazie

in risposta a: Test di gravidanza #1752517
    Sisi95
    Partecipante

Ho avuto un rapporto un rapporto completo durare L ultimo giorno del ciclo , è un altro coito interrotto il giorno massimo di fertilità …tutto lo stesso mese , ora attendo il ciclo , xo sono stata molto male questo mese con pressione bassa , dolori frequenti sotto la pancia , ho rischio a rimanere incinta ??

in risposta a: Test di gravidanza #1752516
    Sisi95
    Partecipante

Grazie per la risposta , dato che sono inesperta anche se ho sensazioni di sintomi è inutile ?

in risposta a: Test di gravidanza #1752508
    Sisi95
    Partecipante

Salve volevo sapere se era presto fare un test di gravidanza 7 giorni prima del ciclo …

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)