Risposte nei forum create
-
11 Giugno 2023 alle 23:39 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1864042
Stefy80
PartecipanteCiao Serena, se ti senti di adottare, non te.la sentiresti anche di fare ovodonazione?in caso di riserva ovarica ridotta, come nel tuo caso, viene passata anche dal pubblico, non sempre le attese sono infinite, ovviamente puoi anche nel privato…con l ovodonazione le possibilità aumentano moltissimo e l età della ricevente è ininfluente…poi volevo die a LOL che il raddoppio è fondamentale all inizio, fino a certi valori, poi raddoppiano ogni 3 gg invece di due..secondo me le tue sono altine, potrebbero anche non dover raddoppiare più.ogni 48 ore…credo.in bocca al lupo a tutte…
9 Gennaio 2023 alle 8:39 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1828060Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao, nel caso di adozione nazionale non ci sono costi…e si, conviene farlo prima, più che altro per l età…
4 Gennaio 2023 alle 15:03 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1827327Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaDunque, anche oer me quando con una fame da matti e a mangiare cose che non sanno di niente sforavo la glicemia mi buttavo molto giù.ho aumentato l insulina, va meglio.meglio.piu insulina e mangiare e non sforare secondo me..cmq quei prodotti fanno meglio delle fette biscottate e danno più soddisfazione.. io faccio la dieta da 1600 calorie, le 3 fette e 120 gr a colazione come la tua compagna…però con insulina arrivo a 40 gr di questi biscotti..non so se riesco a inviarti delle foto qui sul forum, se mi vuoi inviare un whatsup ti mando le foto dei prodotti…che trovi anche on line..e credimi che mangiare le gocciola.invece delle fette integrali ti cambia!gli zuccheri non ci sono proprio..anchenio spero nasca prima da.solo piuttosto che l.induzione…cmq con tutta la fatica per arrivare a sta gravidanza va bene tutto!se vuoi scrivermi ti lascio il numero 3283553719
La farmacia è quella di piazza maggiore si a bologna, li ho trovatompandori e panettoni, i conad grandi hanno ancora.piu roba però ed anche su amazon ho preso varie cose..4 Gennaio 2023 alle 12:57 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1827310Stefy80
PartecipanteHanno aperto il gruppo nuovo pma 2023 crederci sempre arrendersi mai, qui rischi che non ti leggano
4 Gennaio 2023 alle 12:44 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1827308Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao, anche io diabete ed è stata una tragedia con la dieta.nessuno me l ha detto all’ospedale ma poi ho scoperto che ci sono molti prodotti che cambiano la vita!pandori panettoni con gocce di cioccolata con pochissimi zuccheri e carboidrati, non si capisce di cosa siano fatti ma mi hanno cambiato la vita. Trovi in farmacia piazza maggiore e molti biscotti tipo gocciole nutella biscuits nutella e altro al conad in via larga….a.me ha svoltato, la glicemia non sale, hanno meno zuccheri delle fette biscottate. Anche a me indurranno tra una settimana, spero nasca prima…
28 Dicembre 2022 alle 15:17 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1826127Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AAnche la biopsia per ricerche ricerche nk è un prelievo di pezzetto di endometrio e si sviluppano.le nk quando ci sono infezioni, secondo me è la stessa cosa..se non lo fosse fatti prelevare j pezzetto di wndometrio j a sola volta per analizzare tutto, mica farlo due volte,è fastidioso è!
26 Dicembre 2022 alle 10:03 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1825878Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaHai chiesto scusa per cosa?se hai pagato tu tutta la pma e se lui non ti ha sostenuta mai come hai detto secondo me facevi bene a cercarne un altro!
22 Dicembre 2022 alle 22:34 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1825562Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiA noi hanno prescritto i genetici, mutazioni, fibrosi ecc prima di iniziare la pma, dicendo che sono obbligatori se no non si poteva partire!
21 Dicembre 2022 alle 23:12 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1825305Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraDevi.contare 14 gg i dietro da quando hanno i seminato gli ovociti, se da fresco, se da congelato invece il gg del tranfert meno i gg di blasto (di solito è di 5 gg) meno 14!quella la data del tuo ultimo ciclo per calcolare le settimane di gravidanza!
18 Dicembre 2022 alle 23:42 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1824684Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AMah io non ho mai sentito di.percebtuali così basse alla tua età…secondo me sono più alte!e infatti hai avuto.la geu, che è una cosa orribile ma significa anche che qualcosa ha cercato di impiantarsi!sappiamo che è difficile riuscire ai primi tranfert ma vedrai che ce la farai!
17 Dicembre 2022 alle 20:41 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1824566Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ACiao, con beta 3 interromperei tutto…perché ti danno solo 20% di possibilità?per età?quanti anni hai?
15 Dicembre 2022 alle 8:32 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1824105Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, scusami se mi permetto, secondo me dovresti farti seguire da un ginecologo , magari esperto in pma, che ti consigli.che ti spieghi che esami fare, oppure parlare con quello del centro e dire che vorresti fare questi accertamenti, se ti consiglia, ti segue…che interpreti di in base ai risultati ti dica cosa fare…se approfondire oltre un risultato dubbio, non so…da sola credo sia parecchio complicato non essendo medici…se una ginecologa non ti ha calcolata non vuol dire che tu non ne possa cercare altre…
3 Dicembre 2022 alle 12:40 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1818558Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaAh ok, si la traslucenza dna ma si fa tutto al terzo mese, la tua ginecologa ti dura tutto, se ti fai seguire anche dal pubblico, consultorio, loro ti prenoteranno tutti gli esami nei tempi corretti, non devi pensare a nulla tu
3 Dicembre 2022 alle 8:57 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1818535Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaNon so se andavano fatti prima dopo bho, l isteroscopia e biopsia le hai fatte?
2 Dicembre 2022 alle 16:55 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1818431Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa certo che puoi!io anche in gravidanza sto facendo di tutto, capelli rosa e colorati con tinte consentite, senza ammoniaca e schifezze, ho fatto anche dalla parrucchiera colpi di sole poi colorati, dice la parru che sta a un cmq dalla cute e si può fare..ma cmq per il tranfert proprio non ci sono controindicazioni
29 Novembre 2022 alle 16:58 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1817756Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaPotresti fare un buon test clear blue di quelli super sensibili però al 9 meglio se 10 pt…
26 Novembre 2022 alle 17:30 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1817253Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraLa mia 24, 35 è un po al limite, secondo me alcuni centri danno il limite di 30 anni.cmq 35 è il limite max consentito mi sa
26 Novembre 2022 alle 17:28 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1817252Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarisaNooo ma come mai?posso chiederti l età?puoi tentare altre strade
Che batosta mi dispiace
25 Novembre 2022 alle 20:37 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1817135Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreNon fanno ogta anche perché le donatrice sono giovanissime quindi non lo ritengono utile
25 Novembre 2022 alle 14:13 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1817050Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarisaIl numero non è alto..la.meia è più alta..però c e davvero chi ha prodotto 15/20.ovociti senza risultati e chi con meno ha avuto il.positivo. tu quanti anni hai?farai diagnosi pre impianto? Io ho fatto eterologa e con ssn ti danno 6 ovociti alla volta.La seconda volta su 6 solo uno è sopravvissuto e diventato blastocisti ed ora sono incinta di 8 mesi…
24 Novembre 2022 alle 10:32 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1816732Stefy80
PartecipanteSoffia , Wanda, mo dispiace allora, spero di non avervi creato confusione. allora non saprei proprio, forse dall emilia romagna funziona in un modo mentre da altre regioni in un altra?a me avevano proprio spiegato così come ho detto a voi…io al futura medica Diagnostica di Firenze ma mi dissero che anche al Demetra era così…invece qualcuna di voi ha scritto che c è lista..allora alzo le mani e scusate se vi ho confuse!!a me lo spiegavano e funzionò e mi sembro’ la svolta…minhanno parlato anche del florence…
24 Novembre 2022 alle 10:26 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1816731Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaMolto bene con la seconda dottoressa, meno bene con la prima (ma l hanno mandata via)sull agopuntura non ho idea!
23 Novembre 2022 alle 21:09 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1816663Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaIo ho fatto eterologa nel.pubblico fuori regione senza attesa e senza lista, davvero non è come dicono, l attesa è lunga solo se stai nella tua regione.
23 Novembre 2022 alle 21:06 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1816660Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WandaNo, l attesa esolo nella yua regione, se vai fuori regione non c è lista.ad es.a bologna per chi vive qui la.lista del sant orsola è di un paio d anni ma se viene un Veneto non attende nulla. Io quindi sono andata in Toscana e non ho atteso nulla. La ricerca ricerca della donatrice è stata velocissima, in due mesi c erano gli ovociti. Per i toscani però l attesa è di un anno almeno. Tanto se vai fuori regione fai tutto a distanza, ti rechi la solo per il tranfert nel caso di eterologa e per pick up e tranfert se fai omologa. Io ci tengo a che le persone conoscano sto meccanismo perché apparte essere assurdo, a me nessuno lo disse e buttai via 6000 euro in un privato che mi ha fatto attendere uguale al fuori regione.avrei voluto che qualcuno lo spiegasse a me al tempo
23 Novembre 2022 alle 20:31 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1816643Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaMi ha seguita la Romanelli..a maggio feci il tranfert!