Lin_85

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 71 totali)
  • in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1837419
    Lin_85
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Scusate l’assenza, ma la mia principessa mi ha assorbito tutto il tempo. Giorno 3 febbraio, dopo un parto indotto e un travaglio di oltre 12 ore, è nata Sofia Emma ❤ 51 cm per 2,990 kg. Sono follemente innamorata di lei ❤ È valsa la pena per ogni sacrificio, dal diabete gestazionale ad ogni rinuncia, e non da ultimo ai dolori lancinanti.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1832928
    Lin_85
    Partecipante

Auguri a tutte e benvenuti ai piccoli <3
    Io ho il ricovero per l’induzione, anticipo di una settimana a causa del diabete gestazionale. Speriamo bene 🤞🏻

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1824113
    Lin_85
    Partecipante

La visita è andata bene, il liquido amniotico è lievemente aumentato ma non a livelli patologici. Lei cresce bene, è 1,850 kg ❤ se continuo così mi indurra alla 38sima settimana.
    La diabetologa mi ha aumentato 2 unità di insulina e già stamattina sono scesa di nuovo sotto il 90. È un’altalena…
    Per la flussimetria se non ho capito male me la controlla quando fa l’ecografia.Del bilancio di salute non me ne hanno parlato: dalla 35/36sima settimana si va in ambulatorio ostetrico per tamponi e apertura cartella clinica. La visita anestesiologica l’ho prenotata da sola

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1820088
    Lin_85
    Partecipante

Ciao! Io sto facendo insulina, sono a dieta ferrea da agosto e con 10 unità di insulina a lento rilascio la sera, ma i valori spesso si alterano, soprattutto a digiuno. Dalla 31sima settimana è un crescendo, per fortuna non supero mai i 96 a digiuno e 140 dopo i pasti,ma si sfasa e mi manda in tilt. La mia bimba cresce bene ed ha 46 percentile, ma il liquido amniotico è lievemente aumentato. Domani ho entrambe le visite, ma questo diabete gestazionale mi ha rovinato la gravidanza, non riesco a stare tranquilla 😞

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1817165
    Lin_85
    Partecipante

Lei è la mia forza per fortuna ❤ grazie per le belle parole, è che razionalmente sono serena, ma inconsciamente subentrano mille paure e timori. Per fortuna mi hanno diradato le visite in diabetologia perché dovevo andare ogni 10/15 giorni e stavo veramente sclerando. Purtroppo le persone non aiutano anche nel dirti “che pancia grande, ma devi partorire a breve?”, “sei magrissima” (ho perso peso all’inizio e ora sono al mio peso pre gravidanza), e le paure ripartono. Spero di mantenere la forza e la sanità mentale per questi ultimi 2 mesi.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1817162
    Lin_85
    Partecipante

A me si indurisce la pancia perché cammino molto per il maledetto diabete gestazionale. Io avevobil valore a digiuno alto, che continua a rimanere altino. Faccio anche insulina a rilascio lento e le ultime 2 settimane si è sfasato anche dopo i pasti, e anche se rispetto la dieta. La diabetologa mi ha spiegato che la glicemia è un valore anomalo, perché instabile anche nel giro di pochi minuti, l’ansia non l’aiuta e più si va avanti con le settimane e più è peggio 😞
    La mia piccola a 29+1 è quasi 1,4 kg e 39,5 cm ❤ ho un lieve aumento di liquido amniotico proprio a causa del diabete gestazionale, da tenere sotto controllo, la piccola ha i percentili esatti.
    Non vi nego che ho molta ansia e non la sto vivendo benissimo 😞

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1814928
    Lin_85
    Partecipante

Misaki vorrei poterti dire qualcosa di confortante, ma non ci sono parole 😞 mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio forte.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1813130
    Lin_85
    Partecipante

Che bello leggerti ❤ cerca di atare serena, per quanto possibile e andrà tutto bene 🤞🏻 siete delle combattenti ❤

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1811685
    Lin_85
    Partecipante

Non si molla mai 🤞🏻

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1811541
    Lin_85
    Partecipante

La Happy box l’ho ritirata a settembre: un paio di calzini, un pannolino, qualche campioncino e un sacco di buoni sconti scaduti. Nulla di che. Io ho iniziato a preparare la valigia, perché mi hanno già dato la lista dell’ospedale

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1811539
    Lin_85
    Partecipante

La mia piccola ha il singhiozzo spesso, a volte brevissimo, ma più volte. E mi faccio mille fisime 😞 purtroppo mi hanno dato l’insulina, oltre ad una dieta rigida, che non mi aiuta molto a livello emotivo. Ma stringo i denti 🤞🏻

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1811251
    Lin_85
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Scusate se mi sono persa, vi ho lette, ma non ho scritto perché non ero in vena. Il mio diabete gestazionale mi sta torturando e sono con l’insulina. Ovviamente so che è un sacrificio che faccio per lei e sarà ripagato, ma porca pupazza mi prende male a volte… volevo chiedervi se anche i vostri gioielli hanno il singhiozzo. Lei spesso, anche se per poco e poi ricompare. Vorrei scrivere al ginecologo ma teno mi prenda per pazza.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1807155
    Lin_85
    Partecipante

Che bello leggerti Misaki ❤ forza !

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1796709
    Lin_85
    Partecipante

Linda ti capisco perfettamente, sono ansiosa di naturs. Infatti sto soffrendo molto di stitichezza perché influisce tanto l’ansia. Ho perso anch’io un bambino a gennaio dopo 8 settimane, subito dopo la morte improvvisa di mio papà. Ne sono uscita devastata, ma sono migliorata andando dalla psicologa.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1796707
    Lin_85
    Partecipante

Forza Misaki 💪🏻 è bello leggere tue notizie, aggiornaci. E stringete i denti ❤

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1796416
    Lin_85
    Partecipante

A me finora non avevano detto nulla, mah

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1796362
    Lin_85
    Partecipante

Non avevo messo olio nei due giorni precedenti, lui ha precisato che non devo metterlo proprio durante la gravidanza. L’ho lasciato perdere, perché mi ha fatto innervosire. Purtroppo il mio ginecologo era di turno in sala parto quella mattina, quindo ha viato solo il referto e mi ha detto di stare tranquilla che è tutto ok. Per fortuna avevo fatto la premorfologica con il mio ginecologo, pure in 3D.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1795616
    Lin_85
    Partecipante

Ciao a tutte. Ieri ho fatto la morfologica, un dottore molto taciturno e scontroso, mi ha solo detto che è tutto ok. Lamentandosi che la mia monella non era collaborativa e che io metto olio di mandorle sulla pancia e non va bene perché si vede male l’ecografia. Il mio ginecologo non mi ha mai detto nulla in tal senso, mah. Non mi ha soddisfatta proprio

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1793354
    Lin_85
    Partecipante

Sono contenta per te ❤ io ho fatto la premorfologica e mi sono emozionata tantissimo, non vedo l’ora di fare la morfologica

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1792934
    Lin_85
    Partecipante

Io la farò mercoledì e sto in ansia. A livello di acquisti non ho preso nulla, solo qualche regalo che è già arrivato.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1790513
    Lin_85
    Partecipante

Aggiornaci Misaki. spero con tutto il cuore che rientri tutto e ti rimanga solo uno spavento 🤞🏻

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1789243
    Lin_85
    Partecipante

A me capita spesso se sto molto in piedi o vado a camminare (mi tocca visto il diabete gestazionale). Mi stendo e mi passa.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1788711
    Lin_85
    Partecipante

Credo dipenda dal ginecologo, come ha sottolineato Vale. Ad esempio a me e al mio compagno hanno fatto fare le prove microcitemiche e il genitista si arrabbiò molto perché le feci già in gravidanza, e non prima. Ma avendo cambiato ginecologo poco prima della gravidanza, non ho avuto il tempo materiale. So che a molte non le fanno fare

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1787619
    Lin_85
    Partecipante

Misaki mi dispiace tanto e vorrei tanto andasse tutto bene per voi 🤞🏻 se non ti facevano molto in ospedale hai fatto bene a tornare a casa, non servono solo cure mediche in questi casi, ma anche e soprattutto le cure dell’amore ❤ tienici aggiornate

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1787615
    Lin_85
    Partecipante

Sì, il post non è una passeggiata. Io ne avevo uno totalmente occluso e quello fu più complicato. Anche a me facevano molto male, non mi sono pentita di averli tolti nonostante il dolore dell’intervento. Se ti dicono che puoi estrarli fatti forza e fallo. Tanto siamo delle guerriere 💪🏻

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 71 totali)