Cla

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1801086
    Cla
    Partecipante

Buongiorno a tutte, anchio alcuni giorni sembra proprio che non si muova e vado in tilt poi capita poi la sera che qualcosina riesco a sentirla.. Magari quando siamo più in movimento ci scappa di non sentirli speriamo sempre bene x tutte ❤️ a me x il corso preparto mi hanno detto di richiamare intorno la 29 settimana, perché lo fanno iniziare a 30 settimane 🙄
    Oltretutto a me il ginecologo mi ha detto che sarà un cesareo programmato alla 38 settimana, mi sento così confusa….
    Ma una curiosità i vestiti e body voi li state lavando in lavatrice o a mano?

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1799083
    Cla
    Partecipante

Ciao io fino allinizio del 6 mese ho preso ovuli di progesterone prescritti dal ginecologo anche se sul bugiardino c’era scritto in gravidanza solo fino ai 3 mesi.. Quindi a volte bisogna fidarsi, magari prova a sentire qualche altro medico anche quello di base e vedi se hai riscontri

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1799076
    Cla
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo so bene cosa si prova (ci sono passata ben 2 volte) e purtroppo devi solo cercare di stare tranquilla e a poco a poco si attenua tutto, è più che normale la tua reazione e il tuo stato d’animo lascia perdere farmaci e terapie, sei tu e la tua forza di volontà che comanda.. Purtroppo i gatti sono così Liberi, io avendo 1000 di terreno, recinsioni e cancello purtroppo si arrampicavano anche alla rete se avevano voglia e purtroppo un giorno è successa la stessa cosa,, tenerli chiusi è una sofferenza per loro quindi ti consiglio di comportarti come sempre con gli altri e niente.. possiamo solo sperare che stiano sempre bene
    Buon ponte al tuo piccolo peloso 🌈 e stai tranquilla che passerà, purtroppo chi non ha mai avuto animali non capisce cosa si prova e parte subito in quarta.. Ma datti tempo che non sei ne depressa ne fuori di testa.. Un abbraccio 💪🏻❤️

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1787597
    Cla
    Partecipante

Dovevo farlo poi a inizio gennaio lho preso e quindi fino a luglio sono stata coperta.. Quindo ora non so perché non mi ha detto niente

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1787534
    Cla
    Partecipante

Si CT provincia 😊.
    Ma a qualcuna il gine ha consigliato di fare vaccino covid? A me l’aveva detto inizialmente ma poi non ha detto più niente (non ho fatto nessuna dose, ho preso il covid a inizio gennaio)

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1785764
    Cla
    Partecipante

Boh io penso sia più comodo averlo in bagno con la sua vaschetta e il necessario, anche perché ho solo lavandino e doccia quindi non so cos’altro pensare

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1785759
    Cla
    Partecipante

Abito in sicilia da noi ci sono solo rivenditori, dal sito della cam non fa acquistare rimanda ad altri negozi..
    Oltre a cam c’è qualcos’altro più economico che posso vedere?

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1785757
    Cla
    Partecipante

Perché in bagno non ci va, quindi optavo x qualcosa apri e chiudi giusto x lavarla..

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1785674
    Cla
    Partecipante

😍😍😍😍

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1785673
    Cla
    Partecipante

Ho visto proprio ora da prenatal uno della giordani e uno cam che sono i più economici.. Devo prendere bene le misure 😐

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1785531
    Cla
    Partecipante

Ah e come fasciatoio avete idee? Ne ho visto sul sito dellikea uno a 189 però vorrei andarlo a vedere di presenza, anche perché x il bagnetto mi servirebbe qualcosa pieghevole date le dimensioni di casa e soprattutto del bagno

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1785530
    Cla
    Partecipante

Buonasera Mamme, anchio ho ordinato il trio inglesina electa più barra isofix e borsa tutto 1200.. Io che pensavo fossi in anticipo invece al negozio mi hanno detto che vanno odinati ora.. Adesso abbiamo girato x culletta e anche x motivi di spazi piccoli pensiamo di optare x la next to me fino ai 4 anni 350 da sola e 400 con una sdraietta, ancora siamo indecisi su
    questo..
    Invece come abbigliamento avete già preso qualcosa? Io x ora ho solo dato un’ occhiata ai body (indecisa se manica lunga o corta) e preso 2 tutine in ciniglia alla chicco (solo xk non abbiamo resistito) perché girando da HeM o Upim c’è qualcosa anche a meno..
    Io ho la morfologica settimana prossima.. Non vedo l’ora.. Un ansiaaaa!! Cmq qualche fitta o doloretti in basso di tanto in tanto capita anche a me, penso sia normale si fa spazio la pupa 🤭

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1777662
    Cla
    Partecipante

Ciao, a me la fa il ginecologo che mi segue però ha un costo maggiore rispetto alle visite mensili, eventualmente non se ne occupi lui credo ti mandi da qualche collega o in ospedale (che però forse x prenotare ci sono tempo molto lunghi)
    Ma eri stata vaccinata x il covid?
    🤞🏻Speriamo ti riprenda presto

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1773053
    Cla
    Partecipante

Ciao io tra la 14 ma e la 15 settimane avevo mal di testa in continuazione ma non prendevo niente per non mischiare troppa roba visto che ho ancora progesterone e integratore.. Adesso nulla, mi sento talmente bene che sono anche preoccupata 😅
    Quindi penso sia normale, cerca di fare riposo appena puoi e pensa positivo 💪🏻

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1770082
    Cla
    Partecipante

Io fortunatamente non ho più problemi di nausea/acidità, si prevedono abbassamenti di temperatura da lunedì però quindi ancora x qualche giorno dobbiamo resistere 💪🏻 io sto in Sicilia e da venerdì non si respira 🔥

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1770067
    Cla
    Partecipante

Purtroppo é questo caldo che non aiuta per niente, fai riposo e mangia tanta frutta che aiuta

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1768063
    Cla
    Partecipante

Io mi sento esaurita altro che gravidanza serena 🤣🤣
    Per le visite ogni 30/40 giorni circa

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1768054
    Cla
    Partecipante

A quanto pare non danno fastidio solo a me quest integratori 😭 io ho chiamato il medico per farmi dare un equivalente, e mi ha detto di farmi consigliare dal farmacista 😪 io dovrò aspettare fino al 3 per la prossima visita.. Ansiaaa
    Capita anche a voi di sentirvi nervose senza motivo e ansia allo stato puro (che non sono mai stata un tipo ansiosa)?
    Grazie titti e lalla x le risposte ❤️

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1768019
    Cla
    Partecipante

Buongiorno a tutte, sono nuova del forum.. La mia data presunta parto è del 9 Gennaio, ho già fatto translucenza bitest e sembra tutto ok.
    Volevo chiedere se a qualcuna di voi hanno detto di assumere integratori
    A me hanno dato prima il prefolic e adesso il materplus1, ma devo cambiare perché quest ultimo non riesco proprio a prenderlo.. Voi cosa prendete?

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)