Danii

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 97 totali)
  • in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1837354
    Danii
    Partecipante

Dimessi domani, stiamo bene e io sono follemente innamorata! Grazie milleeee! 💙💙💙

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1837125
    Danii
    Partecipante

Buongiorno ragazze Christopher Víctor è nato il 14.02.2023, alle 20:37. 3,200 x 48cm 💙 Siamo stanchi ma stiamo bene domani dimissione 💙

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1835565
    Danii
    Partecipante

Buongiorno ragazze, non scrivo da molto tempo, il mio termine al 1.3 è stato anticipato a martedì con induzione, entro in clinica lunedi sera, visto che devo interrompere 24h prima l’eparina.
    Se non parte prima il travaglio per conto suo. Poco liquido e bimbo già incanalato 🤞🏼😻🙈
    Aiuto

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1814741
    Danii
    Partecipante

Vi stringo forte ❤️

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1792241
    Danii
    Partecipante

Idem, tanto per l’inizio basta fasciatoio la culla già l’abbiamo “ereditata”, tra poco guardiamo per il trio

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1790857
    Danii
    Partecipante

Buongiorno a tutte è un po’ che non scrivo ma è stato un periodo un po’ stressante. Il mio è un bel maschietto, come mi sentivo! 💙💙💙che emozione. Visita fatta l’8, per la prossima il 18.10, sarà una lunga attesa… ma perché danno le visite così distanti????

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1785696
    Danii
    Partecipante

Io sono in recupero ferie, a fine mese ho qualche turno, vedrò come e se riesco… spero di poter lavorare il più possibile

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1785005
    Danii
    Partecipante

Buonasera a tutte , noi abbiamo scoperto di aspettare un bel pisellino 💙💙💙 come state? Io soffro un sacco di dolore al coccige, sto facendo fisioterapia.. speriamo passi un po’

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1781059
    Danii
    Partecipante

Forza Misaki ❤️

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1778986
    Danii
    Partecipante

Non c’è un periodo di prova? Non so come funziona in Italia, ma in Svizzera se ci sono i 3 mesi di prova possono licenziarti anche se incinta.
    Io non direi niente qualora non ci fossero periodi di prova.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1778934
    Danii
    Partecipante

Sapete quale il problema? Quando io l’ho saputo, la prima bolta che poi non è andata bene nello stesso posto di lavoro, mi hanno lasciata a casa da subito, per poi richiamarmi quando hanno saputo che la gravidanza non era andata avanti e farmi rientrare. Stavolta per non sbagliare ho pensato a me

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1778914
    Danii
    Partecipante

Firma e poi lo dici, da me hanno avuto il dubbio è al posto dell indeterminato che per legge doveva arrivare eè arrivato il determinato a fine anno. Detto dopo. Sbattitene perché nessuno si farà problemi a sostituirti. Anzi la mia sostituta è già in servizio!

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1778385
    Danii
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Rob

É sufficiente l’olio di mandorle, io già iniziato. ❤️

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1778069
    Danii
    Partecipante

Ciao a tutte! Oggi eco tutto bene procede meravigliosamente fatto prelievo per il prenatal safe Karyo, attendiamo. L’esito del sesso lo comunicherà il medico a una nostra amica, non vogliamo saperlo subito leggendo sul foglio. Speriamo sia tutto ok 🙏🏻❤️

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1775064
    Danii
    Partecipante

Buonasera ragazze come procede?
    Io oggi un po’ così ho starnutito due volte e ho sentito delle fitte micidiali. Sembra che il tempo non passi più. Prossima visita 11.08

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1772769
    Danii
    Partecipante

Sarà tutto ok 💖

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1772740
    Danii
    Partecipante

Io durante la febbre e il Covid non sentivo più sintomi della gravidanza, ma appena scesa la febbre arrivati tutti. Non temere 🥰

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1772627
    Danii
    Partecipante

Solo Tachipirina

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1771817
    Danii
    Partecipante

In teoria è l’utero che cresce, finché sono solo detto e non dolori fortissimi con perdite è normale anche io ogni tanto sento

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1771417
    Danii
    Partecipante

Che meraviglia uaaaauuu 💙💙💙💙💙💙💙💙

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1769893
    Danii
    Partecipante

Se prendi la Tachipirina appena sale poco poco non c’è pericolo.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1769868
    Danii
    Partecipante

Si, Tachipirina e sinupret. Nient altro ☹️

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1769171
    Danii
    Partecipante

Ho sentito tante che l’hanno preso in gravidanza… ma io dico, ma si può a metà luglio prendersi il Covid non vedendo praticamente nessuno? Che sfiga!

Perfortuna ho meno febbre e meno tosse, ma il respiro corto, i dolori e la debolezza restati ☹️

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1769148
    Danii
    Partecipante

Sono farmaci contro la nausea.
    Me lo ha prescritti in forma galénica di supposte, proprio per non vomitarle…. Ma non fanno niente. Sono positiva da venerdì scorso 😞

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1769137
    Danii
    Partecipante

Ragazze io non riesco a mangiare nulla con sta nausea, a malapena riesco a bere acqua fresca e limone…. Non so più cosa fare. Prendo anche gli antiemetici ma niente da fare non capisco…

Ps: sono ancora positiva e sintomatica

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 97 totali)