Danii

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 97 totali)
  • in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1768968
    Danii
    Partecipante

Io da stanotte ho dei crampetti fastidiosi 😵‍💫 visita lunedì

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1767637
    Danii
    Partecipante

Guarda io ho 29 anni ma gli aborti li ho avuti a 17, 27 e 28, quindi secondo me l’età fa, ma fa tanto la genetica, quindi nonostante la mia età non sia “alta” mi affido al dna… per sicurezza

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1767403
    Danii
    Partecipante

No ovviamente ho urlato addosso al mio fm, sono andata in panico, ho avuto dei crampi e siamo andati in ps, tutto era a posto e mi si è calmato tutto. Ecco se puoi evitare di litigare con il tuo compagno è meglio. Nel mio caso, la paura mi ha fatto questi brutti scherzi

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1767391
    Danii
    Partecipante

Mi è successo la scorsa settimana, credo sia normale. Non stare troppo male e adotta delle tecniche di rilassamento, tipo respirazione quadrata o un bel bagno tiepido. A me non ha funzionato una cippa lippa. Però magari può aiutare. 🥰

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1767388
    Danii
    Partecipante

Qui da noi non si prenota all ecografia o a una qualsiasi visita ti fanno il prelievo e lo mandano ad analizzare

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1767263
    Danii
    Partecipante

Io farò il DNA fetale poiché più accurato. Nonostante il costo.
    Per quanto riguarda il tampone, probabilmente eri già verso la fine no?

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1767054
    Danii
    Partecipante

Spero anche io tre dosi, lavoro nel sociale sempre lavorato e avuto contatti con positivi in mezzo alla pandemia, preso ora che son 3 settimane a casa, uscita solo per far spesa. No comment. Siamo più fragili ora, ci può stare

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1766918
    Danii
    Partecipante

A me la dottoressa (in Svizzera) nonostante io sia positiva mi ha detto che comunque gli appuntamenti restano quelli fissati. Anzi vuole pure vedermi entro venerdì per auscultare i polmoni e assicurarsi che il Covid abbia preso solo le vie aeree alte. In bocca al lupo

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1766626
    Danii
    Partecipante

Su google non è consigliato guarda il foglietto illustrativo

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1766583
    Danii
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fra

Io sono stata ridatata da 9+0 a 7+2 ora sono a 7+5. Può succedere, vai tranquilla, io a 7+2 ero di 11mm, 3 giorni prima 6mm, quindi vai tranquilla l’importante è che cresca bene, è solo una gravidanza un po’ più giovane 🥰

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1766219
    Danii
    Partecipante

Io l’ho determinato che si rinnova ogni 2/3 mesi, ti capisco sto messa come te… da quasi 3 anni. Son restata li perché amo quel lavoro….

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1766139
    Danii
    Partecipante

Io ancora non ho comunicato! Ben arrivata intanto. Puoi semplicemente dire che hai ancora del malessere. Tanto almeno da noi in Svizzera non hai l’obbligo di comunicare il motivo della malattia.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1766054
    Danii
    Partecipante

Grazie a tutte! Allora in ps il ginecologo ha detto di star tranquilla, l’importante è tenere bassa la temperatura. Domani chiamo il mio Gine e vedo cosa mi dice ☹️
    ❤️

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1766016
    Danii
    Partecipante

Ragazze risultata positiva anche io al Covid-19 😭
    Pensavo di sentire di più il caldo per via della gravidanza e della temperatura esterna 39, di sentirmi debole per questo, ma al rientro dal lavoro, dovevo fare la notte, qualcosa mi ha portata a tamponarmi. Positiva, febbre 38.7. Panico 🥵🙈

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1765243
    Danii
    Partecipante

Sisi ridatata ❤️🤞🏼 Quindi ancora più tempo da passare in ansia 😂😂😂

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1765178
    Danii
    Partecipante

Visita fatta, la gravidanza è giovane 7+2
    Gravidanza evolutiva tutto perfetto, battito presente.
    Mi ha detto che la mia ansia è comprensibile dopo 3 gravidanze andate male… mi ha consigliato una psichiatra che può aiutare con l’ansia e il rapporto mamma bambino in grembo per scongiurare un eventuale depressione post parto. Visto che l’ansia forte in gravidanza può portare poi a questo in futuro.
    Ovulato a destra, tutto ben attaccato tutto a posto. 🤞🏼🙏🏻❤️🥰

Mi sento un fiorellino. Devo bere di più perché con tutta probabilità i crampi vengono dall intestino, e io bevo poco… 🤞🏼❤️

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1765033
    Danii
    Partecipante

Grazie ragazze, mi sento un po’ meno pazza ❤️🥰🙏🏻🤞🏼🙈

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1765027
    Danii
    Partecipante

Sonó ufficialmente ansiosissima, ma che ci posso fare ?! 🫣

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1765011
    Danii
    Partecipante

Alla fine non ce l’ho fatta e sono andata mi ha vista un medico non ginecologo e il cuore batte forte forte, domani 9:30 mi hanno fissato subito la visita con il ginecologo che mi seguirà durante la gravidanza e il parto 🙏🏻

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1764921
    Danii
    Partecipante

Provo come hai detto…
    Lafra: purtroppo quando in passato mi è successo così poi la gravidanza si è fermata, infatti credo che dall ansia mi fionderò in ps.
    La prossima visita il 25.07

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1764884
    Danii
    Partecipante

Ho risolto sistemando e urlando quello che pensavo ieri sul mio fm che mi son tenuta dentro. Devo dire che sto meglio. Anche se oggi zero sonno, ed è di nuovo ansia… zero fame, zero nausea. Tanto panico

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1764768
    Danii
    Partecipante

Tutta la mattina che faccio meditazioni. Funziona un cazzz😂 ora provo a sistemare casa, si dice che quando si riordina casa si riordina anche se stessi…

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1764737
    Danii
    Partecipante

Io non capisco dopo una piccola discussione ieri pomeriggio ho continui attacchi di panico e ansia micidiale. OTTIMO. Tralasciando nausea e sonno che la fanno da padrone

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1764202
    Danii
    Partecipante

Miele? Seria? Io soffro di emicranie e sapevo che gli zuccheri non andavano bene. Ma così fosse mi apri un mondo!

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1764171
    Danii
    Partecipante

Tachipirina puoi ogni 6h senti il medico

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 97 totali)