Danii

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 97 totali)
  • in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1764061
    Danii
    Partecipante

Che meraviglia! Buon viaggio 💕🌈

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1763650
    Danii
    Partecipante

Buongiorno a tutte, anche noi oggi, visto embrione con il battito, che emozione! Prossima visita 25.07 🤞🏼🌈🌻

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1762609
    Danii
    Partecipante

Anche io lunedi

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1762509
    Danii
    Partecipante

Mi dispiace immensamente sono con te❤️🌻 ☹️ Ti capisco e ti sento forte!

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1762303
    Danii
    Partecipante

No noi per evitar di dare spiegazioni non abbiamo detto nulla ai miei suoceri…. Mia suocera è molto molto molto apprensiva e non me la farebbe vivere bene. Mia mamma e mia sorella, qualche amicizia sa già 🤞🏼🌈🌻

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1762134
    Danii
    Partecipante

Infinitamente grata delle vostre parole. 💞🌈🌻

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1762053
    Danii
    Partecipante

Ho fatto un intenso lavoro su me stessa, calcola che ci siamo rivolti a un centro di procreazione assistita, e una settimana prima dell’appuntamento, abbiamo scoperto il positivo, ci siamo detti: dai non può essere un caso 🤞🏼💕🙈
    Quindi speriamo sempre con i piedi per terra e ci godiamo questa meravigliosa esperienza.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1762014
    Danii
    Partecipante

L’ho imparata alla quarta 😂😂😂😂🤞🏼 Alla buonora 😂😂😂😂💕

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1761963
    Danii
    Partecipante

Buongiorno ragazze questa è la mia quarta gravidanza come sapete, le tre precedenti non sono andate bene. Questa volta però zero ansia. Attendo serenamente lunedì per la visita. Non capisco come mai ma non mi lamento 💕 come state?

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1761482
    Danii
    Partecipante

🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤️❤️❤️❤️ Io lunedì

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1760763
    Danii
    Partecipante

Mi dispiace, ho vissuto questa cosa 3 volte, comprendo il tuo dolore. Un abbraccio

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1760739
    Danii
    Partecipante

Non so in Italia come funziona ma noi andiamo dal nostro medico, nel mio caso 1x settimana a fare la mia fialetta di b12, e se serve un eco o le beta, o un consulto lo si fa sul momento con il medico. Senza andare in laboratorio, piuttosto che avere l’impegnativa o altro.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1760728
    Danii
    Partecipante

Mi sono appena svegliata con qualche crampetto e fitta, fastidio ai reni. Già in palla 🤯🤯🤯
    Alle 8:30 ho una visita per la b12.
    Credo sveglierò il mio compagno, anche se poverino è KO dal lavoro. Così viene con me.

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1760539
    Danii
    Partecipante

Si da noi in ps hanno tutta la tua cartella, e probabilmente per via del mio passato sfortunato con le gravidanze non osano dare qualcosa di più.
    Domani ho la visita con la mia dottoressa per la somministrazione di B12, chiedo a lei. Comunque follia 🙈

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1760487
    Danii
    Partecipante

Ragazze buongiorno, mi sembra di impazzire.
    Da venerdì sera dente del giudizio che non sento da 4 anni decide di puntare. Un dolore atroce non mangio e non dormo. Fame allucinante. Chiamo in ps stanotte e mi dicono che oltre a paracetamolo 1g x4 al giorno non posso prendere ma di sentire il dentista di picchetto. Chiamo questa mattina, stessa risposta.
    Per il momento sembra mi abbia dato un po’ di tregua. Comincio a cucinare, tenetemi i crocini 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1760264
    Danii
    Partecipante

Ragazze stanotte non ho dormito oggi son stata a una grigliata per una rimpatriata delle superiori. Sono cotta vediamo se riesco a dormire 😅😂

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1760128
    Danii
    Partecipante

Ragazze questa mattina mi sono svegliata con il dente del giudizio che ha deciso di uscire, sto soffrendo tantissimo, son passati 4 anni da quando ho tolto un dente del giudizio, pensavo di essere a posto… e ora arriva lui! Ed è pure sabato! 😭😭😭😭😭

Danii
    Partecipante

Si fino a 600mg, in aiuto alla gravidanza e in base alla situazione.
    Mi sento stanca stanca stanchissima ho a tratti nausee a tratti no, ma niente di così forte. Qualche crampetto che mi manda subito in ansia ma sto prendendo il magnesio

Danii
    Partecipante

Il Venerdì del test positivo 12, lunedì 97; il venerdì 603
    E lunedì di nuovo 1900

Ho avuto tre aborti interni quindi sono in cura con 3x ovuli di progesterone da 200mg, eparina 4000, acido folico a 5mg, prednisone 5mg. Ogni giorno

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1759649
    Danii
    Partecipante

Io ho iniziato con beta a 12, forza 💖

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1759418
    Danii
    Partecipante

Mi mangerò Netflix, è l’unica 😂🙈
    La mia per il momento e solo malattia. Vediamo

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1759416
    Danii
    Partecipante

No avendo già perso 3 gravidanze ci mancherebbe. Però non vorrei che stando a casa io vada in paranoia ancora di più e senta fantasintomi e paure 🥶🙈 scusate ma sono un po’ così in sti giorni

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1759409
    Danii
    Partecipante

Buongiorno mamme oggi le mie fitte e crampi hanno portato il mio compagno a portarmi di peso dalla dottoressa; che mi ha vista in urgenza.
    Dall eco risulta tutto ok, tutto ben impiantato, al posto di 6+5, un 5+5 secondo lei.. come immaginavo io.
    Si è vista una sacca con un piiiiccolo embrionxino e un’altra sacca che ha chiamato pseudo sacca(😮) ma senza nulla dentro (possibile si noti dopo, o probabilmente si riassorbirà.
    Mi ha prescritto riposo fino alla visita tra 10 giorni con magnesio tutte le sere. ODIO PROFONDO. Devo stare a casa dal lavoro. Credo che impazzirò 🤯

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1758865
    Danii
    Partecipante

Lavoro in casa famiglia 🥰 ma sono tutti tranquilli 🥰

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1758789
    Danii
    Partecipante

E ma che palle peró 😖 ho la notte oggi sul lavoro e sto incazzata da quando ho aperto gli occhi

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 97 totali)