No noi per evitar di dare spiegazioni non abbiamo detto nulla ai miei suoceri…. Mia suocera è molto molto molto apprensiva e non me la farebbe vivere bene. Mia mamma e mia sorella, qualche amicizia sa già 🤞🏼🌈🌻
Ho fatto un intenso lavoro su me stessa, calcola che ci siamo rivolti a un centro di procreazione assistita, e una settimana prima dell’appuntamento, abbiamo scoperto il positivo, ci siamo detti: dai non può essere un caso 🤞🏼💕🙈
Quindi speriamo sempre con i piedi per terra e ci godiamo questa meravigliosa esperienza.
Buongiorno ragazze questa è la mia quarta gravidanza come sapete, le tre precedenti non sono andate bene. Questa volta però zero ansia. Attendo serenamente lunedì per la visita. Non capisco come mai ma non mi lamento 💕 come state?
Non so in Italia come funziona ma noi andiamo dal nostro medico, nel mio caso 1x settimana a fare la mia fialetta di b12, e se serve un eco o le beta, o un consulto lo si fa sul momento con il medico. Senza andare in laboratorio, piuttosto che avere l’impegnativa o altro.
Mi sono appena svegliata con qualche crampetto e fitta, fastidio ai reni. Già in palla 🤯🤯🤯
Alle 8:30 ho una visita per la b12.
Credo sveglierò il mio compagno, anche se poverino è KO dal lavoro. Così viene con me.
Si da noi in ps hanno tutta la tua cartella, e probabilmente per via del mio passato sfortunato con le gravidanze non osano dare qualcosa di più.
Domani ho la visita con la mia dottoressa per la somministrazione di B12, chiedo a lei. Comunque follia 🙈
Ragazze buongiorno, mi sembra di impazzire.
Da venerdì sera dente del giudizio che non sento da 4 anni decide di puntare. Un dolore atroce non mangio e non dormo. Fame allucinante. Chiamo in ps stanotte e mi dicono che oltre a paracetamolo 1g x4 al giorno non posso prendere ma di sentire il dentista di picchetto. Chiamo questa mattina, stessa risposta.
Per il momento sembra mi abbia dato un po’ di tregua. Comincio a cucinare, tenetemi i crocini 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ragazze questa mattina mi sono svegliata con il dente del giudizio che ha deciso di uscire, sto soffrendo tantissimo, son passati 4 anni da quando ho tolto un dente del giudizio, pensavo di essere a posto… e ora arriva lui! Ed è pure sabato! 😭😭😭😭😭
Si fino a 600mg, in aiuto alla gravidanza e in base alla situazione.
Mi sento stanca stanca stanchissima ho a tratti nausee a tratti no, ma niente di così forte. Qualche crampetto che mi manda subito in ansia ma sto prendendo il magnesio
No avendo già perso 3 gravidanze ci mancherebbe. Però non vorrei che stando a casa io vada in paranoia ancora di più e senta fantasintomi e paure 🥶🙈 scusate ma sono un po’ così in sti giorni
Buongiorno mamme oggi le mie fitte e crampi hanno portato il mio compagno a portarmi di peso dalla dottoressa; che mi ha vista in urgenza.
Dall eco risulta tutto ok, tutto ben impiantato, al posto di 6+5, un 5+5 secondo lei.. come immaginavo io.
Si è vista una sacca con un piiiiccolo embrionxino e un’altra sacca che ha chiamato pseudo sacca(😮) ma senza nulla dentro (possibile si noti dopo, o probabilmente si riassorbirà.
Mi ha prescritto riposo fino alla visita tra 10 giorni con magnesio tutte le sere. ODIO PROFONDO. Devo stare a casa dal lavoro. Credo che impazzirò 🤯