Martiii

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 91 totali)
  • in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807874
    Martiii
    Partecipante

Mi auguro che con il parto sparisca! L’ho obbligato a registrarmi stanotte, non hai idea 😬 sembro un trattore…poverino…

Martedi 25? 😍 oh che emozione…e che ansia, fare il conto alla rovescia anche a me sta mettendo un po’ di angoscia…
    Vedrai che andrà tutto alla grande !!! Cosa ti spaventa? 😊 manca proprio poco e lo abbracci 🥰🥰

in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807870
    Martiii
    Partecipante

Buongiorno 😃 come state?
    Da qualche settimana ho riscontrato un problema: russo tantissimo di notte (prima mai)…. Sembro un trattore, e non lascio riposare di conseguenza anche il futuro papà (poveretto!)
    Ho cercato qualsiasi info su internet, c’è chi sostiene che in gravidanza -specialmente alla fine- sia normale.
    Pensate che delle volte, io stessa, mi sveglio perché mi sento russare… mi chiedevo, anche voi? O è solo un mio problema? Perché per la pace familiare dovrò farmi vedere da qualcuno altrimenti quel pover uomo darà i numeri 😬

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807435
    Martiii
    Partecipante

Non so cosa mi infastidisce di più tra il mal di schiena e un prurito in gola da diventar matta 😬 tossisco in continuazione…

Per quanto riguarda il senso…. Mi ritrovo quasi ogni giorno il reggiseno un pochetto macchiato/bagnato…

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807374
    Martiii
    Partecipante

Porca miseria…che brutta esperienza che hai vissuto!
    Immagino la paura che hai ora…
    Per me sarà il primo cesareo (a meno che decida di girarsi prima del 2!), in effetti la paura c’è a prescindere dalle brutte esperienze…è pur sempre un intervento, che però va affrontato…
    Non vivertela male, non pensare al peggio, vedrai che questa volta andrà tutto molto bene!! Ti abbraccio!!

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807341
    Martiii
    Partecipante

Perché? È stato tanto traumatico? 🫣🫣🫣

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807242
    Martiii
    Partecipante

Ragazze ciao 😊… anche voi mal di schiena nella parte bassa? O solo io? …da non riuscire a dormire… notte in bianco 🫣 stamattina al lavoro sono un cadavere …

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806858
    Martiii
    Partecipante

Avrà sicuramente meno spazio, cerca di stare tranquilla 😊

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806767
    Martiii
    Partecipante

Cosa intendi con cambiati?
    … cerca di stare tranquilla 😊

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806539
    Martiii
    Partecipante

Mi hai fatto venire la pelle d’oca… sei una grande persona ed una mamma meravigliosa♥️ Non è una frase di circostanza.
    È solo un numero…è vero…hai ragione ed è quello che cerco di ripetermi ogni secondo…

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806499
    Martiii
    Partecipante

Hai ragione … spero di riuscirci nel minor tempo possibile…
    Capisco che sia una “stupidata” e che le notizie brutte siano tutt’altre… l’importante è che lei stia bene, che nasca in salute… però non so spiegarmi, l’ho proprio presa male e me ne vergogno… sarà colpa degli ormoni, non lo so… mi sento una cretina e continuo a scusarmi accarezzando la pancia… forse sono matta 🫣😬

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806497
    Martiii
    Partecipante

Tutti mi dicono di fregarmene ….. mi guardano come una “matta” 🫣 spero mi passi nel più breve tempo possibile per godermi questi ultimi 17 giorni col sorriso… 😢

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806360
    Martiii
    Partecipante

Ti capisco benissimo. So che può sembrare una stupidata, che l’importante è che stiano bene……però sapere di avere il cesareo programmato il 2, mi fa salire un senso di tristezza che non so spiegare…..ho persino pianto tutto il giorno 😞 non mi sento normale!!! Mi spiace per la mia bimba….nascere il giorno dei morti, boh….se fosse un parto naturale, sarebbe destino….programmarlo mi mette tristezza….
    Mi passerà , saranno i miei ormoni 😢

Ps. Con la scadenza il 22 stai tranquilla!

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806141
    Martiii
    Partecipante

Ho provato a fare presente al primario che il 2 non mi entusiasmava… mi ha azzittita dicendomi “è solo una data”… un po’ gli ormoni, un po’ l’ansia, un po’ la testa che viaggiava a mille, fatto sta che mi veniva da piangere (assurdo! Lo so!)
    Occhi lucidi e mi dice “adesso piange per il 2???”
    Negato subito 😬 “no no assolutamente ci mancherebbe”
    …Che uomo freddo 🫣…

È vero, è solo una data … per l’amor del cielo
    Fosse capitato in maniera “naturale” non ci avrei dato peso.. programmarlo proprio il giorno dei morti mi fa rimaner un po’ male, ecco tutto qui…
    Devo ancora metabolizzare (e magari iniziare a preparare la borsa per l’ospedale 🫣)

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806102
    Martiii
    Partecipante

Dove partorirò fanno i cesarei programmati di martedì e mercoledì…martedì 1 è festivo, quindi mercoledì 2 🫣
    Mi sento un po’ fuori di testa anche solo a dirlo però ci son rimasta male per il 2 novembre…proprio il giorno dei morti.
    Lo so che può sembrare stupido…mi veniva persino da piangere, infatti il primario mi ha guardata malissimo🫣

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806066
    Martiii
    Partecipante

Ciao ragazze… come state?
    Ho fatto il bilancio di salute, ancora podalica nonostante la MOXA.. mi hanno programmato il cesareo …..per il 2 novembre….
    Che peccato proprio il giorno dei morti, ci sono rimasta un po’ maluccio, saranno i miei ormoni che mi fanno brutti scherzi….
    Voi state bene? ❤️

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1804477
    Martiii
    Partecipante

Si, cerca di stare tranquilla..di non affaticarti..di riposarti un po’ 😊 niente panico 😉

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1804397
    Martiii
    Partecipante

Io mi sento “pesante”, fatico ad allacciarmi le scarpe…però continuo ad andare al lavoro… cerca di riposarti, è tutto normale… la stanchezza, la pancia che si abbassa…
    Però stai bene? Non hai dolori?😘

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1804360
    Martiii
    Partecipante

Preparare la valigia per l’ospedale sta diventando un secondo lavoro per me 😅… poco fa mi sono accorta che mi mancano due paia di calzine…
    Vorrei averla già li, pronta e perfetta 😬
    Preparo 5 cambi, in vista di un presunto cesareo (sulla lista dell ospedale c’è scritto 3 in caso di parto naturale, 5 cesareo)…

Per ora ha la testa sempre in su, e la sento benissimo tra l’altro😬
    Si muove ancora tantissimo…calci e testate!
    Aspetto e non so cosa sperare!

Voi come state? ❤️

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1804233
    Martiii
    Partecipante

Io sono a 35+4…sto ancora lavorando e ho una stanchezza addosso tremenda…
    … ho lavato tutto ma non ho ancora preparato le buste con i cambi per l’ospedale nè null’altro… rimando sempre, ma domani mi impegno e faccio tutto 😄 che ansia!
    Mi sembra sempre di non aver preso tutto il necessario e mi faccio mille domande…la maggior parte stupide! Tipo: andranno bene le calzettine che ho preso?… Quante cuffiette mi porto in ospedale? Una per ogni cambio? E perché quelle che ho comprato, alcune sono più grandi e alcune più piccole?… quanti bavagliolini?… che pantofole mi porto per me?… body a manica lunga o body a manica corta?… porto qualche body in più?… una copertina o due? …mi starà tutto nel borsone?… CHE CAOS 😅 rido per non piangere!

Nel frattempo è sempre podalica…..nonostante la MOXA….

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1802283
    Martiii
    Partecipante

La manovra io, tassativamente, no… la evito.
    La MOXA non è invasiva, quindi tentar non nuoce 😊
    Alcuni consigliano anche l’agopuntura (ma io evito anche quella)…
    Per ora, terzo giorno di MOXA, la testa è ancora su 😊 attendiamo….

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1802077
    Martiii
    Partecipante

Pur non avendo fatto la manovra io mi sento di consigliarti di evitarla… l’hanno proposta anche a me, però mi sembra invasa… preferisco tentare con la MOXA e “male che vada” cesareo…

Sono al secondo giorno… dura sette giorni…La mia ostetrica mi ha fatto vedere come si fa e la sera, più o meno allo stesso orario, la faccio… È in parole povere un grande sigaro che accendi (occhio a non bruciarti) e posizioni vicino al mignolo del piede… Lo tieni vicino finché non sentì la pelle bruciare troppo, lo allontani, tieni premuto in quel punto…e ripeti… di nuovo il sigaro vicino, quando brucia togli, premi e così via… dieci minuti nel piede di sinistra, dieci in quello di destra… sette giorni…
    Martedi finisco, poi ti farò sapere…😊😊

Tu cos’hai intenzione di fare?

Se devo essere onesta, in cuor mio, non mi sembra molto “affidabile”, in fin dei conti è solo una tecnica non una scienza… dicono che funziona nel 70% dei casi. Però ho preferito provarlo, male non fa…e tentar non nuoce…nel peggiore dei casi vorrà dire che mi faranno il cesareo…ho raggiunto una momentanea pace dei sensi a riguardo, inizialmente il fatto che fosse podalica mi turbava, mi spiaceva rinunciare all’esperienza del parto naturale (e provare gli eventuali dolori post cesareo!!), però sono cose che non posso scegliere…
    Il 13 ottobre ho il bilancio di salute, credo mi programmeranno il cesareo…

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1801249
    Martiii
    Partecipante

Facci sapere se vi dimettono 😍 sono contenta che stiate bene 😍

(io MOXA iniziata, vediamo se si gira 😄)

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1800155
    Martiii
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Congratulazioni 😍 come state? Tu stai bene? E la piccola? 🥰

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1799654
    Martiii
    Partecipante

Vi dirò come andrà 😁 .. martedì la inizio, per 7 giorni .. sinceramente non sono molto fiduciosa , staremo a vedere 😁

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1799509
    Martiii
    Partecipante

Martedi provo con la Moxa…per una settimana…per vedere se cambia posizione o rimane podalica…
    Qualcuna di voi l’ha provata?
    Io sono alla prima gravidanza e per me è tutto nuovo😊

Spero stiate tutte bene 🥰

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 91 totali)