Martiii

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 76 al 91(di 91 totali)
  • in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1769084
    Martiii
    Partecipante

Sono d’accordissimo con tutto quello che hai detto 😊…Guardarsi allo specchio e fare i conti con i kg in più mai avuti fa un certo effetto… Si, proveremo con la dieta, mi vien male a pensarci 😅 incrociamo le dita!!!

in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1769005
    Martiii
    Partecipante

Si vedrai che andrà benissimo 😁
    La ginecologa non mi ha detto nulla di preciso…solo di cercare di non prendere troppo peso ed evitare di mangiare le classiche “schifezze”… incrociamo le dita 😁 il 10 agosto ho il controllo prima di partire le ferie

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1768999
    Martiii
    Partecipante

Ma certo che l’importante è stare in salute, sopratutto per i nostri bimbi…ci mancherebbe!! Non sto assolutamente mettendo al primo posto la taglia, è solo un pour parler…
    Esistono vestiti di varie taglie, certamente. Ma onestamente preferirei non ritrovarmi con una marea di kg in più proprio anche per una questione di benessere, tutto qui.

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1768962
    Martiii
    Partecipante

Ciao Silvia… anche a me è aumentato il seno, però subito e poi stop… dalla terza alla quarta…
    Quello che “mi preoccupa” è la pancia, anche perché dicono che gli ultimi mesi sono i più tosti, dove cresce di più… a me già ora si vede parecchio…Non oso immaginare ora di fine ottobre / novembre 😬 nella mia XS non ci entrerò mai più 😅

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1768889
    Martiii
    Partecipante

Pesavo 53 a inizio gravidanza… ora sono a 59! Però tutta pancia..è un po’ in viso…ad esempio nelle gambe non sono ingrassata…
    Ma ormai la pancia è letteralmente esplosa, fino a qualche settimana fa nemmeno si vedeva… che cambiamento pazzesco…
    Spero di non prendere troppi kg… è la mia prima gravidanza e sinceramente pensavo “esplodesse” più avanti…
    Con questo mega caldo e la pressione super bassa (la minima sempre tra i 45/50) non ho nemmeno voglia e forza per fare delle camminate…

L’esame della tiroide anche a me la ginecologa l’ha prescritto un mesetto fa…tutto a posto…

Tra l’altro non mi fa fare nemmeno la curva glicemica, perché nelle analisi del sangue iniziali avevo la glicemia bassa rispetto alla media, poi dice che con quasi 29 anni e non avendo preso inizialmente troppi kg, la posso evitare… tu?…Voi?

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1768743
    Martiii
    Partecipante

Come state? Come sta procedendo? 😊 … io sono a 24+1, prima la pancia si vedeva poco, negli ultimi 15 giorni mi è “esplosa” 😬anche a voi?

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1764120
    Martiii
    Partecipante

A me il Rilastil fa una specie di reazione allergica… mi riempio di puntini e mi viene un sacco di prurito.
    Ho provato anche la crema della Lierac, buona ma troppo a gel.
    Ottimo invece il burro di Mama Mio e l’olio Weleda, quello apposta per prevenire le smagliature in gravidanza, trovo che sia una bomba! Ci mette solo un po’ troppo ad asciugarsi sulla pelle, infatti lo metto la sera dopo la doccia prima di buttarmi sul divano…

Ultimamente sento la mia bimba muoversi tantissimo, anche voi?

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1760133
    Martiii
    Partecipante

io sono di 21+2.. mi sembrava di averla sentito persino “troppo” ieri 😬 ogni volta che mi sedevo, anche al lavoro…un continuo..
    🥰🥰

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1760065
    Martiii
    Partecipante

Oggi l’ho sentita muoversi tantissimo… capita anche a voi?

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1759219
    Martiii
    Partecipante

Ciao… io il giorno dopo la morfologica ho preso solo un paio di scarpette, simboliche…
    Pensavo di andare settimana prossima a guardare il trio e tutto il necessario…

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1759218
    Martiii
    Partecipante

A me è capitato due settimane fa… mi è durato due giorni, poi è sparito da solo…

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1757406
    Martiii
    Partecipante

Facci sapere e cerca di stare tranquilla…andrà tutto bene 🤞

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1757230
    Martiii
    Partecipante

Ciao, mi spiace molto che non sia andata bene la morfologica.
    Io l’ho fatta a Milano, clinica Altamedica..in cui ho fatto anche l’esame del dna fetale e translucenza.. però morfologica di I livello..
    Secondo me potresti chiamare e chiedere se effettuano anche quella di II livello.
    Lì visita il Dottor Quirino, molto competente e professionale.

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1756894
    Martiii
    Partecipante

Ti capisco, la fame è fame 😁 io a dirti il vero sto mangiando esattamente come prima della gravidanza (mangiavo abbondante, non sono mai stata una che si teneva…ma avevo un bel metabolismo)… L’importante è che vada tutto bene dai 👍🏻

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1756882
    Martiii
    Partecipante

L’importante è che vada tutto bene 😊
    Io non ho avuto nausee…ero una gran mangiona anche prima della gravidanza, però ho sempre avuto un metabolismo super veloce (spero non mi abbandonerà nel post gravidanza)… come te, nella mia taglia 38 non ci entro più, già da qualche settimana
    Per ora ho preso solo pancia ed una taglia di seno…
    I miei vecchi pantaloni li ho rinchiusi nell’armadio, ora solo jeans/jeans corti con elastico… e le magliette cominciano ad essere corte…
    Spero di non prendere troppi kg, aldilà del fattore estetico anche per una questione di salute e di buona ripresa dopo la gravidanza… incrociamo le dita!!!

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1756853
    Martiii
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Mi aggiungo a questo gruppo😊
    dpp 10 novembre… in attesa di una bimba😍
    È la prima gravidanza quindi per me è tutto nuovo…

Ho fatto la morfologica (e inizialmente l’esame del dna fetale) e va tutto bene… sono a 20+2, stamattina mi sono pesata: 57.5kg ..partivo da 52.8.. secondo voi sto prendendo troppo peso?

Grazie mille
    …un grande abbraccio a tutte

Vedi 16 messaggi-dal 76 al 91(di 91 totali)