Hera23

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1894046
    Hera23
    Partecipante

Cavolo mi dispiace 😔😔😔😔

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1894034
    Hera23
    Partecipante

È proprio ciclo? Non è che sono perdite da impianto? Il ciclo quando ti sarebbe dovuto arrivare?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1894033
    Hera23
    Partecipante

Cmq nel dubbio hai provato a fare un test?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1894032
    Hera23
    Partecipante

Strano ti sia arrivato il ciclo con tutto il progesterone…cmq questi tre tentativi li hai sempre fatti senza fare ulteriori indagini? Io ti consiglio di fare una biopsia endometriale se non l’hai fatta e anche l endometriome. Già da questi due esami si capisce se c’è qualcosa che non va al tuo endometrio.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1829249
    Hera23
    Partecipante

In bocca al lupo ❤️❤️❤️❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1825228
    Hera23
    Partecipante

😅 Ok

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1825209
    Hera23
    Partecipante

Inviata di nuovo

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1825188
    Hera23
    Partecipante

Ok Graziella ti ho mandato un’email con il mio numero 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1825119
    Hera23
    Partecipante

Posso inviarlo tramite email?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1825042
    Hera23
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gin

Woooooow che bello congratulazioni….tu ahi fatto transfer da fresco o da congelato? Il primo bimbo l’hai avuto al primo tentativo pure?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1807945
    Hera23
    Partecipante

No tranquilla, le analisi genetiche consistono in analisi del sangue

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1805739
    Hera23
    Partecipante

A me hanno detto che i tamponi hanno validità sei mesi massimo. Vabbè ovviamente ognuno ha la propria esperienza e naturalmente la cosa più importante è riuscire a raggiungere l’obiettivo in un modo o nell’altro 😉😉😉

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1805727
    Hera23
    Partecipante

Guarda però a me sembra strano che non ti abbiano voluto fare i tamponi, sono tra i primi esami che chiedono di fare. Inoltre se scadono te lo fanno ripetere, com’è successo a me. Avevo un’infezione di un batterio comune ho ripetuto tampone vaginale e poi visto che era in scadenza anche quello cervicale mi hanno rifatto anche quello. Boh forse dipende dal medico che ti visita?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1794203
    Hera23
    Partecipante

Buongiorno ragazze io inizierò con il prossimo ciclo, citomegalovirus di mio marito permettendo. Ma quindi adesso saremo sempre seguiti dallo stesso medico? O al solito in base alla disponibilità? Noi il secondo consulto l’abbiamo fatto con la dottoressa Cardea

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1764709
    Hera23
    Partecipante

E avete deciso di lasciar perdere proprio o vi siete affidati ad altri centri? Purtroppo quello che molto spesso i medici non capisco è che hanno davanti persone, non macchine. Persone che hanno investito emotivamente ed economicamente è che non è una passeggiata quello che si affronta in questi percorsi.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1764626
    Hera23
    Partecipante

Boooh speriamo che io non risulti portatrice così non si porrebbe questo problema. Speriamo bene.. quindi voi state procedendo senza diagnosi preimpianto?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1764286
    Hera23
    Partecipante

Si si l’ha fatto da loro. Infatti non ho molto apprezzato che ci abbia proposto come soluzione migliore direttamente la diagnosi preimpianto. Onestamente a questo punto voglio saperlo a prescindere se anche io sono portatrice perché devo sapere se posso cmq continuare a provare in modo naturale o meno. L’unica cosa che mi viene da pensare è che magari siccome la mutazione che ha mio marito non è molto nota non è neanche detto che porti alla malattia, ma a prescindere da tutto se io dovessi risultare non portatrice non sarà necessario spendere questi altri mila euro per la diagnosi.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1764232
    Hera23
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ieri finalmente siamo riusciti a fare la consulenza genetica da cui è emerso che mio marito è portatore sano di fibrosi cistica, la genetista ci aveva consigliato di fare eventualmente diagnosi preimpianto, ma onestamente intanto ho preferito fare il test per la fibrosi anche io e poi se dovessi risultare portatrice anche io, faremo diagnosi preimpianto.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1762298
    Hera23
    Partecipante

Ciao quando c’è il corpo luteo vuol dire che l’ovulazione è già avvenuta, quindi mi sa proprio di no

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1758943
    Hera23
    Partecipante

Ah ok ok scusa non avevo capito 😅 cmq ma si sicuramente sarà qualcosa del genere, ma che voi sappiate loro fanno anche i tamponi vaginali? Io dovrei farlo e vorrei farlo direttamente da loro

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1758753
    Hera23
    Partecipante

Grazie Nina per avermi raccontato la tua storia. Tuttavia a noi hanno già fatto fare ad entrambi gli esami genetici del cariotipo, l’unico che ha fatto solo mio marito è quello della fibrosi cistica. Quindi o lui è risultato portatore sano oppure boooh…cmq appena riuscirò ad andare vi aggiorno ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1757772
    Hera23
    Partecipante

Quindi sicuramente ci sarà qualcosa che non va nelle nostre analisi genetiche 😟

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1757725
    Hera23
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze, vorrei chiedere a chi ha intrapreso il percorso PMA al centro Hera di Catania se dopo l’arrivo degli esiti del cariotipo e della fibrosi cistica vi hanno fatto fare un consulto genetico o siete andati direttamente al secondo consulto? Mi hanno appena chiamato dicendomi che sono arrivati gli esiti e che la dottoressa avrebbe voluto vederci sabato, ma noi purtroppo siamo bloccati a casa per covid quindi non potremo andare, ma mi è sorto il dubbio che ci vogliano vedere perché qualcosa non va anche perché il secondo consulto l’avevamo già fissato per l 11 luglio.

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)