Cri

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1794112
    Cri
    Partecipante

Ciao a tutte, non scrivo da un bel po’ ma vi leggo sempre. Volevo chiedere, a chi ha più esperienza, qualche consiglio sul parto. Mia madre mi ha consigliato più volte di fare il cesareo, questo perché soffro di ansia e attacchi di panico. Quello che più mi spaventa è come starò successivamente al parto. Vorrei essere il più autonoma possibile (insieme a mio marito) e non aver bisogno di parenti super invadenti. Cosa posso fare per stare nella migliore condizione possibile? Come saranno i giorni subito dopo il parto? Aspetto vostri consigli

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1768126
    Cri
    Partecipante

Ciao, io soffro di cistite.. non ho dolori, l ho scoperto diciamo poco fa grazie alle analisi delle urine, la ginecologa stessa mi ha prescritto l antibiotico e ora sto facendo la cura

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1767500
    Cri
    Partecipante

Ciao a tutte, come state? Io ieri ho fatto l ecografia e per fortuna il piccolo/a è sano e perfettamente in salute, penso possiate capire la mia gioia sentendo queste parole, sono felicissima. Purtroppo non si è visto il sesso, è rimasto quasi tutto il tempo a gambe incrociate, non so perché ma io ho la sensazione che sia un maschietto. Che voi sappiate può significare qualcosa il fatto delle gambe incrociate?

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1766569
    Cri
    Partecipante

Per chi ha il covid non preoccupatevi troppo, io l ho avuto durante la 10/11esima settimana e per fortuna va tutto benissimo, addirittura era molto forte e la febbre altissima, ho avuto davvero paura ma ripeto non preoccupatevi, spero che conoscendo la mia esperienza possiate stare un minimo più tranquille almeno per quanto riguarda i piccoli

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1764385
    Cri
    Partecipante

Ciao, il calendario cinese serve per scoprire (per quanto possa essere attendibile) il sesso del bimbo.. dovresti trovare una tabella che in base alla tua età e il mese in cui è stato concepito dovrebbe dirti il sesso. Comunque grazie a tutte per le risposte, che esame dovrei fare per scoprire con certezza il sesso??

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1764336
    Cri
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

12/13 settimane

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1764326
    Cri
    Partecipante

Ciao a tutte, come state? Oggi devo fare la visita ginecologica, ho davvero tanta ansia perché spero mi dica qualcosa riguardo al sesso, a voi è bastata la visita o avete fatto esami particolari? Secondo il calendario cinese dovrebbe essere un maschietto ma non so quanto sia attendibile, con qualcuna ci ha azzeccato?? Fatemi sapere sono emozionatissima non vedo l’ora di scoprirlo

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1761241
    Cri
    Partecipante

La mia pancia si vede pochissimo… Io riesco a vederla perché ovviamente mi guardo sempre però tutti dicono che ancora non si vede nulla, sono anche salita di 1kg e mezzo… Voi come state con la nausea? Io la mattina e la sera la sento ancora

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1760127
    Cri
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto El

El ti capisco.. penso che a tutte capitano purtroppo queste discussioni. Ogni giorno ci sono mille cose per cui potremmo impazzire… Ogni giorno mi sento ripetere sempre le stesse solite domande su che tipo di madre sarò, su dove e quando andrò a convivere, se so fare varie cose. Quindi le discussioni ci sono per tutte proprio perché nessuno riesce mai a capirci veramente e se ci capiscono manco gli va bene. Noi non potremmo discutere e stressarci tanto e pare addirittura che qualcuno ne approfitti.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1759916
    Cri
    Partecipante

Che bello sono felicissima per te! Non vedo l’ora di vederlo/a così bene anche io.. ma a quante settimane sei? ma basta fare l’ecografia per vedere?

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1759862
    Cri
    Partecipante

Ti capisco benissimo, per me la nausea e i dolori sono stati qualcosa di terribile, più che altro perché costanti, vomitavo più di quanto mangiavo e sono scesa di 5kg addirittura, però comunque mi è stato detto che non è preoccupante perché poi si recupera tutto. Comunque è da inizio settimana che riesco finalmente a passare alcuni momenti della giornata senza nausea, non so se pensare che tutto questo stia davvero finendo oppure che mi ci sto abituando 😅

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1759840
    Cri
    Partecipante

Ciao a tutte, sono molto timida e ho sempre avuto paura a scrivere un messaggio qui. Però mi farebbe molto piacere confrontarmi con voi. È la mia prima gravidanza e sono molto molto ansiosa per qualsiasi cosa. Purtroppo non ho nessuno con cui parlare e a cui chiedere consigli.. sono all’11esima settimana e non so se è una mia impressione ma pare che la nausea e alcuni dolori iniziano gradualmente a sparire, è così anche per voi?

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)