Buongiorno a tutte, il 28 giugno (giorno atteso per la mestruazione) con test fai da te, ho scoperto di essere incinta. Il primo test evidenziava una seconda linea decisamente sbiadita. Ho comprato un secondo test elettronico che mi ha confermato fossi incinta di 1 – 2 settimane.
Il mio ultimo ciclo è stato il 29 maggio ma ho Ovulato tardi, intorno al 14 15 giugno. Prima il ciclo era regolare Ogni 25 giorni, ma dal primo aborto spontaneo avvenuto a febbraio, è diventato irregolare ogni 28/30/31 giorni.
Ho effettuato le prime beta il 4 luglio… 457! Un po bassine per la settimana in cui ero.
Ripetute il 7 luglio 2100!pero mi sembra di essere indietro di una settinana. Mercoledì ho iniziato ad avere dolori addominali e alla schiena con piccole perdite marroncini. Mi sono allarmata e oggi ho fatto la prima eco.. Risulta una camera gestazionale non perfettamente tonda e piccola.. Di 5.7 mm per essere alla 6 settimana. Si intravede sacco vitellino. Devo ripetere eco tra sette giorni.
La dottoressa ha detto che o mi sto preparando a una mestruazione oppure c’è qualche calcolo sbagliato ed è effettivamente presto.
Avete avuto esperienze simili?cosa mi consigliate?sono in ansia 😞