Io la farò domani ma i pareri sono stati molto discordanti tanto che ho interpellato un secodno ginecologo visto che il primo voleva attendere fine mese
Oggi con questo valore mi sento un po’ più serena… significa che la sete infinita che avverto, la fame infinita ed il sonno che ho lo provoca un puntino assetato ed affamato…. 😅 per il sonno, magari potrebbe dormire senza chiedere a ne ulteriori energie 😅😅😅 ridiamoci su…
Tu come stai?
Ma anche sulla tensione del seno… un giorno esplode il successivo sembra solo morbido…e vado in ansia… e mio marito sclera… e allora io evito di comunicare le mie ansie…😅
Che sintomi avete? Io dei giorni ho paura non sento nulla se non dolore al seno…e la stanchezza serale che si tramuta in due ore di sonno profondo e poi insonnia 🙄
Buongiorno saki come hai scoperto di esserlo? Sintomi particolari che t hanno spinto a fare il test ce ne sono stati? Ritardo soltanto? Un abbraccio e Auguri ♥️
Allora c accomuna anche il mese di nascita 23 dicembre 89😅…
Si bene o male tutte sulla stessa barca 😒!
Io mal d testa ed un po’ di stanchezza 🥲.
Ci sentiamo domani e ci aggiorniamo.
Buonanotte ☺️
Mi sa che siamo della stessa annata (89)☺️…
Stai tranquilla ♥️ Anche io non a marzo ma ad aprile ho avuto un presunto AS(in quanto non ne ho la certezza assoluta).
Dobbiamo essere forti ☺️.
Hai altri sintomi? Io appena il seno più dolorante ma ho avuto “cicli” molto più fastidiosi rispetto a questa nuova condizione ☺️😅