Risposte nei forum create
-
19 Luglio 2022 alle 8:33 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1767121
Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ciao Girasole, grazie anche a te! Ovviamente non ho in mente di prendere la medaglia al valore ( sono ben passati quei tempi….) ma vorrei solo evitare di mettere in piazza i miei “problemi” soprattutto perchè non ho dei buoni colleghi, anzi, purtroppo 😐
Ieri sera prima di addormentarmi ho piagnucolato a mio marito “non voglio fare 2 settimane di mutua “.. e lui mi ha detto ” ci penseremo quando sarà il momento”.
Forse è il modo migliore di affrontare la cosa.SICURAMENTE non sarà questo a fermarmi. Ma ora come ora ciò che mi spaventa sono le cure, l’anestesia.. e si… le persone!
Comunque ci tenevo a ringraziarti per la dritta su UNISALUTE
quasi quasi mi faccio fare un preventivo..spiegando la situazione
Grazie
18 Luglio 2022 alle 15:02 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766872Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuroraGrazie Aurora
il tuo messaggio cade giusto in um momento particolare per me. Convinta della scelta ma super impaurita!
Cos’è la DDT ? scusate l’ignoranzaCongratulazioni per la tua piccola!!
18 Luglio 2022 alle 14:26 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766859Speranza
PartecipanteGrazie Mare!
18 Luglio 2022 alle 13:59 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766842Speranza
PartecipanteCertamente Mati
lui prende le bustine di Totargin
18 Luglio 2022 alle 13:27 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766830Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariama pensa!
io non ho affrontato il discorso ancora ovviamente con il medico, ma al suo ” l’inositolo non serve a nulla nel suo caso” mi sono sentita un po’ spiazzata. Io farò di tutto per sfornare degli ottimi ovetti!18 Luglio 2022 alle 13:25 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766829Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaGrazie Serena! In effetti il medico mi aveva già lasciato la lista degli esami da fare. Per quanto riguarda la fibrosi cistica ha detto che se vogliamo può farla solo mio marito, non è fondamentale che la faccia anche io , vi risulta?
Comunque dobbiamo richiamare per confermare e capire come muoverci 🍀18 Luglio 2022 alle 13:23 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766827Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiMati prendo Eutirox perchè soffro di Tiroidite di Hashimoto e cerco di tenere il valore di TSH sotto il 2.
18 Luglio 2022 alle 11:57 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766789Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariadovrei trovarmi un hobby mentre sono al lavoro 😂 a volte ho buchi di mezzore… e li i pensieri vagano… per non parlare di notte…
18 Luglio 2022 alle 11:55 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766787Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaGrazie Ilria non rendi molto!
Pensavo bisognasse doprasi prima 😀18 Luglio 2022 alle 11:55 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766785Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare..magari!! No macchè ho fatto solo un colloquio gratuito in una clinica privata. Devo fare TUTTO ancora. Speriamo in bene.
La mia idea era quella di muovermi con i permessi in effetti… magari dei giorni di ferie vedremo
Ma vorrei poter escludere le 2/3 settimane di mutua
Anche perchè a casa impazzirei penso18 Luglio 2022 alle 11:52 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766782Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariain bocca al lupo per venerdi Ilaria!! 🍀🍀🍀🍀
Va bene grazie per il consiglio!cercherò di tenermi attiva.. e di trovarmi un nuovo hobby visto che non ne ho praticamente ! Sto fuori tutto il giorno per il lavoro e arrivo a sera che è ora di fare la cena18 Luglio 2022 alle 11:50 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766777Speranza
Partecipantevoi state prendendo o avete preso integratori in vista di Fivet/Icsi?
io sto prendendo l’inositolo ma il ginecologi mi ha detto che non serve a nulla su di me perche non ho ovaio policistico. Io vorrei continuare a prenderlo per arrivare con degli ovetti il piu forti possibili.
Sto anche facendo una cura con crispact e inatal ( sono al secondo mese )
Inoltre vit D ed eutirox , ma questi sono medicinali.
Grazie!18 Luglio 2022 alle 11:45 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766773Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiMati grazie!
Oh un’anestesia locale la preferire un milione di volte!! Speriamo guarda!!🙏
18 Luglio 2022 alle 11:44 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766772Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaInfatti Ilaria, poi questo ambiente in cui lavoro è cosi maschilista!!! A volte penso che qualcuno qui mi abbia fatto una makumba per non farmi andare in maternità 🤣
18 Luglio 2022 alle 11:39 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766770Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaGrazie Ilaria, il tuo messaggio mi rincuora molto!! 🥰
Come sta andando il tuo percorso? 🍀
Il medico approssimativamente mi ha detto che considerando le ferie di agosto e gli esami etc dovrei iniziare a novembre, io spero prima. E’ un centro privato.18 Luglio 2022 alle 11:35 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766767Speranza
PartecipanteGrazie Cleopatra
mi sembra impossibile che in un momento come questo sto qui a preoccuparmi di piu a come gestire questa cosa e a nasconderla a famiglia e lavoro che al resto. Non mi sento neanche normale. 😣
18 Luglio 2022 alle 11:29 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766765Speranza
PartecipanteGrazie Soffia e grazie Cleopatra. Io conto di fare tanti esami durante le ferie di agosto.
Io ho paura a prendermi la mutua e di dirlo al lavoro perchè lavoro in una piccola azienda, solo uomini, e non capiscono nulla! Giudicherebbero e basta! 😫
Pensate che quando mi hannoassunta mi hannodetto ” niente figli per almeno un anno ” ( ne sono passati piu di 10 comunque ) .. giusto per farvi capire che ambiente è!!
Ma ci sono persone che dopo il pick up ed il transfer continuano la vita di sempre o è sconsigliato e stop?L’anestesia del pick up quanto dura? cioè è un intervento “lungo” o si fa nel giro di poco?
18 Luglio 2022 alle 11:17 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766757Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffiagrazie 🍀🍀🍀
18 Luglio 2022 alle 11:15 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766755Speranza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CleopatraGrazie Cleopatra.
abbiamo avuto il primissimo colloquio gratuito la scorsa settimana e pensiamo di proseguire. Data la mia età ( 40 anni ) il medico ci ha proposto subito ICSI per non perdere tempo ulteriore.
Cosa dovrei aspettarmi? Dolore? Intervento in anestesia totale? Assenze del lavoro? ( ho letto poco fa di una ragazza che si è presa una settimana di ferie per il transfer, è prassi comune? io faccio l’impiegata e sto seduta 8 ore al giorno )
I medicinali cosa mi causeranno?Sono domande stupide, lo so, ma sono piuttosto nel panico, non so cosa mi aspetta e sarà una cosa che sapremo solo io e mio marito.
Grazie!!!
18 Luglio 2022 alle 11:05 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1766745Speranza
PartecipanteBuongiorno a tutte e piacere, sono nuova.
Avrei un po’ di cose da chiedere relativamente alla ICSI che mi è stata proposta la scorsa settimana.. devo aprire un topic apposito o va bene qui?
Grazie 🙏