Sara

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1769409
    Sara
    Partecipante

Io sto iniziando a sospendere adesso anche io ho preso progesterone 100 tutte le sere da quando sono rimasta incinta e anche a me e capitato , se non hanno odore sgradevole non hai bruciore o prurito è tutto normale tranquilla ☺️

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1769169
    Sara
    Partecipante

Anche io ho avuto il covid ed ero alla sesta settimana , sono stata malissimo , ho vomitato tantissimo e mal di schiena assurdo , vedrai che con il passare dei giorni ti riprendi e starai meglio !

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1769088
    Sara
    Partecipante

Ah ma veramente si sta davvero male ! Pazienza dai L importante e che i nostri bimbi stanno bene 😌

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1769063
    Sara
    Partecipante

Buonasera ragazze ma voi a nausea stanchezza e vomito come siete messe , io entrata nella dodicesima settimana molto meglio ma oggi ho vomitato e stanchezza che non mi molla 😅

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1768614
    Sara
    Partecipante

Ragazzee eco e translucenza appena fatte , 57 mm di puro amore , procede tutto benissimo e speriamo andrà sempre così , 50% femmina , 50 % maschietto , mi sa che sarà un maschietto … vi dico solo che sono scoppiata a piangere quando mi ha fatto vedere il 3d 🥰

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1767979
    Sara
    Partecipante

Io venerdì , ho un ansia assurda 😅

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1767797
    Sara
    Partecipante

Ah ma anche io non mi va nulla in particolare , quasi mi sforzo a mangiare e voglia di cucinare zero …speriamo davvero che entrando nel quarto cambia un po’ sta situazione 🤞🤞in bocca al lupo a tutte

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1767772
    Sara
    Partecipante

Si mi ha detto di prediligere sempre i secondi perché quello che serve al bambino sono le proteine quindi anche se mangio la pasta devo lasciare lo spazio sempre alle proteine a tutti i pasti , io sinceramente mangio vario perché già non ho appetito non mi va anche di mangiare sempre le stesse cose

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1767733
    Sara
    Partecipante

Ciao ragazze ma invece per quanto riguarda il cibo cosa state mangiando , io ancora non ho moltissimo appetito e nessuna voglia particolare , la mia ginecologa mi dice di evitare il più possibile la pasta ma a me piace molto , qualche idea ?

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1766914
    Sara
    Partecipante

Speriamoooo !! Ho un ansia 🤞🤞

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1766904
    Sara
    Partecipante

Ragazze buongiorno io ho un ansia , venerdì btest , ho una paura incredibile che ci sia qualcosa che non va o di qualche malformazione … quante come me ?arrivo da un aborto proprio in questo periodo! Per quanto riguarda il resto nausee e vomito finalmente stanno alleviando ma fame ancora poca e voglie zero 😫…11+1

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)